PDA

Visualizza versione completa : I giorni della sposa


miakaxyz
11-05-2011, 15:40
Otoyomegatari


http://i10.photobucket.com/albums/a133/LimsKragma/manga%20covers/Otoyomegatari/Otoyomegatari_v01v2.jpg


In occasione del 5° anniversario, JPop ha presentato 5 nuovi titoli tra cui spicca Otoyomegatari - I giorni della sposa di Kaoru Mori.
La serie, un seinen, della famosa autrice di Emma è ancora in corso in Giappone e conta attualmente 2 volumi. Dopo essere stata annunciata negli Stati Uniti e in Francia, la serie approda inaspettatamente anche da noi, ma per ora non sappiamo nè tempi nè modi di pubblicazione.

Intanto però nel sito JPop è presente una piccola preview (http://www.j-pop.it/anteprime_pdf/Otoyomegataripreviewok.pdf).

Trama: Ambientato in Asia Centrale, lungo la Via della Seta, questo nuovo manga di Kaoru Mori narra le vicende della bella ventenne Amira, giovane donna che cavalca e tira con l'arco come un uomo e del suo giovane sposo Karluk, fanciullo appena dodicenne, figlio di una tribù lontana. Vinti gli imbarazzi iniziali, i due novelli sposi riusciranno a trovare e coltivare una loro dimensione affettiva, ma le dure leggi tribali turberanno la loro già complessa quotidianità. Un'opera delicata e toccante, impreziosita da disegni emozionanti capaci di far vivere nella mente del lettore le suggestioni profonde di una terra misteriosa. Una favola ancestrale, romantica e affascinante.

miakaxyz
21-10-2011, 14:51
I Giorni della Sposa n.1


COLLANA: Seinen, I Giorni della Sposa
AUTORI: Kaoru Mori
GENERE: Romance
FORMATO: 12x18, b/n
PAGINE: 192
PREZZO:€ 6.00
ISBN: 978-88-6634-048-5

DALL'AUTRICE DI "EMMA", UN'OPERA DELICATA E TOCCANTE. UNA FAVOLA ANCESTRALE, ROMANTICA E AFFASCINANTE!

Dall'autrice di "Emma", uno dei titoli più quotati targati Enterbrain!
Ambientato in Asia Centrale, lungo la Via della Seta, questo nuovo manga di Kauru Mori narra le vicende della bella ventenne Amira, giovane donna che cavalca e tira con l'arco come un uomo e del suo giovane compagno Karluc, fanciullo appena dodicenne, figlio di una tribù lontana. Vinti gli imbarazzi iniziali, i due novelli sposi riusciranno a trovare e coltivare una loro dimensione affettiva, ma le dure leggi tribali turberanno la loro già complessa quotidianità.
Un'opera delicata e toccante, impreziosita da disegni emozionanti, capaci di far vivere nella mente del lettore le suggestioni profonde di una terra misteriosa. Una favola ancestrale, romantica e affascinante.

Candidato al premio Taisho 2011.



A lucca comics il secondo volume:

I GIORNI DELLA SPOSA VOL. 2
di Kaoru Mori
12×18, B. con sovraccoperta, bn, 196 pp., Euro 5,90

Dall’autrice di Emma, uno dei titoli più quotati targati Enterbrain!
Ambientato in Asia Centrale, lungo la Via della Seta, questo nuovo manga di Kaoru Mori narra le vicende della bella ventenne Amira, giovane donna che cavalca e tira con l’arco come un uomo e del suo giovane sposo Karluk, fanciullo appena dodicenne, figlio di una tribù lontana. Vinti gli imbarazzi iniziali, i due novelli sposi riusciranno a trovare e coltivare una loro dimensione affettiva, ma le dure leggi tribali turberanno la loro già complessa quotidianità. Un’opera delicata e toccante, impreziosita da disegni emozionanti capaci di far vivere nella mente del lettore le suggestioni profonde di una terra misteriosa. Una favola ancestrale, romantica e affascinante.

Chiaretta
23-10-2011, 14:15
Sembra molto interessante! Se riesco lo recupero!

Hanada
23-10-2011, 23:27
bello bello bello
adoro lo humor dell'autrice, già ai tempi di Emma:-*:-*
on line avevo trovato le scan del secondo volume, non resistevo:'(

marco
26-10-2011, 18:45
quindi è consigliato? io non ho mai letto nulla di questa autrice.

Hanada
26-10-2011, 21:15
quindi è consigliato? io non ho mai letto nulla di questa autrice.


si, l'ha letto anche mio marito
il tratto è molto migliorato e la storia è molto interessante

marco
01-11-2011, 18:28
8--) Se c'è il parere positivo di un'uomo allora lo cercherò senz'altro 8--)

Hanada
01-11-2011, 23:18
8--) Se c'è il parere positivo di un'uomo allora lo cercherò senz'altro 8--)
mio marito è l'anti manga,,,ha letto e solo metà di Death Note
però a lui piaceva molto il tratto di Emma e gli spiaceva che la trama non gli piacesse:P, questo invece lo ha letto;)

marco
03-11-2011, 21:34
Però non gli piacciono i manga :-X , magari dovrebbe leggere qualcosa di più serio e più divertente8--)