PDA

Visualizza versione completa : Hallelujah Overdrive!


kry92^^
27-04-2011, 18:38
Hallelujah Overdrive!
http://i.imgur.com/eaoSZUV.jpg

Autore: Kotaro Takata

Tipologia: Shounen
Genere: Musica
Volumi: 3 (in corso)

Trama:

Alzate i calici per il nuovo adepto degli dei del rock! Kosame ha deciso che dopo le medie farà sul serio. Peccato che nessuno lo abbia avvisato che il suo liceo non prevede un club musicale. Formare una band, quindi, non sarà facile! Per fortuna c’è qualcuno che crede nella magia del rock… e che nasconde le chitarre dietro provette e contatori geiger! Un nuovo manga “100% rock” scritto da un autore che si farà strada nei vostri cuori: Kotaro Takata.


è uscito il primo volume il 21 aprile... il secondo uscirà tra un mese (:allibito:)

kry92^^
27-04-2011, 20:13
l'ho iniziato a leggere, anche se non l'ho finito ancora.

per adesso è carino... però, secondo me, tende piùallo shoujo che allo shounen;)

miakaxyz
28-04-2011, 09:07
questo titolo mi era sfuggito.
sembra carino! sarà tipo K-on?
esisterà anche l'anime? di solito di questi manga dedicati alla musica, lo fanno sempre.

Chiaretta
28-04-2011, 10:27
Me ne ha parlato proprio ieri un'amica!
Praticamente, siccome il liceo non accetta club chiassosi, viene fondato il club del metal facendolo passare per una roba scientifica XD
E il chitarrista -che però è un po' una piaga a suonare- si innamora della batterista
Penso pure io che sia uno shoujo! Se lo trovo ancora in fumetteria lo proverò!

kry92^^
28-04-2011, 17:08
si si chiaretta è proprio come hai detto tu ;) avevo trovato dei commenti non troppo positivi... però tutto sommato per me è carino ;)

anche se non ho ancora capito bene quando lui dichiara di essersi innamorato della batterista O.o poiché c'è una vignetta in cui c'è proprio la frase scritta 'mi sono innamorato di te' O.o ...dovrò rileggerlo più attentamente ;)

marco
28-04-2011, 21:54
:allibito: sinceramente non so che pensare, dovrei leggerlo a scrocco per capire :diavolo:

kry92^^
02-08-2011, 23:07
sto leggendo il terzo volume... è carino come manga, casomai scriverò una cosa più dettagliata quando l'avrò finito.

la situazione si sta riscaldando tra il quadrilatero che si è formato e il concerto che devono fare. mi piace il nome della band di Kosame ;)

solo che ora per il 4 volume dovrò aspettare dicembre!!! :allibito::'(>:(

kry92^^
22-05-2015, 12:31
Siamo arrivati al volume 11 del manga, mi sta piacendo come si sta evolvendo la storia ma, visto che i volumi escono una volta ogni morto di papa, mi dimentico di quello che succede XD Appena ho un po' di tempo me lo rileggerò ;) Spero solo che ci facciano un anime sopra, anche se di 12 episodi mi sta bene :-X
Qualcuno di voi lo segue?:-X

kry92^^
24-01-2017, 15:52
Ieri sono andata in fumetteria e ho preso l'ultimo volume... appena posso leggo e vi faccio sapere ;) nel frattempo ho ripreso il manga tra le mani e l'ho riletto :-X

kry92^^
26-01-2017, 11:27
Scusate i millemila commenti uno dietro l'altro.
Ieri sera ho letto l'ultimo volume. nel complesso la storia è molto carina,tra band che sbattono a suon di musica e triangoli o coppie che ci sono qua e là.
Volevo vedere però che Toya e Wakaba si mettessero assieme ma nada :triste o meglio, provano qualcosa l'uno per l'altra ma non si sono ancora messi assieme:'(
come voto generale gli do un 7+