PDA

Visualizza versione completa : Last Exile - Ginyoku no Fam


Dark Sakura
10-04-2011, 13:54
Il sito ufficiale di Last Exile: Ginyoku no Fam (Last Exile -Fam The Silver Wing-), la nuova serie dello studio Gonzo, ha rilasciato il primo video promozionale per il progetto sul canale YouTube della casa discografica Flying Dog:
2M8Aem3uOQQ?fs


La serie TV verrà presentata in anteprima al Anime Expo di Los Angeles, che si terrà dal 1 al 4 luglio.

Fonte consultata Sito ufficiale di Last Exile: Ginyoku no Fam



Notizia originale

Dopo le prime anticipazioni della settimana scorsa iniziano a trapelare i dettagli su Last Exile - Ginyoku no Fam, nuova serie prodotta dallo studio Gonzo, che quest'anno festeggia il ventennale.

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News18675.jpg

Come già previsto, il character designe sarà affidato a Range Murata (Blue Submarine No.6, Solty Rei, Shangri-La, ma insieme a lui ci saranno altri membri dello staff della serie del 2003: la regia sarà di Koichi Chigira, le animazioni dei personaggi saranno affidate a Osamu Horiuchi, mentre Makoto Kobayashi sarà il responsabile di produzione. Invece la novità più importante è Kiyoko Yoshimura, che si occuperà della sceneggiatura. A breve dovrebbe essere rilasciata anche la lista completa dei doppiatori.

In più viene svelato a grandi linee anche l'inizio della storia che dovrebbe seguire le vicende di Fam, una ragazza, che con il suo vanship riesce scappare con la principessa del suo regno, dall'attacco della flotta federale di Turan.

Inoltre sul sito ufficiale sono state postate alcune tavole, che vi mostriamo qui sotto, con i disegni di tre personaggi femminili: Jizel, Fam e Milia.

miakaxyz
11-04-2011, 14:10
non mi interessa molto...

marco
11-04-2011, 22:30
si nota la mano di Murata, magari guarderò le prime puntate per farmi un idea , appena ne eseguiranno i sub 8--)

miakaxyz
15-08-2011, 12:12
Last Exile: Fam, the Silver Wing
(Last Exile - Ginyoku no Fam)


Il canale YouTube di flyingDOG mostra finalmente un nuovo trailer lungo per Last Exile: Fam, the Silver Wing (Last Exile ~Ginyoku no Fam~), la cui presentazione ufficiale si è tenuta lo scorso mese all’Anime Expo di Los Angeles.

Spinoff della serie del 2003, nata per commemorare i primi dieci anni di Gonzo, Last Exile: Fam, the Silver Wing, celebrerà il ventennale del celebre studio d’animazione, apprezzato anche in Italia per titoli come Romeo × Juliet, Blue Submarine No.6, Burst Angel, Chrono Crusade, Full Metal Panic!, Gantz, Hellsing, o Samurai 7.
Protagonista della nuova storia è Fam, una ragazzina pilota di “vanship” (velivoli biposto frutto di un’evoluta tecnologia dallo stile retrò) in fuga con la principessa del regno di Turan poco prima che l’armata aerea del Paese cada annientata sotto il fuoco della Flotta Federale.

Nello staff di produzione: Range Murata (Blue Submarine No. 6, Solty Rei, Shangri-la) al character design, Koichi Chigira (Last Exile, Full Metal Panic!, Tokyo Babylon, The Tower of Druaga) allo script e alla regia, la compositrice e cantante Hitomi Kuroishi (Shangri-la, Code Geass) alle musiche e Kiyoko Yoshimura (LineBarrels of Iron, Dogs: Bullets & Carnage) alla struttura della serie.


La serie verrà trasmessa da Ottobre 2011:

YiOYVepzy4M

marco
17-08-2011, 19:59
sembra un rpg vero?

miakaxyz
18-08-2011, 16:25
sembra molto moderno rispetto alla vecchia serie