PDA

Visualizza versione completa : Heading to the ground


miakaxyz
09-03-2011, 16:00
Heading to the ground



http://i52.tinypic.com/nd7ih3.jpg

Titolo originale: Maen-tang-e He-ding
Genere: Sport, romantico
Lingua: coreano
Episodi: 16

Cast
Jung Yun Ho è Cha Bong Gun
Go Ah Ra è Kang Hae Bin
Lee Sang Yoon è Jang Seung Woo
Lee Yoon Ji è Oh Yeon Yi

Extended Cast


Bang Joon Seo as Cha Byul Yi
Park Soon Chun as Lee Soon Ok (Byul Yi's mother)
Yoon Yeo Jung as Ae Ja
Im Chae Moo as Kang Sung Il (Hae Bin's father)
Lee Il Hwa as Maeng Geum Hee (Hae Bin's stepmother)
Kim Hye Ok as (Yeon Yi's mother)
Park Chul Min as Hong Sang Man
Lee Seung Shin as Han Myung Kil
Park Hwi Soon as Young Dal
Choi Eun Young as Mi Kyung
Go Soo Hee as Heo Sook Hee
Jung Joon Ha

Soccer team


Kim Jae Seung as Lee Dong Ho
Lee Jae Yoon (이재윤) as Shin Poong Chul
Choi Min Sung as Jo Byung Ki
Hong Jong Hyun as Hong Kyung Rae
Kang Shin Il as Lee Choong Ryul (coach)
Ricky Lee Neely as Maxim
Yoon Won Suk (윤원석) as Yong Goo



Trama
La storia di un ragazzo, Bong Goong, che non aveva nulla, se non tanta passione e amore per il calcio.
Il suo incontro con Kang Hae Bin, una ragazza che aveva tutto, ma che intende tirare avanti con le sue sole forze.
Un grande sogno e un amore all'orizzonte, come finirà?


SUB ITA:
BakaGirls Fansub: http://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=32369166 disponibile in soft e hardsub.




Teaser:
2H5vUdwOXdw

kry92^^
28-09-2011, 08:18
i softsub sono completi!!:)

miakaxyz
28-09-2011, 13:34
mi ispira...vedrò appena posso!!

marco
28-09-2011, 19:35
Ho aggiunto il teaser ;) guardatelo. a me non dice nulla :-X

engyice
01-10-2011, 17:43
Son a metà dell'opera.... il teaser effettivamente non dice molto, ma dopo aver visto il primo episodio, volevo conoscere il passato ed il futuro del nostro protagonista Bong Goong! Come ogni drama c'è dietro un bell'intreccio!!
I protagonisti principali sono:
Bong Goong ama il calcio e vuole diventare un giocatore professionista
nel passato è stato rinchiuso in carcere ed ha scontato una pena che lui non aveva commesso(in realtà è il bell'avvocato il colpevole, ma non fa nulla per scagionarlo)
Kang Hae Bin è la figlia del presidente della FC Soul, ma vuole contare sulle proprie forze
diventa l'agente di Bong Goong, e sembra provi qualcosa per lui. L'avvocato le ronza sempre intorno e vorrebbe mettersi con lei, con il benestare della famiglia
Jang Seung Woo è l'avvocato
cerca in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote a Bong Goong
Oh Yeon Yi è la migliore amica di Bong Goong
con il susseguirsi degli eventi i suoi sentimenti cambiano e si ritrova innamorata dell'amico
Poi ci sono l'agente Hong, l'allenatore, il calciatore Donh Ho
rivale di Bong Goong, ed innamorato di Yeon Yi, infatti si propone ma viene rifiutato
la piccola Byul Yi
sorella di Bong Goong, anche se realmente non ci sono legami di sangue, purtroppo malata
e da non dimenticare il bel Maxim
è il primo calciatore ad accettare in squadra Bong Goong ed a diventarne amico (simpaticissimi i dialoghi tra i due, visto che Maxim parla solo inglese e Bong Goong solo coreano!!!)
Ora non mi resta che terminare la visione per sapervi dire qualcosa in più! ;)

miakaxyz
03-10-2011, 21:27
anche io sono curiosa di vederlo!

miakaxyz
19-07-2012, 15:28
finito!!!
ci ho messo un pò a vederlo perché alternavo la visione di Big e Color of a woman.
Ma parliamo di questo... Kang Hae Bin è la ragazza molto bella e intelligente, ma suo padre non vuole che lei faccia l'agente calcistico, visto che è un campo prettamente maschile, e in più lui è il presidente di una squadra di calcio, la FC Seoul.
Cha Bong Gun è un ragazzo che ci mette tutto il suo impegno nel calcio, ma la sua vita fin'ora era stata abbastanza tormentata da vari eventi e vedendo che la sua carriera calcistica non vuole decollare, pensa di lasciare il calcio.

I due si incontrano prima casualmente, poi lei decide di diventare la sua agente, perché riconosce il suo talento nel calcio. Finisce così nella squadra del padre, ma senza che nessuno sappia di chi sia figlia. Il signore dell'agenzia dove lavora Kang Hae Bin è simpatico XD Ci voleva proprio lui ogni tanto a rallegrare il morale!
Cha Bong Gun si ritrova spesso in situazioni difficili, a causa dell'avvocato Jang Seung Woo, che non lo lascia proprio in pace, e cerca sempre di rinvangare quell'incidente successo in passato per screditarlo. Quando si incontrano i due sono come cane e gatto!!! Il peggio è che l'avvocato sta uscendo proprio con la sua agente, e quindi si incroceranno (anche i pugni!) pure troppo spesso!!

L'amica di Bong Gun è Oh Yeon Yi e si confidano tutto. Lui la chiama amichevolmente "patata" XD perché la mamma ha un negozio di zuppe di patate...nonostante l'amicizia, lei è innamorata di lui, e per questo rifiuta anche il bel calciatore Lee Dong Ho (con cui secondo me stava benissimo!).
Lui rifiuta Oh Yeon Yi perché è ormai innamorato della sua agente.
Il rapporto tra i due è molto carino! Peccato che le situazioni di coppia siano poche, anche perché non possono essere visti insieme, per evitare scandali alla squadra.
Yunho lo avevo visto recitare solo il quella micro parte di Poseidon, ma qui mi è decisamente piaciuto di più. Lei invece ho visto che non ha lavorato molto, ma per il 2012 ci sono due film dove parteciperà.

La parte calcistica non è noiosa e non occupa tantissimo spazio nella storia, quindi è piuttosto piacevole in se tutto il drama.
Unica parte che non mi è affatto piaciuta, sono quel paio di puntate con la storia della casa di cura, dove lui viene rinchiuso e incontra la signora Ae Ja. Per questo il voto è solo 7+