PDA

Visualizza versione completa : Dragonball Live Action - il primo inimitabile


Saintseiyaliveaction
08-03-2011, 20:48
partiamo col dire che non sono un denigratore di dragonball evolution, ma nemmeno un estimatore.

l'ho trovato un film carino, sufficiente, abbastanza banale.
ma rispetto a dragonball troppo lontano dalle sue atmosfere.

invece dragonball magic begins. per quanto registicamente sia inferiore a dragonball evolution, è molto meglio dell'altro: colori, atmosfera e tutto quanto...

g4y5srW2kNU

miakaxyz
08-03-2011, 21:10
a me queste sembrano solo parodie.
sposto il topic in Off topic

Saintseiyaliveaction
08-03-2011, 22:49
altro che parodia! :no

è un film a tutti gli effetti, pure uscito in dvd e doppiato in italiano! XD

http://www.imdb.it/title/tt0122050/

fra l'altro a parer mio molto meglio di dragonball evolution, rispecchia meglio la serie... dopotutto dragonball è già ironico di suo, quindi è normale che il film a tratti si prenda in giro... XDXD

non è da spostare in off topic, è proprio un live action, ed è uscito molto prima di evolution ;)

miakaxyz
09-03-2011, 14:54
ah cavolo XD è vecchissimo!
io ascoltavo quei commenti del video che hai messo e pensavo fossero pezzi di film commentati.

marco
09-03-2011, 19:13
Mi ha ricordato un film turco su rambo XD su youtube ci deve essere ..una cosa speciale da vedere.

Il sito imdb è semplicemente il più grosso aggregatore di movie che esiste, se esiste un film è molto probabile che li riesca a trovarne la scheda.I film vengono sottoposti ed esaminati da imdb che valutano se inserirlo o meno, la natura può essere anche pseudo amatoriale. :-X
Però fanno ridere 8--)