PDA

Visualizza versione completa : Loveless


miakaxyz
17-01-2011, 21:49
Loveless

Autore: Yun Kouga
Tipologia: Josei, Shounen-Ai
Genere: Fantasy, Mistero, Psicologico, Scolastico, Sentimentale
JPOP 2011
€ 5,90


http://img573.imageshack.us/img573/2662/lovelessv01ch01pg000a.jpg


Trama:
Cosa accade quando un normale ragazzo si trova ad avere a che fare , sin dal suo primo giorno di scuola, con omicidi, tradimenti, sacrifici, responsabilità, ambigue relazioni amorose, combattimenti pericolosi, abusi, solitudine e tormenti?
Ritsuka dovrà affrontare tutto ciò. Ancora turbato per la perdita del fratello Seimei, avvenuta per mano di una potente organizzazione chiamata Septimal Moon, egli incontra il misterioso Agatsuma Soubi, molto più grande di lui, che gli confida di essere stato il compagno del fratello morto, quando combattevano insieme seguendo un complesso sistema di scontri a coppie, ognuna formata da un "Combattente" e da un "Sacrificio". Sarà Aoyagi a prendere il posto del fratello e il mondo attorno a lui si farà sempre più pericoloso. Nel contempo la relazione tra i due personaggi diventerà sempre più ambigua e Aoyagi dovrà combattere anche contro i suoi tormenti interiori.

marco
14-04-2011, 22:33
A tutti i fan dell'opera di Yun Kouga! In attesa dell'uscita di LOVELESS volume 1 in tutte le fumetterie, JPOP, in collaborazione con ICHIJINSHA, propone a tutti i lettori un tris di wallpaper esclusivi (http://www.j-pop.it/multimedia.php?cat=wallpaper)e ufficiali, scaricabili sia dal sito che dalla nostra pagina FACEBOOK (http://www.facebook.com/pages/J-POP-Manga/233308605366). Si inizia con il LOVELESS FALL THEME, ma restate sintonizzati perché ogni settimana ne aggiungeremo uno nuovo. Un piccolo regalo per tutti coloro che aspettano con ansia questo titolo


j-pop (http://www.j-pop.it/view.php?section=news&id=229)


devo dire che i disegni sono veramente belli :-X