PDA

Visualizza versione completa : Temptation – erotic eccentric


miakaxyz
16-01-2011, 16:57
TEMPTATION – EROTIC ECCENTRIC
Di HIROYUKI UTATANE

Volume unico
Disponibile in Italia da Aprile 2011
Brossurato, cm 15 x 21, B/N e Colore
Flashbook edizioni

http://img222.imageshack.us/img222/7308/news17734.jpg

Prosegue finalmente la nostra collana di manga erotici con un’autentica perla: la prima edizione in volume di Temptation – Erotic Eccentric del “mitico” Hiroyuki Utatane! Dopo Oh! Great non potevamo che puntare su un altro dei più grandi maestri dell’eros nipponico; e Hiroyuki Utatane rappresenta probabilmente il più conosciuto e amato “ambasciatore” del fumetto a luci rosse made in Japan!
Fra perversioni grandi e piccole e situazioni morbose e bollenti, Temptation è una torbida discesa nella fantasia straripante dell’autore, discesa accompagnata dal quel tratto sinuoso e affusolato, elegante ma carnale, morbido ma assolutamente provocante che ne ha fatto la fortuna. Imperdibile!

L’AUTORE
Hiroyuki Utatane nasce il 15 Giugno 1966 a Nagahoka. Debutta nel mondo del fumetto erotico con con Temptation – Erotic Eccentric e Countdown. Ottiene un immediato successo e, nonostante i suoi ritmi di lavoro piuttosto lenti, grazie al suo stile affusolato, elegante, innocente e torbido allo stesso tempo si fa subito notare dai maggiori editori giapponesi, come Media Works e soprattutto Kodansha e Shueisha, per i quali realizza, rispettivamente, Lythtis, Seraphic Feather e Heaven’s Prison, sul quale è attualmente al lavoro.

marco
17-01-2011, 19:26
non mi sembrano disegni da hentai, ne cercherò degli altri migliori però!