PDA

Visualizza versione completa : The Green Hornet


miakaxyz
10-01-2011, 16:42
The Green Hornet

http://img412.imageshack.us/img412/7084/47351.jpg

Trama del film The Green Hornet:
The Green Hornet è un giustiziere mascherato, il cui vero nome è Britt Reid, un temerario e ricco editore che combatte il crimine con l'aiuto del suo assistente ed autista Kato. Il film di Gondry è il nuovo adattamento cinematografico delle avventure del Calabrone Verde, il personaggio nato all'inizio degli anni Quaranta come protagonista di una trasmissione radiofonica e poi passato al cinema, al fumetto e, negli anni Sessanta alla televisione, con un serial che vedeva Bruce Lee nei panni di Kato.

USCITA CINEMA: 28/01/2011
REGIA: Michel Gondry (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=227477&n=Michel-Gondry)
SCENEGGIATURA: Evan Goldberg (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=219922&n=Evan-Goldberg), Seth Rogen (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=200228&n=Seth-Rogen)
ATTORI: Seth Rogen (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=200228&n=Seth-Rogen), Jay Chou (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=203757&n=Jay-Chou), Christoph Waltz (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=104252&n=Christoph-Waltz), Cameron Diaz (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=27054&n=Cameron-Diaz), Edward James Olmos (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=73457&n=Edward-James-Olmos), Tom Wilkinson (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=108553&n=Tom-Wilkinson), Edward Furlong (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=39653&n=Edward-Furlong), Chad Coleman (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=234224&n=Chad-Coleman), Analeigh Tipton (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=234225&n=Analeigh-Tipton), Eddie Rouse (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=230838&n=Eddie-Rouse), Robert Clotworthy (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=24670&n=Robert-Clotworthy), David Harbour (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=184326&n=David-Harbour), Joe O'Connor (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=234226&n=Joe-O-Connor), Sarah Skeeters (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=234227&n=Sarah-Skeeters), Jill Remez (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=234228&n=Jill-Remez), Sterling Cooper (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=234229&n=Sterling-Cooper), Joshua Erenberg (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=234230&n=Joshua-Erenberg), Adam Dubowsky (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=234231&n=Adam-Dubowsky), Gary Anderson (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=234232&n=Gary-Anderson), Carl Ciarfalio (http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=21979&n=Carl-Ciarfalio)

marco
10-01-2011, 20:23
;) non mi ricordo se ho visto il film con lee, però questo non è che mi sembri un gran chè , però mi piace la macchina .
Posto il trailer ufficiale ;)


PMA-taGtfXs

miakaxyz
10-01-2011, 21:57
io l'ho letto per caso, ma c'è Jay Chou e volevo vedere come è!

miakaxyz
06-12-2011, 15:20
Ho guardato il film questa settimana!
Sinceramente non mi sono informata più di tanto sulla trama, ma sapendo in giro che il film era piaciuto, l'ho visto.
Pensavo infatti fosse una roba seriosa stile supereroi, e invece il lato umoristico è abbastanza in evidenza.
Inutile dire che Jay Chou è il personaggio migliore del film....il protagonista l'avrei sopresso...mi faceva saltare i nervi.

Vi riporto un pò della trama, cercando di evitare spoiler
Britt Reid (Seth Rogen (http://it.wikipedia.org/wiki/Seth_Rogen)) è un ventottenne scansafatiche, figlio del vedovo James Reid (Tom Wilkinson (http://it.wikipedia.org/wiki/Tom_Wilkinson)), editore del celebre giornale di Los Angeles (http://it.wikipedia.org/wiki/Los_Angeles) The Daily Sentinel. Britt è un playboy (http://it.wikipedia.org/wiki/Playboy) irresponsabile che spende il suo patrimonio in notti folli con gli amici ma il suo atteggiamento cambia quando suo padre viene trovato morto, a causa di una reazione allergica per shock anafilattico da puntura d'ape. Dopo il funerale Britt licenza tutto lo staff, fatta eccezione per la sua cameriera e Kato (Jay Chou (http://it.wikipedia.org/wiki/Jay_Chou)), meccanico personale di James ed esperto di arti marziali.
Britt e Kato si ubriacano assieme e dopo aver concordato che entrambi odiavano James, decidono di recarsi sulla sua tomba e decapitare la statua in sua memoria, come rivicita; dopo il fatto, vedono una coppia che viene aggredita e assieme la salvano. Britt e Kato però vengono scambiati dalla polizia per i criminali ed inseguiti lungo le strade della città; Kato riesce a seminarli ed entrambi fanno ritorno alla villa di famiglia.
Britt qui cerca di convince Kato sul fatto di combattere il crimine mascherandosi loro stessi da criminali, per agevolare la loro infiltrazione nelle bande e per impedire ai loro nemici di usare degli innocenti contro di loro. Kato accetta e sviluppa con le sue doti una nuova vettura blindata, realizzata in policarbonio industriale, equipaggiata con numerose armi e aggeggi ipertecnologici, che chiamano la "Black Beauty", alias la Pantera Nera. Britt quindi pensa alla cattura di Benjamin Chudnofsky (Christoph Waltz (http://it.wikipedia.org/wiki/Christoph_Waltz)), un noto mafioso russo armato di una letale pistola-doppietta che ha riunito sotto di se tutte le famiglie criminali di Los Angeles e che già suo padre aveva cercato di catturare, senza successo. Per attirare l'attenzione di Chudnofsky, Britt usa il Daily Sentinel pubblicando una serie di articoli su un fantomatico "criminale molto pericoloso", detto il Calabrone Verde, Green Hornet.
wikipedia

In sostanza comunque è carino, e vi consiglio di vederlo! 8--) C'è pure Cameron Diaz, anche se il suo ruolo non è tanto importante a parte nel finale.

marco
06-12-2011, 20:34
cameron diaz :q è fondamentale 8--)