PDA

Visualizza versione completa : Nuova Crossover a più mani!


Chiaretta
15-07-2006, 11:32
:) dato che di lì eravamo off topic ho aperto qui la discussione..
Allora.. :D è un'idea carina scrivere una fic tutte insieme! Se va bene una crossover CALMP abbiamo anche già trovato i personaggi, altrimenti possiamo decidere su cosa farla!
Chi partecipa?
Credo che Luthy (che ha avuto l'idea) sia già dei nostri, e credo anche Sio.. cmq le iscrizioni sono aperte!! ::)

Sio
15-07-2006, 12:24
di solito per queste cose si fa un capitolo per uno in questa modalità.
Uno scrive manda agli altri che uno per volta mettono le correzioni con colori diversi che assegneremo. Si pubblica, E poi si passa all'altro capitolo cambiando lo scrittore ed i correttori, Una volta ne ho fatta una su inuyasha.

cmq ovviamente contatemi^^

marco
15-07-2006, 18:21
ragazzi volete lavorare nel wiki? in scan.fushigiyuugi.it? secondo voi può essere più adatto?

Luthy
16-07-2006, 00:17
Non pensavo davvero che da una mia piccola idea potesse nascere qualcosa del genere..Io sono dei vostri!
ragazzi volete lavorare nel wiki? in scan.fushigiyuugi.it? secondo voi può essere più adatto?
tarda/
In che modo,marco?

Chiaretta
16-07-2006, 11:35
Sono d'accordo con il metodo di Sio: un autore a capitolo e gli altri beta-readers.

ragazzi volete lavorare nel wiki? in scan.fushigiyuugi.it? secondo voi può essere più adatto?
tarda/
In che modo,marco?

Mi unisco: come? Apriamo una sezione apposta nel wiki? Però forse non si possono usare i colori...

Sio
16-07-2006, 15:34
dice se vogliamo lavorare nel laboratorio, ma secondo me è più complicato e si fa bene anche quì senza bisogno di altro^^

Quandi abbiamo fissato il numero di partecipanti possiamo iniziare a discuterne.

Chiaretta
16-07-2006, 15:39
Si ^^ avevo capito cosa voleva dire marco, ma mi pare poco comodo, anche perchè dovremmo aprire una sezione apposta, nonostante le tante già aperte e incomplete... anche secondo me, va bene qui, ma aspettiamo che qualcun'altro si unisca a noi ;)

Sio
16-07-2006, 15:40
Chi altri c'è nel sito che scrive? Ora non mi viene in mente^^ Me fusa^^ XD

Chiaretta
16-07-2006, 15:46
Ci sono maria e Sandokan. A Maria l'ho chiesto se vuole partecipare ma ha detto che per lei è un periodo un po' intenso e non se la sente, comuqnue se vuole unirsi più avanti può benissimo farlo :)

Sio
16-07-2006, 15:57
Allora chiediamo a Sandokan se vuole unirsi e poi passaimo ai particolari.

marco
17-07-2006, 10:16
io non ho mai scritto storie, però magari potrei essere utile, magari per la fantasia...

..si intendevo chiedere se conoscete uno strumento diverso dal forum che poterebbe esservi ideale per sviluppare la vostra idea, e io cercherò di metterlo a vostra disposizione,..altrimenti
spiegatemi in modo dettagliato come funziona e lo troverò io per voi. ;)

miakaxyz
17-07-2006, 13:15
io non sono molto brava a scrivere...leggo volentieri però....poi ho troppo da fare ultimamente! devo finire un sacco di robe che ho in mente! mi sono pure fatta un foglio con scritto tutto, e a poco a poco spunto quello che ho fatto

Sio
17-07-2006, 14:09
Io proponevo uno sviluppo di questo tipo. Una volta deciso a grandi linee l'argomento si stabiliscono i turni dis crittura. Uno scrive e gli altri rileggono e correggono mettendo le loro correzioni con il colore che ognuno avrà assegnato. Una volta fatto il giro di correzioni il capitolo è pronto e si passa aquello successivo dove un'altro scriverà e gli altri correggeranno. (Le modifiche messe a colori dovranno essere accettate o rifiutate da chi scrive quel turno a sua discrezione, si consiglia ovviamente di non rifiutarle però^^).

certo questo è il modo che usavo io in opassato, se volete cambiare qualcosa ditelo senza problemi.


Per l'uso di altre piattaforme nonc redo ci sia bisogno marco, tanto se volgiliamo consigli dagli altri possiamo chiederli nel topic o con msn e per passarci il amteriale vanno bena le mail, percui.

Chiaretta
17-07-2006, 20:13
A me il metodo proposto da Sio va benissimo, pratico ed ordinato.
Marco, non stare a stressarti, le correzioni riusciamo anche a farle qui, o al massimo via mail, stai tranquillo ^^ abbiamo tutto ciò che ci occorre, cioè noi stesse ;)

Luthy
17-07-2006, 20:29
Anche io sono d'accordo per il metodo proposto da Sio...
Siamo dunque solo in tre,nessun altro vuole partecipare?

Ikoro
17-07-2006, 20:31
a me piacerebbe tanto partecipare ma purtroppo non ho tempo :'( :'( :'( :'( magari più avanti,quando avrò più tempo(spero :'( )mi unirò anch'io :-[
comunque in bocca al lupo ragazze,faccio il tifo per voi!!! 8) ;) :) :) sono sicurà che verrà fuori un bel risultato! :-X

marco
18-07-2006, 09:45
per questo lavoro wiki è meglio.

Chiaretta
18-07-2006, 10:29
;D va bene, se insisti, allora lavoreremo nel wiki.. mi spiace solo darti altro da fare ^^
Come facciamo? Hai creato una sezione? Ma nel wiki si possono usare i colori? Sennò è difficile mettere in evidenza le correzioni..

Luthy
18-07-2006, 13:16
E poi viene anche la mia domanda stupida...
Come faccio ad entrare nel wiki?

Sio
18-07-2006, 13:58
io continuo a dire che nel wiki è più complicato marco. Poi mi unirò alla maggioranza, ma la miaopinione non varia.

Cmq visto che siamo noi tre, scegliamo il soggetto.
Ed intanto i colori personali per le correzioni: a me piace il viola prugna^^

Luthy
18-07-2006, 14:56
Blu,blu,blu!!
Il mio colore è assolutamente il blu!

Chiaretta
18-07-2006, 15:23
Io invece voglio il verde! Così!

Per il soggetto..
Scegliamo quale serie vogliamo mescolare: io proporrei Card captor Sakura, X 1999 e Rayearth...
Secondo voi? Di più? Di meno? Volete cambiarne qualcuna?
Prego  ;)

E dobbiamo anche decidere il genere: romantico, drammatico, comico etc...

In particolare x Luthy: per entrare nel wiki è molto semplice: l'indirizzo è questo qua http://scan.fushigiyuugi.it/tiki-index.php?page=Novels e ti registri normalmente, così puoi accedere sia al laboratorio delle scanlations e delle noverls, sia alla wikipedia, sia alla sezione che marco suppongo ci aprirà presto per la nostra ff

Luthy
18-07-2006, 16:05
X-1999 non è troppo confusionario?Poi ancora non è finito...
Io proporrei CCS,MKR (come tu dici) e...Tokyo Babylon o Clamp Detectives.
Dipende...Se vogliamo andare sul drammatico Tokyo Babi,sennò Clamp Detectives (comico!!)
Però un po' di romantico non guasta mai...
Per il wiki:sono andata,mi dice di fare il login ma nulla!!Non mi accetta l'username...Mi devo registrare o devo usare lo stesso nick che uso per il forum?

marco
18-07-2006, 17:50
creato l'accesso luthy =^_^= mandato via email :-[

Sio
20-07-2006, 14:07
Hem, Rayheart se non vi dipsiace preferirei di no perchè non lo ricordo bene^^ :-[

Se vogliamo fare una cosa seria inseriamo X, se no no oppure potremmo proprio renderla comica inserendolo facendo muovere in situazioni buffe i presonaggi^^

Luthy
20-07-2006, 18:39
Ok,niente Rayearth...
X in modo buffo?Mi fa pensare a Clamp in Wonderland...
*ehm ehm*
Quindi che usiamo?X e basta?O X e CCS?

Sio
20-07-2006, 21:37
no, X e basta farlo buffo sarebbe strano.
Potremmo incrociarlo con i Clamp Detective per esempio, oppure con il ladro dalla mille facce e magari una comparsa di Sakura, Non è necessario che siano tutti legati alla trama principale, baastano anche le comparsate stile guest star, poi dipende da come faremo evlvere la storia^^

marco
21-07-2006, 09:35
Sembra interessante ;) mi piaceeee

Chiaretta
21-07-2006, 11:26
Allora direi di tenere di certo tutti i personaggi che frequentano l'Istituto Clamp, quindi ci sono sia I Dunklyon sia Clamp Detective (che contiene anche il Ladro dalle Mille facce).. loro potrbbero esse ciò che unisce Sakura e X...
Forse ci conviene buttarci sulla parodia, con tutti questi personaggi simpatici!

:( purtroppo la mia partenza ci capita tra capo e collo, comunque voi due cominciate pure senza di me! Al mio ritorno mi riaggancio! ;)

Luthy
21-07-2006, 13:35
L'idea mi pare perfetta!!
Potrebbe partir Sio,visto che una volta ha già fatto qualcosa del genere ed è più esperta...

Sio
21-07-2006, 14:08
Partire io??

Cederei volentieri il compito se qulacunovuole, se no posso anche farlo^^

Però vi avverto, io solitamente scrivo tragedie e non commedie, quidni non vi assicuro una grande comicità^^

Luthy
21-07-2006, 14:56
Però vi avverto, io solitamente scrivo tragedie e non commedie, quidni non vi assicuro una grande comicità^^


Anche io sono una tragediografa nata (il liceo mi ha influenzato in questo senso),quindi siamo sulla stessa barca!!

marco
22-07-2006, 09:19
personalmente non conosco tutti i personaggi...pero penso che per la storia sia importante conoscerne le caratteristiche con delle semplici schede... magari le potremmo cercare... dovremmo definirli tutti pero.
..ci sono tragedie bellissime,.. ma magari non lo diventerà

Sio
22-07-2006, 11:40
Il fatto marco è che volevamo fare una commedia e non una tragedia^^

marco
22-07-2006, 12:46
a mio parere è bello dare dei tempi del racconto, tempi della storia, personaggi con le loro caratteristiche, si decide un minimo filo conduttore..e poi si lascia alla fantasia..quel che viene viene mai limitarsi ???

Luthy
22-07-2006, 19:36
Mi sono però ricordata di una cosa.
I protagonisti di Detective Clamp hanno la stessa età di Kamui se svolgiamo la storia durante X!!
Eh,no,sarebbe meglio averli bambini!!

Sio
23-07-2006, 19:39
Se usiamo il tempo in cui i calmp detective sono bambini possiamo avere anche Ksamui bambino, se no la ambientiamo in X e ce li inventimao noi da grandi!!!

Domana: lo shonen ai è permesso?
Chiedo perchè se a qualcuno non piace lo evitiamo anche in accenno. Cmq parlo solo di Shonen ai leggero, niente Yaoi, un po' come fanno le clampnelle loro opere, che si intuisce, ma non c'è.

marco
24-07-2006, 11:16
bo non so.. io personalmente non ho nulla, ma qualcuno potrebbe aver da ridire

Luthy
24-07-2006, 16:08
Per me va bene lo shonen ai,non c'è problema!!

Voglio Kamui bambinooooooooo!!
Ah,ma da piccolo non stava a Tokyo...
Niente da fare,deve essere grande!!

Sio
24-07-2006, 18:50
be fino a 6 7 anni era a tokyo, poi è stato via 10 anni fuori.

Luthy
24-07-2006, 19:16
Appunto.
I detective Clamp fanno la sesta,quinta e quarta elementare (in ordine il biondo - non ricordo come si chiama!! - Suou e Akira) e Kamui sarebbe così già abbastanza grande da stari fuori Tokyo!!
L'istituto Clamp è a Tokyo...
Niente,si devono fare da grandi!

Sio
24-07-2006, 20:03
si per forza, a memo che non vogliamo storpiareun po', in fin dei conti su Duklyon si vedeva in un film la storia di X quando ancora Kamui doveva esere un bambino^^

Luthy
24-07-2006, 21:46
Vero!!
Ottima memoria...
Però preferirei farli grandi...
Perché se andiamo sulla parodia,è meglio.
Da piccoli erano portati per le pazzie,in "X-1999" da grandi sembrano più seri...
Oddio,avete mai visto Clamp in Wonderland?Non so perché ma parlare di Detective Clamp e X mi fa pensare a quel video demenziale!!

Sio
24-07-2006, 21:56
No non l'ho mai visto^^

marco
25-07-2006, 09:43
gia personaggi un po adulti, neanche io lo ho mai visto

Luthy
25-07-2006, 18:20
Rimediate subito andando in Clamp Wonderworld,cliccando sulla sezione flash,da lì nella video e poi scaricate il filmato (si legge con Real player!!).Non ci sono i personaggi adulti,ma per esempio la cosa che trovo più assurda in X-1999:Kamui che ovunque vada è contornato dai petali di ciliegio!!E il video fa troppo ridere...
Per immaginare i protagonisti di "Detective Clamp" adulti basta leggere il manga di X-1999:lì si fanno vedere in tutto il loro splendore!!

Sio
25-07-2006, 21:23
Devo andare sul sito claminwonderland.com? Non ho capito bene....

cmq effettivamente da grandi sono fighoissimi^^ ;)

Luthy
25-07-2006, 22:49
Clicca http://clamp.altervista.org/infodown/filmati.html e vai su videoclip,poi "Clamp in Wonderland".E' un video fatto dalle Clamp divertentissimo,dove vengono messi alla berlina diversi loro personaggi...Potrebbe dare anche qualche spunto per la fic!!

Sio
25-07-2006, 22:52
non mi appare niente se non una pagina di altervista in cui non riesco a trovare da dovve scaricare.

Luthy
25-07-2006, 22:53
non mi appare niente se non una pagina di altervista in cui non riesco a trovare da dovve scaricare.


Ho messo a posto l'indirizzo!! ;D

Sio
25-07-2006, 23:14
ora va bene, lo sto scaricando^^

Sio
25-07-2006, 23:36
scaricato e guradato! E' ganzissimo^^

veramente bellino^^

miakaxyz
07-08-2006, 16:03
brave ragazze, io non ho letto molto delle clamp, quindi sono proprio curiosa!

sarebbe carino, se volete, allegare qualche disegno alla fanfiction quando sarà terminata ::)

Sio
07-08-2006, 19:57
Ancora va cominciata, alle illustrazioni ci penseremo poi^^

marco
08-08-2006, 09:44
evvai ragazzi continuiamo con la crossover :D

Chiaretta
16-08-2006, 13:01
:D Allora....
Ragazze, se voi preferite una fic seria e tragica va benissimo, eh!
Se vogliamo fare una parodia io direi di evitare di fasciarsi la testa prima del colpo: clamp detective bambini e Kamui grande in contemporanea, tanto le due serie sono separate, non fa niente se in X loro sono grandi, no? ;)
Per gli accenni shonen no problem: ormai quelli su Kamui e Fuma o Subaru e Seishiro sono praticamente un obbligo....
Comunque dobbiamo prendere delle decisioni definitive, altrimenti non potremo mai cominciare:
-il genere della fic (ripeto, io pensavo a qualcosa di leggero tipo parodia, però se vogliamo montare qualcosa di serie, drammatico o sentimentale per me va benissimo!)
-le serie coinvolte (se vogliamo optare per una fic seria, tutto questo amalgamo di personaggi non mi sembra più appropriato e bisognerebbe stringere il cerchio a due serie...)

Dunque, se ci teniamo sul comico, secondo me vanno bene X, Sakura e Dunklyon, se invece vogliamo lanciarci sul tragico, a parer mio potremmo mixare X e sakura, o X e Chobits, o Sakura e chobits....
Votate! ;)

Sio
17-08-2006, 14:31
io mi adatto a qulunque genere, però la mia sola richiesta è: non fare il rpimo capitolo, devo rendermi conto di quello che stiamo facendo prima di poter fare qualunque cosa, altrimenti rischio di finire da altre part e mi bloccherei smepre per chiedermi se va bene.

Cmq se proprio devo scegliere io sono più brava con le tragedie, magari ci sono anche i pezzi comici, ma le parodie di solito le mie fanno ridere solo me^^

Luthy
18-08-2006, 23:57
Allora facciamola tragica,ma con diversi pezzi comici e parodistici...Tanto per spezzare ogni tanto la tensione!
Come serie...Beh,siamo decisi per X,direi che è la migliore per il tragico,e poi direi Sakura...Non so perchè ma m'immagino Kerochan e Kamui...

marco
19-08-2006, 11:09
per scriverla volete usare il sito per i lavori di gruppo? preparo una sezione per voi?

Chiaretta
19-08-2006, 12:18
:) Perfetto, allora vada per X e Sakura! (Sio, sei d'accordo?), genere non necessariamente ultra-drammatico, ma perlomeno serio, ok?
^^ allora si può finalmente iniziare.
Se Voi non volete al massimo potrei cercare di fare io un primo abbozzo di capitolo, non ho ancora nessuna idea, ma potrebbe venirmi, ed in ogni caso, le cose le sviluppiamo ognuna come ci viene in mente, perciò non è un problema quello di trovare subito una trama complessa, no? ;)

:D Marco vuole per forza farci utilizzare il sito dei lavori, in poche parole... per me va bene tutto!

Sio
19-08-2006, 15:00
Certo che amrco è insistente!!!
Ci basta il forum marco, capito?
Scusa le maniere brusche , ma a volte esageri... :(

Ok chiaretta, vai col primo cap, poi vediamo^^

Luthy
19-08-2006, 16:31
Concordo con Sio!!
Dai Chiaretta,aspettiamo te!

Chiaretta
21-08-2006, 09:20
:-* Vittoria!
Ieri ho pensato tutto il giorno a come fare ad intrecciare Sakura ed X/1999 e non riuscivo a trovare niente perchè sono serie totalmente diverse, tipo giorno/notte...
Mi stavo già scoraggiando perchè avevo in mente varie scene che però non riuscivo a collegare, ma poi ho fatto una discussione costruttiva con mia sorella! Le ho spiegato cosa avevo in mente e lei mi ha trovato un collegamento :-X poi continuando a chiacchierare è venuto fuori un bel pezzetto...
Mi ispira molto, spero piacerà anche a voi 8)
mi metto subito all'opera!

Sio
21-08-2006, 11:19
Ok, brava chiaretta e brava anche tua sorella. Non vedo l'ora di leggere^^

Luthy
21-08-2006, 12:33
Ok, brava chiaretta e brava anche tua sorella. Non vedo l'ora di leggere^^


Quoto completamente!!Non vedo l'ora di vedere la tua opera!

marco
18-09-2006, 21:57
idem ;)

Chiaretta
19-09-2006, 13:49
;D Mea culpa mea vergogna...
Il capitolo l'ho scritto... il problema è che non mi piace abbastanza il risultato, così lo sto modificando... e ora non ho più un pezzo perchè lo devo riscrivere...
:'( Mi spiace di farvi perdere tanto tempo! Scusate!

Sio
19-09-2006, 15:57
No no, colpa nostra che ti abbiamo rifilato la parte più difficile: il primo capitolo.

Mettici tutto il tempo che ti serve^^

marco
20-09-2006, 10:03
;D Mea culpa mea vergogna...
Il capitolo l'ho scritto... il problema è che non mi piace abbastanza il risultato, così lo sto modificando... e ora non ho più un pezzo perchè lo devo riscrivere...
:'( Mi spiace di farvi perdere tanto tempo! Scusate!
sono curioso di leggerlo :-X :-X magari un parere ti aiuta a completarlo meglio. :-X :-X

Luthy
20-09-2006, 16:29
No no, colpa nostra che ti abbiamo rifilato la parte più difficile: il primo capitolo.

Mettici tutto il tempo che ti serve^^


Quoto completamente!!

Chiaretta
27-08-2008, 14:01
... Saaaalve..
Vi ricordate ancora di me? Che dovevo fare il primo capitolo alla nostra crossover?
:P Non ho parole per descrivervi la mia mortificazione, mi ero scordata della sua esistenza e per puro caso adesso ho ribeccato questo topic, sono andata a cercare il capitolo che avevo scritto ed eccomi quì.

Il capitolo c'è. Cortino, ma c'è.
Più che altro, non mi ricordo più che cosa avevo escogitato ai tempi con mia sorella e neppure lei se lo ricorda.
Se ve lo propongo, siete ancora disposte a proseguire?

Luthy
08-09-2008, 20:46
Al momento ho ogni tanto degli esami,ma io sono pronta!
Non mi ricordo neppure su che cos'era la crossover,ma sono sicura che c'ero in mezzo,dunque...eccomi qui!

Chiaretta
12-09-2008, 18:43
Allora facciamo così!
Il capitolo adesso lo posto quì (sotto spoiler così non viene fuori un post lunghissimo se non richiesto) così lo potete leggere.
Se poi vi fa schifo/non vi ispira/non sapete come andare avanti/varie ed eventuali, non c'è nessun problema, si può cestinare e possiamo pensare a qualcosa di nuovo, dato che ormai è passato molto tempo.
Fatemi sapere ;)

Et voilà

[Titolo]


Chapter 1


Writer: Chiaretta
Beta-readers: Sio & Luthy


***


Petali…
… di fiori di ciliegio.
Tanti.
Cadono dal cielo.
Dove sono?
E’ tutto buio.


… un albero?
Un ciliegio.
Chi sei?
Perché sei incatenato all’albero?
Posso aiutarti?
“Si è rotta.”
Che cosa?
Non capisco.
Dimmi il tuo nome.
Il tuo sguardo è triste.
Non ne ho mai visto uno così triste.
“Sakura.”
Sì. Stavi cercando proprio me?
La tua voce…
Com’è bella…
Ma è anche molto malinconica…
“Sakura. E’ ora di colazione.”
Eh?




“Sakura!! E’ ora di colazione! Vuoi alzarti?”
Sakura Kinomoto aprì gli occhi nocciola e mise a fuoco il cerchio bianco della sveglia, che fluttuava davanti al suo volto: le sette e mezza.
“Oh no!” saltò fuori dal letto, travolgendo Kero-chan “Sono in ritardo!”
Il Gurdiano sbuffò riappoggiando la sveglia sul comodino:
“Io ho cercato di svegliarti, ma tu non mi hai sentito!”
Indossò la divisa in un istante e prese a pettinarsi i capelli castani, arruffati, mentre il suo sguardo vagava sulla scrivania. Era ancora lì.
Un amuleto. Con una stella rossa a sei punte.
“Ho fatto un altro sogno strano.” Annunciò afferrando la cartella e aprendola “Kero-chan, oggi puoi venire a scuola con me? Voglio parlarne con te, Tomoyo e Shaoran.”
“Certo!” esclamò svolazzandovi dentro e sedendosi sul libro di matematica “Questo vuol dire che ci vuole un pranzo anche per me!”
“Va bene…”
Afferrò l’amuleto e lo poggiò con cura vicino a Kerberos, poi chiuse la borsa, lanciò un ultimo sguardo allo specchio e scese le scale di corsa.


***


“E’ opera di quella specie di spirito, giusto?” domandò Lee Shaoran gravemente.
Sakura annuì e passò a Kero-chan un paio di bacchette.
Si erano appartati durante la pausa pranzo.
“Ma di cosa stai parlando?” intervenne Meilin guardando prima il ragazzo e poi la Catturacarte.
“E’ successo l’altro ieri.” Spiegò Tomoyo, da dietro l’obbiettivo della sua fedele videocamera: avrebbe intitolato quella registrazione ‘Un nuovo mistero per la Card Master’ “Io e Sakura stavamo tornando a casa quando abbiamo visto un uccellino ferito planare lentamente verso di noi. Volevamo portarlo a casa per curarlo, ma appena lei l’ha toccato ha sentito una strana presenza, e subito il piccolo è svanito, lasciando al suo posto l’amuleto.” Spostò l’obbiettivo sull’oggetto misterioso che faceva capolino in mezzo ai loro bento.
“E poi…” continuò Sakura “Quella notte ho fatto il primo sogno: c’era un ragazzo con dei guanti neri. E sentivo sempre quella strana presenza… sui guanti compariva la stella rossa a sei punte…”
Meilin sussurrò un piccolo “Ooh” e le fece cenno di continuare.
“Ieri, invece, nel sogno c’erano una ragazza che gli somigliava tantissimo ed un uomo, tutto vestito di nero, sotto un albero di ciliegio. Stanotte invece, allo stesso albero era incatenato il ragazzo del primo sogno… Dovevate vedere i suoi occhi…”
Rimasero un momento in silenzio.
Non poteva trattarsi delle carte: erano state tramutate tutte in Sakura Card e non potevano più nuocere in nessun modo.
“Posso provare a cercare il proprietario dell’amuleto.” Affermò risoluto Shaoran “Con la magia dell’inseguimento, a meno che non abbia una protezione molto potente, dovrei riuscire a trovarlo.” (1)
“Tutto questo è comunque molto strano.” Kero-chan non poteva non essere sospettoso. “Innanzitutto dobbiamo chiederci se il proprietario è un amico o un nemico. E poi, perché quello spirito era lì: stava cercando Sakura?”
“E poi” aggiunse Meilin “non sappiamo se il proprietario effettivo dell’amuleto sia una delle tre persone che hai visto in sogno!”
Il bip della telecamera di Tomoyo avvisò che la ragazza aveva smesso di registrare:
“Ho un’altra ipotesi…” sussurrò “Fino ad ora Sakura aveva sempre avuto dei sogni premonitori inerenti unicamente le Clow Card e coloro che ne avevano a che fare… però adesso il suo potere magico è molto più potente, quindi forse può entrare in contatto con forze differenti da quelle di Clow…”
“Intendi dire che qui ci sono altre persone dotate di poteri oltre a Sakura e non ce ne siamo mai resi conto?”
Sembrava difficile crederlo.
“So solo una cosa.” Affermò con aria seria Tomoyo, poggiandosi poi una mano sulla guancia e lanciando a Sakura uno sguardo luminoso “Potrai indossare nuovi vestiti fatti da me!”


***


Subaru Sumeragi si slacciò la camicia con fare pigro e la fece cadere stancamente su una sedia.
Il suo messaggero non era più tornato: aveva incontrato qualcosa che gli aveva impedito il rientro.
O meglio, qualcuno.
L’immagine di quella ragazzina era ancora ben impressa nella sua mente, nitida come se si fosse trovato ancora nel bel mezzo di quei sogni.
Sarebbe ricomparsa anche quella notte?

Luthy
13-09-2008, 20:35
Al momento la devo rileggere diverse volte prima di iniziare a scrivere,comunque è venuta bene Chiaretta!
Non ho assolutamente idea di come continuarla,ma qualcosa verrà fuori...
Aspettiamo Sio,ti va bene?
Intanto c'è una domanda che vorrei farti
“Posso provare a cercare il proprietario dell’amuleto.” Affermò risoluto Shaoran “Con la magia dell’inseguimento, a meno che non abbia una protezione molto potente, dovrei riuscire a trovarlo.” (1)
Perché c'è quell'1?

Chiaretta
13-09-2008, 21:00
XD se non sbaglio avevo messo una nota per indicare che era un incantesimo che aveva fatto in un numero di Sakura, se ti ricordi è l'incantesimo di inseguimento che usava sul cappotto di Eriol per cercare di rintracciarlo!
Sio non è passata di quì, ora glielo diciamo nel topic dei Seiryuu così è sicuro che legge!

Sio
14-09-2008, 14:05
eccomi! Sì direi che va più che bene^^

Chiaretta
15-09-2008, 14:28
Ok, allora se volete fare qualche correzione, procedete pure, altrimenti passo subito il testimone ad una di voi due che faccia il prossimo capitolo! :)