PDA

Visualizza versione completa : Honey and Clover Movie


marco
06-01-2011, 12:00
http://img195.imageshack.us/img195/8707/hachimitsukuroba500.jpg

Non vedò l'ora che lo trasmettano :-*

La trama presa dal manga
Dalle matite incantate di Chica Umino, il primo numero di un celeberrimo shojo manga che ha ispirato una popolare serie a cartoni animati. Fate insieme a noi la conoscenza di Takemoto, Mayama e Morita, tre giovani e talentuosi studenti della scuola d’arte costretti a vivere in ristrettezze economiche perché sempre in bolletta. In realtà, Morita ogni tanto si assenta per giorni o addirittura settimane, per poi riapparire stanchissimo e pieno di soldi: che lavoro farà mai? Ma sono naturalmente le ragazze a cambiare le loro vite, per esempio la piccola e deliziosa Hagumi o Ayumi, per cui si prendono subito una cotta i nostri protagonisti!link alla discussione nel forum qui (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=945&highlight=Honey+Clover)

ecco il trailer

XUvMyqJpTeo

Yu Aoi sarà Hagu Hanamoto
Megumi Seki sarà Ayumi Yamada
Masato Sakai sarà Professor Hanamoto
Yusuke Iseya sarà Morita
Ryo Kase sarà Takumi Mayama

miakaxyz
06-01-2011, 13:56
allora facciamo un pò di ordine!

Ne avevo già parlato nel post del drama di questo live, che presenta attori completamente diversi, ed è antecedente al drama di qualche anno.

http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=1324&highlight=HONEY+CLOVER&page=3 post #29

Ora il film è proprio bruttino secondo me....
Il drama invece è appena sufficiente. Diciamo che non si respira proprio al 100% l'aria del manga o dell'anime....al massimo un 65-70%.
Quindi se volete vedere questa serie, che io tra l'altro adoro!!, dovete però secondo me vederli in questo ordine per non pentirvene:
- anime e manga
- drama
- film live action

8--)

Esiste anche una versione taiwanese (http://wiki.d-addicts.com/Honey%20and%20Clover) del drama con Joe Cheng nel ruolo di Mayama, ma se non ho capito male non ha avuto molto successo...
http://www.imagedoll.com/out.php/i8325_honeyandclover.jpg
Il trailer di 蜂蜜幸運草 / Feng Mi Xing Yun Cao è questo GCV6GlF504E