PDA

Visualizza versione completa : NABURO -The Next Generation of Naruto?!


Mangaka88
04-01-2011, 11:54
http://www.animeclick.it/img05/trasparente.gif

No, non è un refuso, un semplice errore di battitura, parliamo (http://www.figure.fm/post/en/6508/Naburo.html#image44220) proprio di Naburo, in Indonesia sostengono che sia la "seconda generazione" di Naruto, un po’ come Goku e Gohan?
L’autore è tale Iruka Ousama che pubblica la sua opera per la casa editrice indonesiana Solomon Grup, ecco il sito ufficiale dell’editore (http://www.figure.fm/clickout.php?url=http%3A%2F%2Fwww.solomongrup.com% 2Findex.html). Il titolo ha ottenuto un discreto successo in patria, tuttavia ha sollevato un polverone nei blog a tema anime/manga in giro per il mondo.

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News16990.jpg

Ma la storia d'amore tra Indonesia e Naruto ha raggiunto (http://shrine.lowyat.net/naruto-bersyukur/) tutto un nuovo livello: un film indie, intitolato Naruto Bersyukur.
Da una traduzione approssimativa della trama si ricava che Ibu Baik vuole fare una cerimonia di ringraziamento agli dei perché è improvvisamente diventato ricca, ma vuole anche trovare un’occasione per festeggiare e la scusa per celebrare arriva quando suo figlio riesce finalmente a terminare il videogame di “Naruto”.

Naruto Bersyukur PV:

<object width="640" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tv6v_8QnLcA&hl=it_IT&feature=player_embedded&version=3"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tv6v_8QnLcA&hl=it_IT&feature=player_embedded&version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="390"></embed></object>