PDA

Visualizza versione completa : La bocca della verità è______é


+ALE+
14-07-2006, 17:40
Ecco, siccome avevo voglia di aprire un nuovo topic, mi è venuta in mente questa idea:
Dite qui tutto quello che pensate realmente su chiunque, che sia un pensiero positivo o negativo, naturalmente non ci scanniamo tra utenti del forum eh? Però mi è sembrata una buona idea per chi è stressato per qualcosa e si vuole sfogare... magari gli altri danno consigli (infusi anti-stress, camomille pregiate, tazzine anti-dispersione del sapore) ok, la smetto di dire cavolate, ora potete postare la verità, la verità e solo la verità

N.B.: siccome si parla di verità, prima di ogni post-confessione scrivete:
"Giuro di postare la verità, solo la verità e nient'altro che la verità" (avevo in mente anche "patti chiari, amicizia lunga", ma non c'entrava molto xDD)

ed ora...... It's play timeeee!!!! (in sottofondo si sente la musichetta di magic english)

ps: so che può sembrare simile all'angolo dei pensieri liberi, ma questo lo potremmo chiamare più "lo spettegolo cafè" xDDD no skerzo, volevo solo dirvi ke qui non potete scrivere tutto ciò che volete, ma solo la verità riguardo a ciò che pensate di qualcuno xDDD

Sandokan81
15-07-2006, 02:24
"Giuro di postare la verità, solo la verità e nient'altro che la verità"

Bellissima idea Sorellina Ale^^ Partendo da te posso dire che sei una Sorellina vivace e meravigliosa^^

Chiaretta
15-07-2006, 09:15
"Giuro di postare la verità, solo la verità e nient'altro che la verità"

Quoto Sandokan e aggiungo che lui è un nipotino gentilissimo e dolce! ;)


Però devo dire che, così mi sfogo, detesto profondamente L.G, un diciassettenne imbecille che per cercare di risultare migliore di quel che è non può fare altro che sminuire gli altri, perchè è un egocentrico cafone che non ha idea di cosa siano il rispetto e l'educazione, ma se non la smette di prendersela con le mie amiche mi vendicherò in modo violento!! >:(

:( scusate, ora mi sento meglio :)

miakaxyz
15-07-2006, 11:10
http://www.romasegreta.it/images/bocca%20della%20verita.jpg "Giuro di postare la verità, solo la verità e nient'altro che la verità"

e infilate la manina qui ;D

Sio
15-07-2006, 12:36
So che non c'è n'è bisogno perchè siamo tutta gente brava, ma lo dico per dovere di Moderatore, anche se c'è l'obbligo di dire la verità, facciamolo, ma evitiamo cose troppo offensive o che cmq non sono postabili, ok?
Detto fatto passo io:

"Giuro di postare la verità, solo la verità e nient'altro che la verità"
Adoro questo forum e tutti i membri! Siete mitici, mi trovo benissimo con voi!

Ikoro
15-07-2006, 13:47
So che non c'è n'è bisogno perchè siamo tutta gente brava, ma lo dico per dovere di Moderatore, anche se c'è l'obbligo di dire la verità, facciamolo, ma evitiamo cose troppo offensive o che cmq non sono postabili, ok?

concordo al 100% con la mia nipotina!!!! ;) :) :)

ed ora:

"Giuro di postare la verità, solo la verità e nient'altro che la verità"

Ragazzi vi adorooooooooooooooooooo!!!!!siete tutti grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-* :-* :-* e questo è uno dei migliori forum di cui io abbia mai fatto parte!!!!continuiamo così!!!!! :) :) :) :) :)

miakaxyz
15-07-2006, 14:15
"Giuro di postare la verità, solo la verità e nient'altro che la verità" *infilando la manina, come 10 anni fa qnd sono stata a roma*

siete delle compagne/i stupendi! mi diverto molto anche io con voi! siamo una bella famigliola! :-X

marco
15-07-2006, 18:45
:'( :'( :'( :'( sono commosso :'( :'( :'( :'(
Parlo a titolo personale ma è come se parlassi anche per miaka, :'( nulla a più peso, mi fate dimenticare tutti i sacrifici e
i lavoro fatto dicendo cosi :'( :'( ricordo sempre ogni volta che una persona è entrata =^__^=

siete tutti bravissimi ragazzi :-X

e aggiungo un'altra verità sono vostro nonno ma non porto ancora la dentiera hahahah 8) (che freddura in estate ci sta tutta) :diavolo:

Sandokan81
16-07-2006, 03:16
Grazie Zietta Chiaretta, arrossisco^^ ;)

"Giuro di postare la verità, solo la verità e nient'altro che la verità"

Siamo una famiglia meravigliosa^^

Sio
16-07-2006, 15:47
"Giuro di postare la verità, solo la verità e nient'altro che la verità"

a me piace anche il colore del sito anche se alcuni dicono che è troppo rosa^^

Sandokan81
17-07-2006, 03:26
Anche a me piace tanto il colore e le tante dolci faccine^^

"Giuro di postare la verità, solo la verità e nient'altro che la verità"

Mi piacerebbe un giorno incontrarvi tutti^^

marco
17-07-2006, 10:28
"Giuro di postare la verità, solo la verità e nient'altro che la verità"

per chi dice che il forum è troppo rosa.. si puo cambiare lo skin ma io ho modificato questa opzione ;D era difficile mantenerne piu di uno

Sio
17-07-2006, 14:35
"Giuro di postare la verità, solo la verità e nient'altro che la verità"


anche a me piacerebbe un giorno incontrarvi^^

Sandokan81
18-07-2006, 03:07
"Giuro di postare la verità, solo la verità e nient'altro che la verità"

Sarebbe stupendo organizzarci qualche volta^^

Sio
18-07-2006, 14:27
g.d..l.v.n.a.c.l.v.


Sì però abitiamo troppo lontani.

marco
18-07-2006, 15:31
=^_______^= mai dire mai comunque :D

Sandokan81
19-07-2006, 02:13
Già, non si sa mai che il destino ci faccia incontrare^^ :)

Ikoro
19-07-2006, 12:17
"Giuro di postare la verità, solo la verità e nient'altro che la verità"
però sarebbe bello organizzare un raduno un giorno o l'altro 8) :-X

marco
20-07-2006, 08:58
"Giuro di postare la verità, solo la verità e nient'altro che la verità"

e nel raduno scroccare i fumetti agli altri :diavolo: :diavolo: :diavolo:

Sio
20-07-2006, 14:24
Già noi nipotini ti scrocchiamo tutti i fumetti! :diavolo:

marco
20-07-2006, 20:43
nuu è il nonno che legge ai nipoti :diavolo: :diavolo: mai sentito l'inverso

Sio
20-07-2006, 21:47
no, no, il nonnino è vecchio e leggono i nipotini^^

marco
21-07-2006, 10:01
e che li ho comprati a fare gli occhialoni spessi???