PDA

Visualizza versione completa : Robbers


miakaxyz
27-12-2010, 14:26
ROBBERS

http://i88.photobucket.com/albums/k163/o-cha/Misc%20Gasoo%20and%20Actor/Jang%20Hyuk/Robber%202007/2-1.jpg

Informazioni

Titolo originale: Bulhandang
Genere: Sentimentale
Anno: 2008
Numero episodi:16 episodi di circa 60 minuti
Paese e casa di produzione: Corea - SBS

CAST


Jang Hyuk as Kwon Oh Joon
Lee Da Hae as Jin Dal Rae
Kim Jung Tae as Kim Jin Gu


Trama

Kwon Oh Joon (Jang Hyuk) è un dongiovanni e un truffatore, le sue storie d'amore sono di breve durata giusto il tempo di guadagnare qualche soldo, infatti le sue "prede" sono quasi sempre donne facoltose e ricche che gli donano del denaro rapite dal suo fascino e dai suoi modi di fare e, così una volta ricevuto il denaro con una scusa recitata alla perfezione le lascia e va alla ricerca della sua prossima vittima.
Jin Dal rae (Lee Da Hae) è una vedova e madre di una bambina di cinque anni, che dopo la morte del marito è andata a vivere con la suocera.
Kim Jin Gu (Kim Jung Tae) è un ragazzo benestante, ma per vivere investe i soldi dei suoi clienti in borsa.
Un giorno Dal Rae spinta dalla suocera che non vuole vedere la giovane donna vivere nel ricordo del marito partecipa ad un incontro combinato, la donna terminato l'incontro facendo retromarcia in un parcheggio urta anccidentalmente un'auto e da persona onesta (e fessa) lascia sul parabrezza di quell'auto un bigliettino con i suoi dati personali per essere rintracciata.
Qualche giorno dopo Dal Rae viene contattata dal proprietario dell'auto telefonicamente, chiedendogli un appuntamento.
Indovinate chi è il proprietario dell'auto? Indovinato proprio Oh Joon, che Dal Rae sia la sua prossima vittima? E chi è Kim Jin Gu che ruolo avrà in tutto questo?
Se siete curiosi di sapere come và a finire? Seguite le vicende dei protagonisti.


Scheda e sub italiani (completo)

qui http://asianfriendsitalianfansub.forumfree.it/?t=49714673

AngelFallen
27-12-2010, 18:22
sembra bello questo :-X lo metto in lista ^^

kry92^^
27-12-2010, 20:13
questo sembra interessante... messo nella lista ;)

Ikuccia92
27-12-2010, 23:35
Wow sembra davvero carino :) è anche nella mia lista:P8--)e poi c'è Lee Da Hae :-X

kry92^^
28-12-2010, 00:06
:allibito:non sapevo che c'èera la protagonista di My Girl qui!! :-X:-X

miakaxyz
01-01-2011, 15:50
eh sì! anche a me ha colpito subito

AngelFallen
14-01-2011, 16:24
l'ho scaricato quasi tutto entro stasera avrò finito, ma lo inizio dopo Spring Waltz così me lo gusto appieno, vedere troppi drama assieme fa perdere la bellezza del drama :-X

ho letto parecchi commenti positivi su questo drama e poi c'è la protagonista di My Girl che adoro :-* speriamo che sia carino ^^

AngelFallen
21-01-2011, 19:17
l'ho iniziato, sono al 5 ep ^^

lui è un mito! divertentissimo ahuahuhuahua che pazzo XD mi fa ridere un sacco

mi ha fatto morire quando facendo meditazione yoga con lei mentre respirava e inspirava fa una scorreggia auhauahuhuahua


lei qui interpreta un personaggio meno divertente che in My Girl dove era una pazzerella, però facendo coppia con lui, crea delle situazioni comiche...è brava :-X praticamente è una giovane vedova con una figlia piccola e una suocera a carico...

cmq la comicità è tutta data dal personaggio di lui che è un truffatore e un seduttore di donne, le sue strategie e la sua recitazione nel sedurle per rubarle i soldi è spassosa XD c'è una parte però dove è davvero cattivo, mi riferisco a quando rivela alla ragazza che lavora alla banca che l'ha presa in giro e le urla di tutto :no


ci sono altri due personaggi che fanno ridere parecchio e sono il boss con i suoi uomini, ovvero il cognato della suocera della protagonista, che mi fa morire dal ridere XD


e lo spasimante della protagonista, ovvero il figlio del vecchietto ricco....forti le parti dove lei gli insegna come comportarsi per conquistare una donna XD


insomma mi sto divertendo parecchio con questo drama ^^

ah ho trovato una vecchia conoscenza, ve la ricordate la sorella della protagonista del drama What's up fox? che faceva la modella e che ha lavorato anche in Hello my teacher ovvero lei http://img132.imageshack.us/img132/88/166366lei.jpg

fa un piccolo cameo all'inizio del 1° ep ^^

miakaxyz
24-01-2011, 16:45
devi uppure questa ultima immagine. non si vede angel...

AngelFallen
26-01-2011, 14:48
devi uppure questa ultima immagine. non si vede angel...

io la vedo O_O
cmq ok ^^


http://img132.imageshack.us/img132/88/166366lei.jpg

miakaxyz
26-01-2011, 20:26
se facevi ctrl +f5 non la vedevi più neanche tu. era solo nella tua cache.
ora l'ho sostituita.

non me la ricordo questa tipa....che ruolo aveva?

AngelFallen
26-01-2011, 23:32
se facevi ctrl +f5 non la vedevi più neanche tu. era solo nella tua cache.
ora l'ho sostituita.

non me la ricordo questa tipa....che ruolo aveva?

era la sorella modella della protagonista del drama What's up fox!
in questo drama fa una piccola particina, all'inizio del 1° ep quando si vede il protagonista all'aeroporto salutare una ragazza...

miakaxyz
07-01-2015, 20:41
devo recuperare questo drama!!

miakaxyz
24-02-2015, 21:52
io l'ho finito la scorsa settimana, non mi è piaciuto molto.
si è vero ci sono scene dovertenti e carine, soprattutto con lui che ne combina sempre di tutti i colori.

quando poi si accorge di essersi davvero innamorato è ancora più carino, ma ci sono sempre dei ma!!!
mi irritava parecchio quando lo picchiavano ed era pieno di ferite e sangue sempre ovunque, poi col finale dove parlano della malattia che rende tutto ancora più triste è pure peggio!!
:no
La bambina era troppo tenera e simpatica e l'altro spasimante figlio del vecchietto veniva messo a dura prova da lei!! ahahah

Anche a me faceva ridere la combriccola del boss che le teneva tutte pur di conquistare la suocera.

Il lieto fine non manca anche se sofferto!