PDA

Visualizza versione completa : A Million


AngelFallen
08-12-2010, 23:21
A Million



http://www.korean-drama-guide.com/images/A-Million.jpg


Release date in South Korea : 2009/08/06

Genere: Thriller

Durata : 102min

Diretto da : Jo Min-ho

Cast : Park Hae-il, Park Hee-soon, Sin Min-ah, Lee Min-ki, Jeong Yu-mi, Lee Cheon-hee.

Official website : http://www.1000000000.co.kr/

Trama


Un semplice reality-show di sopravvivenza: otto partecipanti, l'Australia e un premio finale di un milione di dollari. Otto persone normali che hanno la possibilità di vedere rovesciata la loro vita, conquistando abbastanza soldi da poter finalmente fare quello che vogliono. Catapultati nella natura selvaggia australiana, si tratta solo di vincere alcuni giochi e venire filmati, niente di più. Ma non sarà davvero niente di più? Le stranezze si rincorrono creando un sentimento di disagio che cresce, fino a diventare paura. Perchè sono davvero lì? Sono stati scelti casualmente? Chi è il regista? Perchè li ha trascinati in quell'efferato gioco infernale? La tua vita, sei sicuro che valga solo un milione?


"Non c'è niente come la violenza quando si tratta di piacere visivo: intensa e spettacolare."

Una narrazione che saprà prendervi, con un ritmo incalzante che non fa che aumentare, tenendovi attaccati allo schermo. Non c'è nessuna certezza a cui aggrapparsi, nessun personaggio su cui fare affidamento perchè in un reality show tutto è possibile e i partecipanti sono disposti a fare qualsiasi cosa per vincere, particolarmente attenti a non lasciar trapelare i loro segreti, fino a che un'unica, sconvolgente verità, non sarà rivelata. Intensa la parte di Lee Min Ki. Park Cheol-hee, straziato dalla voglia intensa di cambiare vita, di conquistare quei soldi ad ogni costo, tanto da fare del male e farsi del male, disperato. Park Cheol-hee dolcissimo e affettuoso, che fa di tutto perchè Ji-eun sopravviva, trascinandola e salvandola anche quando lui stesso è allo stremo. La loro relazione ha le due anime contraddittorie di Park Cheol-hee stesso: è l'unico momento di umanità, di vicinanza fra due persone, il loro sentimento è l'unica cosa che li fa andare avanti in quella disumanità così profonda, in quella paura tanto intensa da diventare alienante, è l'unico fattore che, soprattutto per quanto riguardo Ji-eun, fa sì che non si spezzino. O, piuttosto, è il loro comportamento il più disumano, in quanto ignora quello che sta succedendo attorno, ignora la paura, il sangue, le morti, focalizzandosi solo sull'intensità di quella passione che li trascina via, lontano da tutto, quando dovrebbero stare concentrati, dovrebbero volere la sopravvivenza di ogni partecipante? Avete guardato ogni tipo di reality show, ma siete sicuri di aver visto proprio tutto?
Entrate nella fase successiva, dove la vendetta e lo share si mescolano, inquietantemente compatibili.

locandina e trama prese da doramarevolution


Un pò di foto dei protagonisti:

http://img526.imageshack.us/img526/7315/posterphoto128448.jpghttp://www.hancinema.net/photos/posterphoto926.jpghttp://www.hancinema.net/photos/posterphoto37313.jpghttp://www.hancinema.net/photos/posterphoto5117.jpghttp://www.hancinema.net/photos/posterphoto9703.jpg


Dove trovarlo:

sia con mediafire, che con megupload
http://doramarevolution.splinder.com/post/21945006/sottotitoli-a-

Trailer

fippNMaQFMM

marco
09-12-2010, 19:29
Questo mi attira parecchio, mi ricorda "battle royale" , però sembra fatto meglio.
sicuramente lo guarderò;)

AngelFallen
13-12-2010, 22:54
scaricato! appena poso me lo guardo :-X vorrei vederlo con Valo ma è molto impegnato :'(