PDA

Visualizza versione completa : Worlds Within


Melly
01-12-2010, 23:42
WORLDS WITHIN

http://i52.tinypic.com/xmmmhf.jpg


TITOLO: Worlds Within
ALTRI TITOLI: The World That They Live In
GENERE: Romance
EPISODI: 16
PERIODO: 2008

CAST
Hyun Bin è Jung Ji Oh (Director)
Song Hye Kyo è Joo Joon Young (Director)
Uhm Ki Joon è Song Gyu Ho (Director)
Seo Hyo Rim è Jang Hae Jin (Rookie Actress)

TRAMA
Il drama racconta i retroscena del mondo dello spettacolo e della produzione dei drama.
Jung Ji Oh (Hyun Bin) è intelligente, corretto, umano, caloroso, appassionato e molto stimato e amato dai suoi collaboratori.
Due miniserie che ha prodotto negli ultimi tre anni hanno avuto dei buoni voti e sono state acclamate per la loro qualità.
In questo momento sta producendo un'altra miniserie che promette essere all'altezza delle precedenti.
Joo Joon Young (Song Hye Kyo) ha finito un periodo duro e impegnativo come assistente di produzione sei mesi fa. Due brevi drama che ultimamente ha prodotto hanno ricevuto una valutazione favorevole e godono di buone critiche. Dopo aver ricevuto un riconoscimento ad un Festival di un paese straniero è diventata un nuovo produttore di nota. Lei è semplice, appassionata, deliziosa e decisa.
È passato qualche anno da quando la storia d'amore tra Jung Ji Oh e Joo Joon Young è finita ma sembra che nonostante i litigi che si sono susseguiti anche dopo la loro rottura i due si amino ancora ...
(Trama presa da QUI) (http://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=39874369)

CURIOSITA'
Galeotto fu il set...sembra che lavorando in questo drama Song Hye Kyo e Hyun Bin si siano innamorati!:-X

SUB ITA (completi) + RAW A CURA DEL DIC FANSUB (http://dicproject.livejournal.com/tag/worlds%20within)

kry92^^
02-12-2010, 14:44
già ne ero a conoscenza... e mi sembra che è anche nella mia lista download:D:D

la trama è interessante... e poi vorrei vedere Song Hye Kyo in un ruolo diverso da quello di Full House, e vorrei vedere Hyun Bin in un ruolo diverso da A Millionaire's First Love :D:D

marco
02-12-2010, 21:49
82ZuXU_cthU

aggiungo il teaser del drama, sembra carino, ma dal teaser non si capisce moltissimo;)

miakaxyz
07-12-2010, 20:37
sembra un pò serio...però c'è Hyun Bin...e chi se lo perde!!!

kry92^^
24-05-2011, 14:42
mi è quasi arrivato tutto... dopo che ho finito Kuroshitsuji (spero di terminarlo stasera) me lo vedo 8--):):beato:

Hyun Bin... aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:D

miakaxyz
24-05-2011, 14:57
l'ho pure io in lista! (Hyunbinite che non passa mai!!! >,<)
se lo vedi prima di me, leggerò volentieri il tuo commento!

kry92^^
24-05-2011, 15:16
e io il tuo ;)

kry92^^
24-05-2011, 22:18
ho visto il primo episodio... niente male per adesso ;)

però sono in conflitto tra Hyun Bin:q:-* e uno dei miei ultimi amori Lee Joon Hyuk :q:-* anche se, ovviamente, giusto per poco vince Hyun Bin :-*:-* con questo taglio di capelli è proprio:q:q:q

miakaxyz
25-05-2011, 14:49
però sono in conflitto tra Hyun Bin:q:-* e uno dei miei ultimi amori Lee Joon Hyuk :q:-* anche se, ovviamente, giusto per poco vince Hyun Bin :-*:-* con questo taglio di capelli è proprio:q:q:q
ahhahah come ti capisco! :-*
ma per me Hyun Bin vince sempre! :q Basta guardare la sua fossetta e ti sciogli! :-*:-*

kry92^^
31-05-2011, 23:48
-2 alla fine della visione di World Within... a domani per il commento!!! ;)

miakaxyz
01-06-2011, 13:33
oh si si!!
non vedo l'ora di leggerlo!

kry92^^
01-06-2011, 20:55
e... ta dan!!! eccomi qui con un nuovo commento su World Within!!

allora... mi è piaciuto come drama, è stato davvero interessante scoprire tutta la faticaccia che c'è dietro al girare un drama.
Si può vedere già da come esce pazza la sceneggiatrice per scrivere tutta la storia. Poi tutta la faticaccia dei registi per trovare gli attori (che molte volte vengono suggeriti proprio dalla sceneggiatrice) e anche per girare.

beh... Hyun Bin è stupendo :-*:-* insieme ovviamente a Lee Joon Hyuk :-* anche se quest'ultimo qui aveva un ruolo secondario, infatti appare poche volte :triste
Song Hye Kyo mi è piaciuta, ovviamente. Il suo personaggio, Joo Joon Young, ha un bel caratterino, vuole sempre avere ragione lei e le cose devono andare nel verso da lei scelto.

lui, Jung Ji Oh, è l'opposto. quando è stato colpito dal suo collega all'occhio me l'aspettavo che fosse successo qualcosa... anche se mi aspettavo che fosse qualcosa che si sarebbe risolto con un'operazione chirurgica ma non è stato così :'( per fortuna che comunque ha la possibilità di poter girare altri drama
io pensavo che fosse come tutti quanti gli altri drama koreani (il solito quadrato lui-lei-l'altro-l'altra, i due protagonisti che si innamorano nel corso del drama, etc.)
anche se ci sono questi elementi sono molto lievi... anzi certe volte sembra che le cose vadano in modo un po' troppo liscio per i due protagonisti, anche se hanno sempre delle discussioni per quanto riguarda l'incontrarsi o il lavoro (che è proprio un caos continuo)... e l'unico momento di crisi c'è quando Jung Ji Oh incontra la madre di Joon Young e inizia ad avere le famose riflessioni 'non sono adatto a lei', 'meglio che la lasci stare' e dunque si lasciano.

io mi aspettavo che si innamorassero nel corso del drama, invece loro già ebbero una relazione :allibito: nel drama hanno riscoperto i proprio sentimenti dell'uno nei confronti dell'altra

però la storia tra questi due molte volte viene messa in seconod piano, molte volte lasciano spazio al mondo dei drama o alle altre relazioni

allora... passiamo agli altri personaggi:

- Yang Soo Kyung: mi faceva morire dal ridere, ogni cosa che doveva fare era una tragedia, iniziava a lamentarsi e faceva solo danni. mi ha divertito soprattutto il suo rapporto con l'attrice (poi quando vedete il drama capite) XD

- Song Gyu Ho: è uno di quei registi vanitosi che mettono in mostra le loro potenzialità e le sbattono in faccia a quelli che hanno meno successo. Mi è piaciuta la sua relazione con Jang Hae Jin :-* mi è dispiaciuto quando si sono dovuti lasciare per colpa del padre di lui :triste

e vabbè ce ne stanno altri che ora non vi sto a elencare sennò state fino a domattina a leggere il commento

beh, alla fin fine è stato un bel dorama.

voto: 7/5

miakaxyz
02-06-2011, 14:18
lo vedrò presto anche io!! ^-^

la Hyunbinite attacca XD

kry92^^
02-06-2011, 14:36
eh sì... in programma adesso c'ho Snow Queen... già c'ho tre episodi :)

miakaxyz
02-06-2011, 14:37
io già visto quello! bellooo :-*

miakaxyz
12-07-2011, 13:08
mi sto ammazzando dalla noia!!!
questo drama non riesco quasi a finirlo!!!
l'unica cosa che mi attira è il rapporto tra i 2 registi protagonisti! Il resto lo sotterrerei!!

kry92^^
12-07-2011, 15:07
sì a volte è noioso perché viene messa la storia d'amore in secondo piano dando più spazio ai drama che vengono girati. qui viene messa in evidenza la faticaccia che c'è dietro un drama. a che ep sei arrivata??

miakaxyz
12-07-2011, 15:50
alla 10...con molta pazienza!

kry92^^
12-07-2011, 16:51
alla 10...con molta pazienza!
dai altri 6 se sono!! ce la puoi fare!! aja aja fighting!! :D

miakaxyz
29-08-2011, 13:48
l'ho finito dopo secoli di agoscia.....visto veramente con grosse pause!
non mi ha presa per niente!
l'unico filo che lo teneva il mio interessa era la storia d'amore tra i protagonisti, che a volte no nti spiegavi neanche perché loro due la considerassero così complicata.... :triste secondo me per lo più lo stress da lavoro!
Carino anche il rapporto del regista (il figlio del politico) con l'attrice che per fotuna si è concluso bene.

Non so quanti personaggi mi stessero antipatici.... :triste:triste:triste troppi!
L'aiuto regista, il ragazzo coi capelli ricci...l'avrei abolito!!! Troppo casinista ed egocentrico! L'attrice adulta, che diventa la fidanzata del direttore >:( Da sotterrare!!!!
Song Hye Kyo è stata brava, ma il suo personaggio a volte era logorroico, quindi non sempre la sopportavo...Hyun Bin bellissimo :beato: se non fosse per lui e la sua fossetta non l'avrei finito!

Come trama....troppo sputacchiata, ovvero, troppo spezzettata e divisa malamente, creava confusione e non attirava la visione perché continuavano a mischiarsi le situazioni, che erano tante e risultavano brevi.

Voto direi 5