PDA

Visualizza versione completa : Soukyu no Fafner: Dead Aggressor -Heaven And Earth


marco
01-12-2010, 21:10
txT0_GCrba0&hl

Guaradate il trailer di questo bellissimo anime, presto cerchiamo info sulla trama

francisirio
02-12-2010, 12:02
BELLO!!!!!!!!!
Mi ha ricordato un anime che andava in onda qualche anno fa su MTV... accidenti non ricordo il nome, ma era strabello... avevo letto da qualche parte che ricordava Evangelion, io non l'ho mai visto era tanto per darvi qualche indizio in piu....
Qno ne ha memoria? Mi sto' scervellando...

marco
02-12-2010, 19:22
ti riferisci a code geass? ;)

francisirio
06-12-2010, 09:55
trovato!!!!8--)
ACQUARION
Io ricordo che mi era piaciuto, la critica lo ha smontato xò :triste

miakaxyz
07-12-2010, 22:05
Soukyu no Fafner: Dead Aggressor -Heaven And Earth è un film che verrà trasmesso a dicembre in giappone.

trama della serie tv
La Terra è stata attaccata da misteriosi invasori, e lo stesso Giapponese sembra essere stato distrutto. Il protagonista di Soukyuu No Fafner è tuttavia all’oscuro di tutto e vive pacificamente su un’isola. Un giorno tuttavia questa viene attaccata da un’invasore e viene a galla che in realtà l’intera isola è una base militare costruita appositamente per fronteggiarli. Il protagonista è messo davanti alla verità e diventerà il pilota di un robot. Il suo compito tuttavia è molto arduo, i nemici sono molto potenti e lo scontro comporta grandi perdite fra i civili. Resistere agli attacchi sembra molto dura, riusciranno a sopravvivere? A quale prezzo? E lui stesso che legami ha con il robot e quali cambiamenti comporterà nel suo corpo il diventarne il pilota?


il sub ita lo trovate qui:
http://animephobia.net/index.php?s=direct-link-1