PDA

Visualizza versione completa : Il principe del tennis ( The Prince of Tennis ) diventa un film


marco
29-11-2010, 21:50
http://img25.imageshack.us/img25/6895/news3073.jpg

L'anime di " Il Principe del tennis " ( Tenisu no ōjisama )scritto da Takeshi Konomi presto diventerà un film!

La storia inizia e si svolge a Tokyo, dopo che Ryoma Echizen, un bambino dodicenne con abilità prodigiose nel tennis, torna in Giappone in seguito alla sua partecipazione ed alla sua vittoria in quattro tornei consecutivi di categoria junior negli Stati Uniti.
Ryoma è figlio di Nanjirou Echizen, ex campione giapponese di tennis che misteriosamente, dopo aver battuto ogni avversario nei circuiti professionisti, si ritirò al culmine della sua carriera. Per riprendere gli studi, viene mandato dal padre nella scuola media Seishun Gakuen, chiamata più popolarmente Seigaku, una delle scuole con i migliori giocatori del paese.
L'obiettivo di questa scuola è vincere nei tornei di qualificazione, a partire da quelli cittadini sino a quelli regionali, fino ad arrivare alla vittoria nel torneo nazionale. Per farlo, crea la squadra della scuola con un torneo interno che deciderà i membri partecipanti ai tornei. Ovviamente, Ryoma partecipa alle selezioni e, dopo essersi qualificato, comincia con la squadra titolare la battaglia per il titolo nazionale.

miakaxyz
07-12-2010, 22:51
in italia questa serie non ha avuto proprio successo...
appena possibile vedrò di scovare qualche notizia sul cast.

kry92^^
07-12-2010, 23:18
io so che in Taiwan hanno fatto un drama di due stagioni su questo manga:P

Chiaretta
08-12-2010, 11:02
Un film giapponese esiste già, è di credo 5 o 6 anni fa, con Kanata Hongo e Shirota Yuu - :P e non mi è piaciuto per niente.
Chissà perchè lo rifanno!