PDA

Visualizza versione completa : Prosecutor Princess


Ikuccia92
28-11-2010, 15:37
Ero alla ricerca di drama comedy e ho trovato la trama di questo,mi piace almeno da quello che ho potuto vedere.
Ecco qui la trama:


PROSECUTOR PRINCESS

http://img193.imageshack.us/img193/1970/prosecutorprincess.jpg (http://img193.imageshack.us/i/prosecutorprincess.jpg/)

http://img39.imageshack.us/img39/1635/prosecutorprincess02.jpg (http://img39.imageshack.us/i/prosecutorprincess02.jpg/)


Titolo Originale : 검사 프린세스 / Geomsa Princess /Prosecutor Princess
Genere : Commedia Romantica
Paese : Corea del Sud
Episodi : 16
Anno: 2010
Emittente televisiva: SBS

Attori Principali :
http://image.forumfree.it/3/5/8/9/9/6/4/t/1277250781.jpg (http://image.forumfree.it/3/5/8/9/9/6/4/1277250781.jpg)
Kim So Yeon che interpreta Ma Hye Ri ( IRIS-Gourmet-All About Eve)
http://image.forumfree.it/3/5/8/9/9/6/4/t/1277250782.jpg (http://image.forumfree.it/3/5/8/9/9/6/4/1277250782.jpg)
Park Shi Hoo che interpreta Seo In Woo ( Iljimae - How to Meet a Perfect Neighbor)
http://image.forumfree.it/3/5/8/9/9/6/4/t/1277250783.jpg (http://image.forumfree.it/3/5/8/9/9/6/4/1277250783.jpg)
Han Jung Soo che interpreta Yoon Se Joon ( The Painter of the Wind-The King and I-Chuno)

Altri Attori:
Choi Song Hyun che interpreta Jin Jung Sun
Yoo Gun che interpreta Lee Min Suk
Park Jung Ah che interpreta Jeni Ahn
Choi Sung Ho che interpreta Chae Ji Woon
Lee Eun Hee (이은희) che interpreta Lee Jung Im
Lee Seung Hyung che interpreta Cha Myung Soo
Kim Sang Ho che interpreta Na Joong Suk
Choi Jung Woo che interpreta Ma Sang Tae
Yang Hee Kyung che interpreta Park Ae Ja
Min Young Won che interpreta Lee Yoo Na
Lee Jong Suk (이종석) che interpreta Lee Woo Hyun
Sung Byung Sook (성병숙) che interpreta Han Mi Ok
Kim Ji Won che interpreta Yoon Bin
Sun Woo Jae Duk che interpreta Go Man Chul
Kim Sung Hoon che interpreta fitness trainer
Baek Seung Hyun

TRAMA:
(By Usagi)
La nostra storia, inizia con la Cerimonia di Proclamazione dei Procuratori. Tra i vari nomi spicca quello di Ma Hye Ri, giovane ricca e viziata che subito dopo aver ricevuto la nomina, scappa letteralmente via dalla Cerimonia per recarsi ad una Sfilata di Moda che si sta tenendo in una stazione Sciistica. Come mai un neo-procuratore, fugge via così? La risposta è semplice. La nostra "eroina" è una patita di moda ed ama in particolar modo acquistare oggetti di grande valore. In questo caso, la giovane è interessata ad un modello di scarpe della linea Grace(Grace Kelly). Arrivata a destinazione, le viene rubato il portafogli quindi, nonostante abbia fatto un'offerta consistente per avere quel paio di scarpe, non può pagarle. Cercando di non arrendersi, scova la persona che ha acquistato le scarpe e lo convince a cedergliele con la promessa di ripagarle. Il giovane in questione è un avvocato di grande fama che accetta la proposta e offre alloggio nella sua site alla ragazza, che non poteva nemmeno permettersi un soggiorno in albergo per via del furto.
Alla sfilata però, Hye Rin si imbatte in due tizi che scoprirà essere poi, suoi colleghi d'ufficio. I due si trovavano lì per catturare un latitante ma a causa dell'intromissione della ragazza, il criminale scappa....
Insomma, ci sono tutte le premesse per un drama carico di colpi di scena... Quale sarà il legame che unisce il giovane avvocato alla nostra Princepessa?

La trama presa da qui:
http://shoujolove.forumcommunity.net/?t=3848332
I sub e le raw

in italiano dal Soul Asian Fansub ma bisogna iscriversi:triste
Edit: MangaDreamWorld sta traducendo il drama con gli hardsub. Qui il link
http://fansub.d-addicts.com/%5EMangaDreamWorld%5E_fansub

Melly
30-11-2010, 13:03
Ho sentito parlare molto bene di questo drama...deve essere davvero carino!! Appena terminano i sub lo vedrò!;)

kry92^^
30-11-2010, 17:23
carina la trama... attenderò la fine dei sub;)

marco
02-12-2010, 21:58
XD dalla trama sembra molto divertente! da vedere sicuramente ;)

aggiungo il trailer

9hUSwYPRQOg

Ikuccia92
03-12-2010, 18:15
C'è anche il trailer italiano ma non riesco a postarlo :'(

miakaxyz
07-12-2010, 20:35
ne avevo sentito parlare e sicuramente lo vedrò!

Ikuccia92
14-12-2010, 17:39
Devo finire di vedere l'episodio 11,sto rallentando le cose per vari motivi. comunque sia mi piace molto,mi ha preso fin da subito.
lei è simpatica,lui dolce o almeno così credo xD.
perchè in questo drama non si capisce molto cosa voglia,chi sia il protagonista,solo ora si sta iniziando a capire e non so se tutte le attenzioni che le ha riservato erano per questo o no. si è fatto capire che all'inizio lo erano,ma lui sin da subito se ne è innamorato,anzi secondo me da giovane perchè si è fatta vedere una scena di loro da !"piccoli" mentre lui pensava a lei.
comunque sia è molto bello per ora.8--)

AngelFallen
17-12-2010, 18:30
attendo i sub per vederlo, sembra carino :-X

kry92^^
30-12-2010, 19:03
sub completati!!! :):)

Ikuccia92
30-12-2010, 19:45
Stasera mi farò,se possibile,una maratona degli ultimi episodi **

miakaxyz
01-01-2011, 15:20
vedo questo come prossimo!!!

Ikuccia92
01-01-2011, 18:25
Finitooooooooooooooooooo!!!
Omo omo... è fantastico. Mi è piaciuto davvero tanto.:-X
Mmm...la storia,dal mio punto di vista,era originale.avevo pensato che qualcosa fosse accaduto in passato ma non ero arrivata a capire bene cosa.La storai dei due padri mi è piaciuta molto.
Lui era troppo dolce all'inizio per essere vero.Era una caramelle alla fragola,perfetto.:-X Come ho detto nel post precedente,non riuscivo a capire se lo avesse fatto perchè innnamorato o per il suo piano. quando si è scoperto si è anche capito che era davvero innamorato.Adoravo el sue espressioni mentre cercava di sopportare e continuare imperterrito. alla fine dell'episodio nove.... piange dicendo di non volerla ferire ma sapeva che lo avrebbe dovuto fare per forza.In quella scena ho avuto gli occhi lucidi.... non so perchè ma è stato davvero bravo per me.
E il fatto che.... alla fine voleva rinunciare a tutto il piano e a far riaprire il caso per lei è stato stupendo.Ha provato quanto l'amasse davvero.
Anche se io davvero non mi aspettavo che fosse stato davvero il padre di lei ad uccidere quella persona. anche se non è stato un vero è proprio omicidio per fortuna,ma pensavo che ci fosse un terzo.
La promessa che lui,Seo In Woo ha dovuto fargli l'ha mantenuta fino all'ultimo...fino a quando il padre di lui non è andato a scusarsi e a dirgli che aveva sbagliato.:-X
Lei è cambiata. era una spendacciona,tutta trucco e parrucco xD.... bè all'apparenza.In realtà era davvero una brava persona,e si è ben visto negli epsiodi. era ingenua...
Ma la coppia mi è piaciuta molto. é stato divertente come alla fine i ruoli si siano ribaltati.
lei che "indagava" su di lui.lui a casa di lei e lei a casa di lui per seguirloXDe.... lei che nonfaceva attro che copiarlo.XD
Bè... mi è piaciuto davvero tanto. Anche se il tema era abbastanza "importante" non mi è pesato per nulla,anzi....
Il mio voto e 10 U.U

AngelFallen
03-01-2011, 01:26
anch'io lo sto vedendo e mi piaceeee :-*

miakaxyz
13-01-2011, 21:43
finito!!!

devo dire che è stato carino, con delle parti originali e una protagonista piuttosto eccentrica ma piacevole.

Mi è piaciuto molto Park Shi Hoo... all'inizio non tifavo per il suo personaggio, ma per il procuratore, ma dopo che
l'ho visto soffrire perchè era innamorato e non voleva più farle del male portando avanti il suo progetto, ho iniziato a tifare per lui!!! :-*

nel cast di procuratori c'era Yoo Gun :q quanto è carino!! lo avevo già visto in Bad Couple e mi aveva colpito molto!http://img28.imageshack.us/img28/605/232660824647d0f2983b.jpg

La storia è stata molto divertente all'inizio, molto tenera nella parte centrale e con un finale concreto.
Però nel finale non si sono nemmeno baciati! mannaggia!!
secondo me ci mancava solo quello!

L'ho apprezzato quindi direi un 7.5, 8-

AngelFallen
14-01-2011, 00:01
nel cast di procuratori c'era Yoo Gun :q quanto è carino!! lo avevo già visto in Bad Couple e mi aveva colpito molto!http://img28.imageshack.us/img28/605/232660824647d0f2983b.jpg



:q si anche io ho apprezzato :-X mi piacerebbe vedere un drama con lui protagonista

miakaxyz
14-01-2011, 14:32
in Bad Couple aveva un ruolo un pò più "importante" e si vedeva e recitava più spesso; come prtagonista non saprei. non ha fatto molti lavori.

kushina
24-01-2011, 14:46
Il mio drama preferito ed uno dei primi che ho visto dopo due anni da Nana e Glass no Kamen.
Quanto avrei voluto che gli episodi fossero stati infiniti, ho apprezzato tutti gli attori e soprattutto i protagonisti. Anche la storia, le scene di azione, l’apparenza, gli stati d’animi interiori, il sacrificio, l’amore, la loro sofferenza… il loro era un bellissimo amore, insolito e mi ha fatta sognare… Anche se sinceramente avrei preferito in un finale più intenso, magari con un bel bacio passionale! Ih ih ih!
Con questo drama, ho conosciuto e mi sono “innamorata” di Park Shi Hoo. Vorrei vedermi tutti i suoi drama ma purtroppo non ne hanno sottotitolato, almeno che io non sappia oltre a Iljimae.

miakaxyz
24-01-2011, 14:56
è vero, il finale poteva essere un pochino più appassionante.

AngelFallen
26-01-2011, 15:03
Con questo drama, ho conosciuto e mi sono “innamorata” di Park Shi Hoo. Vorrei vedermi tutti i suoi drama ma purtroppo non ne hanno sottotitolato, almeno che io non sappia oltre a Iljimae.

se non sbaglio ha lavorato in :

Queen of Reversals (MBC, 2010)
Prosecutor Princess (SBS, 2010)
Family's Honor (SBS, 2008)
Iljimae (SBS, 2008)
How to Meet a Perfect Neighbor (SBS, 2007)
What Star Did You Come From (MBC, 2006)
Let's Marry (MBC, 2005)
Delightful Girl Choon Hyang (KBS2, 2005, cameo)

Movies

Mr. Bullet (2007)

bhè What Star Did You Come From è stato annunciato come progetto futuro dalle Aigoo italian Fansub


e Delighful Girl Choong Hyang è subbato ;) però fa solo un cameo

kushina
26-01-2011, 15:26
What Star Did You Come From è stato annunciato come progetto futuro dalle Aigoo italian Fansub

Di lui hanno solo sottotitolato:
• Prosecutor Princess (SBS, 2010)
• Iljimae (SBS, 2008)
• Delightful Girl Choon Hyang (KBS2, 2005, cameo)
Drama che ho già visto.
Aspetto che subbano What Star Did You Come From. Però è un peccato, perché è un attore con del talento, non lo dico perché è il mio preferito. :)

AngelFallen
26-01-2011, 15:42
Di lui hanno solo sottotitolato:
• Prosecutor Princess (SBS, 2010)
• Iljimae (SBS, 2008)
• Delightful Girl Choon Hyang (KBS2, 2005, cameo)
Drama che ho già visto.
Aspetto che subbano What Star Did You Come From. Però è un peccato, perché è un attore con del talento, non lo dico perché è il mio preferito. :)

si infatti, è davvero bravo :-*

miakaxyz
26-01-2011, 19:33
Queen of Reversals (MBC, 2010) questo mi pare lo debbeano subbare. in inglese c'è già.

apriamo una sua scheda!! anche a me è piaciuto molto!

Ikuccia92
29-01-2011, 19:41
Wow a quanti piace Park Shi Hoo....:-*:-*:-*
Brave brave!XD

kushina
29-01-2011, 20:04
Ragazze, non immaginate quanto mi fate felici.
Più pubblicizziamo lui, più i fansub prenderanno in considerazione anche le altre sue serie.
Sinceramente in inglese mi scoccia vedere i drama, con il dizionario a portata di mano. Non riuscirei ad apprezzare come si deve ogni puntata.

marco
08-02-2011, 21:46
ho guardato anche il drama di Prosecutor princess

veramente bello il linea con tutte le vostra affermazioni
però
anche io volevo un bel bacio finaleee almeno! dopo quello passionale in cui erano ancora rivali mi aspettavo qualcosa di più

sia la protagonista femminile (lei è stata fenomenale nella recitazione)
che quello maschile sono stati bravi, diciamo che nel cast inoltre c'erano già molti volti noti dei drama koreani, quindi non poteva che risultare un bel drama

le parti che mi sono piaciute di più sono la dichiarazione di lei
Ti amo!Bastardo (mi ricordava la littizzetto quando interpreta la lolita XD )

e la parte dove la mamma
incontra lui e si preoccupa, faceva delle espressioni cosi buffe XD

jin mi sembrava troppo seriosa , un po' troppo forzata ,ma comunque il suo personaggio non mi è dispiaciuto


devo confessarvi che ho adorato l'amica dell'avvocato :q è stata bravvissima:q


posto due video ;)

Hm4enaavy7s


CdlmZ3c1D6w

kushina
09-02-2011, 16:57
Grande Marco,
sei un mito!!!
Il primo video che hai postato è da batticuoreeeeeeeeeeee!!!!

Ikuccia92
09-02-2011, 18:33
:beato:Marco sono felice che ti sia piaciuto!!!!!:-X:-X:-X
Io l'ho adorato!:-*

marco
09-02-2011, 19:32
Grande Marco,
sei un mito!!!
Il primo video che hai postato è da batticuoreeeeeeeeeeee!!!!

;) sapevo che avreste apprezzato i video.
a me piace dopo che guardo un drama , cercare le scene tagliate oppure le trasmissioni a cui hanno partecipato per presentarlo ;) secondo me lo completa:)

miakaxyz
09-02-2011, 21:38
bellissimi video!! :D

kry92^^
29-03-2011, 18:12
l'ho iniziato a vedere! è carino però (so che mi farò un sacco di nemiche dopo che avrò detto questo) ...

vi dico la verità: a me il personaggio della protagonista non piace molto!! :nosempre con quell'atteggiamento da menefreghista e sempre a pensare a cosa comprare e a come spendere i suoi soldì.
si vabbè è il suo personaggio... ma io non lo sopporto, mi dispiace dirlo per le fan di questo drama... può darsi che poi cambierò idea su di lei eh!! ho visto solo i primi due episodi quindi può darsi che ci sia un cambiamento ;)

Ikuccia92
29-03-2011, 18:24
Si,lei è molto materialista e puo' risultare antipatica.Anche a me dava sui nervi ma non c'è da preoccuparsi.:-X

marco
29-03-2011, 20:51
è la stessa cosa che ho pensato anche io, però alla fine del drama ho ammirato la sua recitazione. è veramente molto brava!;)

miakaxyz
30-03-2011, 15:23
Si,lei è molto materialista e puo' risultare antipatica.Anche a me dava sui nervi ma non c'è da preoccuparsi.:-X
non ti preoccupare kry!
vedrai come cambia! il suo personaggio ha una bella evoluzione!
all'inizio sembra molto euforica, menefreghista e materialista.
dopo diventa molto più attenta e seria, e l'amore avrà il ruolo da protagonista! :-*

kry92^^
05-04-2011, 08:54
l'ho finito di vedere giusto giusto ieri sera (alle 00:21 XD)

comunque.... è stato un bel drama!!

ha una trama originale, resa appassionante dal personaggio di Seo In Woo che sembra (ed è) uno stalker XD, dall'evoluzione del personaggio di Ma Hye Ri, e dai diversi casi di cui si occupava lei.

come ho detto in qualche post prima a me il personaggio di Ma Hye Ri non piaceva molto, però poi mi sono ricreduta, è cambiata in modo notevole!! se prima faceva uno shopping sfrenato, ora sceglie cosa comprare.

Seo In Woo?? all'inizio mi chiedevo 'ma come fa a sapere tutto di lei? cosa fa? dove va?' e cose del genere ma alla fine non me lo sono chiesto più poiché era una cosa molto frequente ritrovarselo dove nemmeno te lo immagini (non è che adesso è a casa mia? u.u)

mi è piaciuta la loro storia, anche se mi ha fatto cadere qualche lacrimuccia quando lui ha ammesso tutto e lei sembrava uno zombie vivente

la dichiarazione di lei la ADORO!!! :-*

mi è piaciuta anche la storia tra il Procuratore Yoo e il procuratore Jin.

io l'avevo capito fin da subito che Yoo non era innamorato di Ma Hye Ri e che Jin era innamorata di lui u.u.

i casi mi sono piaciuti, soprattutto quello della bambina. mi faceva commuovere!!! :'(

il caso del padre di lei è stato coinvolgente, però forse l'hanno tirata un po' per le lunghe con il fatto che Ma Sang Tae non voleva connfessarlo anche quando la figlia aveva tutte le prove in mano.

con questo concludo con il mio commento e il mio voto è 8,5

miakaxyz
05-04-2011, 14:24
io dopo questo drama non mi lascerò sfuggire altri drama con Park Shi Hoo!!! :D

Sunako88
04-06-2011, 16:16
sono arrivata all'ep 7 e perora gli do voto 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è troppo bello e lui mi piace troppo e lei è troppo simpaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa:-*

Sunako88
06-06-2011, 16:19
ho finito ieri sera di vederlo!è stupendoooo voto 10- !!!!!!!!!!Lei è bella e troppo simpatica , lui è il ragazzo dei sogni :-* !!!!!!!!Quindi lo consiglio a tutti perchè i protagonisti sono dolci e divertenti e riescono a coinvolgere chi guarda il drama e la storia mi è piaciuta...non gli do un 10 pieno perchè ho trovato superfluo la fase finale dove per i soliti problemi familiari si deve ritardare l'unione fra protagonisti...secondo me non c'era motivo di aspettare un anno...bah...avrei fatto qualche modifica al finale tutto qui!Ma è tipico dei coreani fare drama dove c'è sempre qualche problema di tipo familiare che impedisce l'unione fra i giovani innamorati...Mi sa che i coreani si sono troppo fatti influenzare dal romanzo di Romeo e Giulietta :P

marco
06-06-2011, 21:24
non avresti voluto un
bacio passionale finale? secondo me è l'unica cosa che è mancata:-X

Sunako88
07-06-2011, 00:19
non avresti voluto un
bacio passionale finale? secondo me è l'unica cosa che è mancata:-X
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non c'era motivo di abbracciarla e basta.......ma questi asiatici si accontentano di poco

Melly
03-09-2011, 20:36
In questa arida stagione estiva in cui ho potuto vedere pochi drama, alcuni dei quali deludenti...finalmente un raggio di sole!!! Era da un tempo che non mi appassionavo a tal punto ad un drama da maratonarlo in pochissimi giorni!! Mi è proprio piaciuto tanto!!:-*

I protagonisti sono stati bravissimi, ben delineati, ben costruiti e, soprattutto, coerenti(un elemento che ultimamente latita nei drama coreani:P). A lei, nelle prime puntate, volevo tirare il collo come ad una gallina poi, però, mi è piaciuto molto l'evoluzione del suo personaggio che è avvenuto gradualmente, senza scossoni esagerati o improvvisi. Molto romantico e tenero come si è sviluppato il rapporto di coppia...nella scena della dichiarazione di leisono stata talmente tanto coinvolta da essermi emozionata e da ritrovarmi con gli occhi lucidi!!! Forse una delle dichiarazioni più belle nel suo genere!!:-*:-*

Mi è piaciuto come anche gli altri aspetti della storia non siano stati trascurati:
- l'intrigo di fondo è stato ben costruito
- viene data la giusta importanza all'aspetto lavorativo e al rapporto coi colleghi di lavoro
- per mezzo dei vari casi vengono toccati anche temi delicati, tipo la pedofilia, la contraffazione, le discriminazioni
...certo, tutto viene affrontato in maniera patinata e brillante (è pur sempre una commedia televisiva) ma gli sforzi e gli intenti di originalità sono da apprezzare.

Forse, l'unica stonatura è il fatto che hanno tirato un po' troppo per le lunghe la questione del padre di lei e del rapporto tra i due protagonisti nelle ultimissime puntate...però vabbè, niente di grave!!

Anche le OST sono state molto carine!

Voto finale 8.5/9 e una lode particolare per avermi fatto conoscere un attore bravo e affascinante come Park Shi Hoo!!!:-*:beato:

kry92^^
03-09-2011, 20:41
sul personaggio di Ma Hye Ri abbiamo la stessa idea ;) anche io all'inizio le avrei tirato il collo ;)

witch91
25-01-2012, 22:34
:-X finito
ehm che dire è stato davvero un bel drama, ben fatto e con bei personaggi :-* soprattutto i protagonisti Avvocato Seo spia me, manipola me, innamorati di me *-*
Lei mi è stata simpatica dall'inizio perché anche se viziatella non era per nulla cattiva o s**onza :no anzi aveva una certa contorta integrità =D però l'evoluzione che avviene in lei soprattutto grazie al caro manipolatore l'avvocato Seo è stata bella e ben resa.
Il Procuratore Yoo invece non mi ha affascinata più di tanto cavolo ok che soffri ancora per tua moglie morte ma un pò più sveglio no? anche se ho apprezzato la sua avvenenza XD
e il procuratore Jin si può dire che a volte la preferivo alla protagonista, sia perché è molto carina l'attrice, ma anche come personaggio è davvero tenero ho sempre tifato per te, anche se meriti qualcuno più perspicace del procuratore Yoo
Arriviamo al mio grande (nuovo) amore Seo In Woo cosa chiedere di più?
Si lo so è uno stalker, si anche manipolatore, ok forse anche un pò meschino...ma io l'ho trovato dolcissimo. Ho tifato sempre e solo per lui per tutto il drama:-* non solo perché Park Shi Hoo è un'attore bellissimo e bravissimo ma perché il personaggio di Seo era ben fatto ed affascinante.
Inoltre concordo con voi, dopo tutto neanche un bel bacio finale di quelli super appassionati?! :triste coreani
per me si merita un bel 9.5
perde mezzo punto per la mancanza di un bacio finale u.u

miakaxyz
26-01-2012, 15:19
non perderti The Princess Man con Park Shi Hoo :-*

witch91
26-01-2012, 16:51
non perderti The Princess Man con Park Shi Hoo :-*

:-* infatti ho scaricato le raw da mediafire ed ieri ho visto il primo episodio -rimandando la visione di Autumn's concerto-