PDA

Visualizza versione completa : Ura Peach Girl


DarkCronos
09-07-2006, 15:44
Dal 25 agosto da play press:

Collana One2Comix 12
Ura Peach Girl, 1 di Miwa Ueda
117x172, 208 pp, b/n, € 4,50

Non ce l'avete fatta ad aspettare ogni mese per leggere su Yatta! le avventure di Sae? Bene, Play Press Publishing è lieta di fare un regalo a voi lettori impazienti!
Infatti verranno raccolte con cadenza aperiodica tutte le storie di Ura Peach Girl. Questo è il primo volume che le contiene, e in aggiunta troverete una storia inedita di Momo che farà la gioia anche di chi ha già seguito la serie su Yatta!. Ura Peach Girl è l'opera successiva alla fortunatissima serie pubblicata in Italia, Peach Girl, e a differenza di come si possa immaginare non è propriamente un seguito. Protagonista della storia non è infatti Momo, ma la sua amica "cattiva", Sae! In Ura Peach vengono narrate le sue avventure dopo i fatti della serie "regolare", di come finga di andare all'università benché frequenti ancora il liceo, di come flirti con i modelli… Inoltre scopriremo tutto sul suo passato e, forse, capiremo meglio le ragioni delle sue azioni...
I collegamenti con la storia narrata in Peach Girl sono molto leggeri, e Ura Peach Girl può essere tranquillamente letto anche da chi non ha mai seguito la serie precedente.
Ura Peach Girl è infatti godibilissimo anche da solo, ed è una moderna storia d'amore d'ambientazione scolastica/universitaria disegnata in maniera fresca e dinamica con una cura eccelsa nell'abbigliamento dei personaggi, nella migliore tradizione di Miwa Ueda.
Sae è veramente cattiva o è che la disegnano così? Scopritelo con noi su Ura Peach Girl.


http://images6.theimagehosting.com/urapg01.b85.jpg

Sio
09-07-2006, 15:48
Sono molto contenta di questa uscita, ho peach girl ed ho letto l'inizio diquesto manga su yatta^^

marco
10-07-2006, 20:58
non so ...non mi convince molto...postero immagini... :P

Sio
11-07-2006, 13:48
Hai mai letto il peach girl normale?

miakaxyz
11-07-2006, 15:12
io no ^^''

marco
11-07-2006, 22:28
no no per questo lo chiedo

Sio
12-07-2006, 13:17
Io sto seguendo le ristampe e mi paice abbastnza.

DarkCronos
12-07-2006, 14:06
peach girl è carino, questo molto meno... l'idea di incentrarlo sulla "cattiva" non regge perchè ne hanno dovuto inevitabilmente cambiare un po il carattere.

+ALE+
12-07-2006, 17:11
nu, a volte è rischiosissimo cambiare il carattere dei personaggi ???

Sio
12-07-2006, 20:19
peach girl è carino, questo molto meno... l'idea di incentrarlo sulla "cattiva" non regge perchè ne hanno dovuto inevitabilmente cambiare un po il carattere.


Sì è vero, in questo Sae sembra meno S****za di come è in realtà.