PDA

Visualizza versione completa : Donna parla al cellulare sui mezzi pubblici


marco
22-11-2010, 20:59
Una ragazza di 34 anni ha OSATO, parlare al cellulare su un mezzo pubblico, gentilmente 3 passeggeri le hanno fatto notare che questo era un gesto maleducato ( in giappone parlare al cell sui mezzi pubblici non è vietato ma è come se lo fosse ) e la donna per ripicca gli ha spruzzato spray al peperoncino ed è fuggita.
Naturalmente è stata ritrovata e denunciata per la smodata reazione!!


Io non sapevo che fosse maleducazione, allora quando vengono in italia che pensano di noi?? :allibito:

Chiaretta
25-11-2010, 11:53
XD pensano che siamo dei barbari!

Comunque è incredibile, è vero che lì è praticamente vietato moralmente proferir parola sui messi pubblici (tutti si addormentano, o messaggiano in silenzio o leggono) ma non pensavo che qualcuno avrebbe auto il fegato di riprendere qualcun altro! Si vede che si trattava di una ragazza giovane e quindi hanno pensato di poterla sgridare... comunque anche lei in effetti ha esagerato con lo spray al peperoncino XD

marco
25-11-2010, 19:14
tu quando eri in li in giappone non parlavi sui mezzi pubblici?? :allibito:

cavolo a me viene in mente quando andavo al mare da ragazzetto, mi ricordo c'erano ragazzi che suonavano pure la chitarra sul pulman XD

Chiaretta
25-11-2010, 21:58
tu quando eri in li in giappone non parlavi sui mezzi pubblici?? :allibito:
Io se ero con i miei amici parlavo, ma gli stranieri sono esenti da questa legge morale, probabilmente ci prendono per maleducati lo stesso, ma non si azzarderebbero mai ad attaccar discorso per riprenderci (anche perchè 99 su 100, l'inglese non lo sanno, non saprebbero nemmeno come approcciare un gaijin). Ovviamente però da sola non mi veniva nemmeno in mente di attaccarmi al cellulare (anche perchè non mi prendeva XD ma anche avesse preso, non l'avrei fatto), è tutto così silenzioso, dormono tutti intorno a te XD

Poi vabbè, sugli autobus di terra era più probabile sentire magari gli studenti che chiacchieravano, ma la metro è proprio un'altra cosa!


cavolo a me viene in mente quando andavo al mare da ragazzetto, mi ricordo c'erano ragazzi che suonavano pure la chitarra sul pulman XDEeeh un altro mondo proprio XD

marco
26-11-2010, 11:12
dormono tutti intorno a te XD sembra una nota pubblicità :diavolo: XD

ma quando frena non si ritrova mai nessuno sul pavimento? non sai quanto mi incuriosisce sta cosa:P rimerrei in metrò ad osservarli XD