PDA

Visualizza versione completa : Harry potter e i doni della morte


miakaxyz
12-11-2010, 18:40
http://www.imagelinkers.com/out.php/i63362_harrypottereidonidellamorteteaserposterusam id.jpg

Al cinema dal 19/11/2010

HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE I
Regia: David Yates

Trama
Harry, Ron ed Hermione sono alla ricerca degli ultimi Horcrux e la loro missione una volta trovati è di distruggerli tutti. Ma non sarà facile perché sono diventati dei ricercati quando i Mangia morte si sono impadroniti del Ministero della Magia ed hanno emesso una ricompensa di 10,000 galeoni d’oro per chi gli consegnerà Harry Potter, che solo Lord Voldemort ha il diritto di uccidere. Harry tramite le memorie di Riddle può solo ipotizzare quali siano gli Horcrux ma non ha la minima idea di dove si trovano e non ha i mezzi per distruggerli. Mentre procede la sua ricerca Harry continua ed essere connesso con la mente di Lord Voldemort e scopre che anche lui sta cercando qualcosa, una bacchetta di cui Harry non ha mai sentito parlare e quando Harry comincia ad investigare un po’ scopre una storia misteriosa sui “Doni della Morte”.


TRAILER:
7UaDE96ZR5c

marco
16-11-2010, 20:52
Sicuramente lo guarderò come ho fatto con gli altri film! mi aspetto due cose il 3D e che harry prenda il posto di silente con tanto di barba bianca XD se continuano cosi avremmo centinaia di harry potter . Comuque molto bello il trailer

marco
22-11-2010, 19:36
xfosjh

anche in giappone ci sono molti fans di harry! ecco un video del' intervista a Tokyo ;) ! Enjoy

AngelFallen
17-07-2011, 23:02
chi è andato o andrà a vedere il secondo? :-X

ecco il miglior video in assoluto fatto su Hp, pensate che è stata addirittura creata una petizione perché fosse proiettato in occasione della prima de I Doni della Morte, Parte 2.


gWKEXvtsWRE&feature=player_embedded

Chiaretta
18-07-2011, 11:14
Bellissimo il video, veramente!! :-X
Io devo ancora andare a vederlo, ma sicuramente ci andrò, è la fine di un'epoca :'(

miakaxyz
18-07-2011, 13:32
io nn ho visto ancora la prima parte, perchè ho aspettato apposta che uscisse anche la seconda.