PDA

Visualizza versione completa : Mardock Scramble: la trilogia


marco
09-11-2010, 21:46
Mardock Scramble: i 3 film

Mardock Scramble: The First Compression Ashuku

http://img151.imageshack.us/img151/4449/mardockscramble.jpg

guardate il trailer
JFrQ5XS4w3U

è Il film animato di GoHands, tratto dalla trilogia di romanzi di Tow Ubukata,
autore fra le altre cose anche di "Le chevalier d’Eon"

Breve trama del film:
Nella città di Mardock, sui gradini che portano al “Paradiso”, qualcuno segue il destino della giovane prostituta Rune Balot, arsa viva dal suo boss. Riportata in vita dal dottor Easter e dal suo aiutante a forma di topo, Eufcoque, grazie a una tecnologia proibita che l’ha trasformata in una potentissima arma vivente, Rune va ora in cerca della sua vendetta.

il sito ufficiale qui link (http://m-scramble.jp/)

miakaxyz
12-11-2010, 19:25
Mardock Scramble: The First Compression Ashuku sarà una trilogia.I tre film di Mardock Scramble saranno diretti da Susumu Kudo, a occuparsi del character design ci sarà Shingo Suzuki. Il film verrà prodotto dallo studio GoHands per la Starchild Records. Delle musiche se ne occupa lo studio Conisch.


è molto interessante, non trovate? :)

miakaxyz
11-05-2011, 18:01
http://i51.tinypic.com/vi05dj.jpg

Il sito ufficiale per la serie di film d’animazione cinematografici basati sulla trilogia a romanzi “Mardock Scramble” dello scrittore Tow Ubukata, autore anche di “Le chevalier d’Eon”, “Fafner”, “Heroic Age” e “Pilgrim Jäger”, annuncia la proiezione di “Mardock Scramble: The Second Combustion”, seconda pellicola del progetto, nei cinema giapponesi dal 3 settembre.

Il primo film, “First Compression”, distribuito in sala a metà novembre circa, sarà pubblicato in Giappone in Blu-ray e DVD la prossima estate con caratteristiche ancora da comunicare. La breve sinossi di “First Compression”: riportata in vita dal dottor Easter e dal suo aiutante a forma di topo, Eufcoque, grazie a una tecnologia proibita che l’ha trasformata in una potentissima arma vivente, Rune va ora in cerca della sua vendetta nella città di Mardock, in un futuro dove l’evolutissima scienza è soggetta a grandi restrizioni imposte a seguito di una terribile guerra che ha precipitato il mondo nel caos…



Prodotto da GoHands (Princess Lover!) e diretto da Susumu Kudo, regista di “T.A.T.u. Paragate”, “Sakura Wars 2” e “Mirage of Blaze”, “Mardock Scramble” conta nello staff anche Jun Nakai (The Sacred Blacksmith) e Shingo Suzuki (Princess Lover!), al character design e alla direzione dell’animazione, Masanobu Nomura (First Squad, Tsubasa -RESERVoir CHRoNiCLE- Tokyo Revelations, Batman: Gotham Knight – Crossfire) alla direzione artistica e Conisch (Hipira: The Little Vampire, LineBarrels of Iron) alla produzione delle musiche.

marco
12-05-2011, 22:25
sicuramente ha una trama adulta , e i disegni sono molto caratteristici e colorati. Direi che mi piace ;)

miakaxyz
25-01-2012, 22:05
Attraverso il sito TerminalVideo apprendiamo che l'editore francese Kazé si occuperà dell'edizione italiana del film Mardock Scramble - The First Compression, che dovrebbe essere in vendita a partire dall'8 febbraio del 2012, sia in DVD (19,99 €) sia in Blu-ray (24,99 €)


In Mardock Scramble protagonista è la giovane prostituta Rune Balot, "uccisa" dal suo capo e riportata alla vita, grazie all'avanzata tecnologia dell'epoca, dal dottor Easter, che la trasforma in qualcosa di diverso da un semplice essere umano; ad accompagnarla nella sua ricerca di risposte, ed a sostenerla, ci sarà anche Œufcoque, un essere cibernetico multifunzione, parlante e con l'aspetto di un topo.

ZUhL0UxiiQ4

Ispirato all'omonima trilogia di novel opera di Tow Ubukata, il film, primo di tre, è diretto da Susumu Kudo, col character design di Jun Nakai e di Shingo Suzuki, musiche di Conisch e Megumi Hayashibara a doppiare la protagonista.

marco
30-01-2012, 21:50
:-X bella la storia, anche la musica anche se non è originale, è molto bella. Disegni superbi :-X