PDA

Visualizza versione completa : Butterfly Lovers


kry92^^
08-11-2010, 00:04
un altro film con Wu Chun, questo è del 2009:)

BUTTERFLY LOVERS
http://www.moviexclusive.com/review/butterflylovers/poster.jpg

SCHEDA
Titolo: Butterly Lovers
Genere: Drammatico, Romantico
Regia: Jingle Ma
Anno: 2008
Durata: 102 min.
Paese: Hong Kong


Cast
Charline Choi è Zhu Ying Tai
Wu Chun è Liang Shan Bo
Hu Ge è Generale Ma

Trama
Adattamento di una leggenda cinese "Liang Zhu" , e definita come il Romeo e Giulietta d'Oriente, la storia parla di due giovani Zhu Ying Tai e Liang Shan Bo. Ying Tai è la figlia di un grande imprenditore, sempre allegra e che va spesso in giro per la città vestita da uomo. Ma la famiglia Zhu ha un nemico, Qian Rong Wei, che per vendicarsi vorrebbe portar via l'azienda al padre e sua figlia. Per fortuna arriva in suo soccorso il Generale Ma, infatuato di lei. Col fine di salvare sua figlia il vecchio Zhu la spedisce nella sua vecchia accademia, dove travestita da uomo dovrà frequentare le lezioni. Peccato che le cose non siano così semplici. Ying Tai è comunque una ragazza inacapace di fare cose maschili, un pò imbranata e soprattutto si innamora ben presto di Liang, un giovane intelligente e atletico, adottato dal preside dell'accademia perchè purtroppo senza genitori. Tutti amano Liang e lo considerano un fratello maggiore. E anche Ying Tai, ma il suo amore è diverso. Pian piano anche Liang comincerà a provare sentimenti per Ying Tai, senza ancora sapere che in realtà lei è una donna! Nel frattempo il generale Ma si presenta al vecchio Zhu con una proposta di matrimonio che lui è costretto ad accettare....


scheda e download qui:
http://d.d.fansub.forumfree.it/?t=43018130

miakaxyz
08-11-2010, 15:57
interessante!! mi piacciono le leggende, e poi c'è Wu Chun!!

kry92^^
03-01-2011, 00:26
appena finito di vedere...

bellissimo film, anche se molto triste:'( e poi ho pensato che è davvero una storia come quella di Romeo e Giulietta soprattutto perchè lei finge di morire e poi mentre seppeliscono lui lei resta ferma ad attendere la sua morte :'(:'(
l'inizio ti strappa anche qualche risata, ma le lacrime iniziano a scendere quando lui va a trovarla di notte quando è stata costretta a sposarsi con il generale Ma

beh, avrete capito che anche il finale è tristissimo :'(:'( quindi senza che lo commenti :P

è un film anche pieno d'azione,infatti anche i ragazzi lo possono vedere tranquillamente.... o almeno credo...
e vedere Wu Chun così atletico... :q:q
però penso che Wu Chun sia stato doppiato qui... la voce è diversa!! :allibito::triste

ho trovato un paio di trailers!!!

dsHTZKEoNXU qMUaQXqTNxY

marco
03-01-2011, 20:33
:-X il trailer è d'impatto, molto bello , però le cose troppo tristi non è che mi piacciano molto :-X