PDA

Visualizza versione completa : Rinne no Ame


Ikuccia92
04-11-2010, 20:11
Ho trovato questo tanpatsu girovagando in internet.C'è Seto Kouji,conosciuto per Koizora il dorama *-* E Yamamoto Yusuke che ho già visto prima ma non riesco a collocare °°:allibito:
Volevo sapere dei pareri se qualcuno lo ha visto.;)
RINNE NO AME

http://img525.imageshack.us/img525/6440/rinnenoame.jpg

Info
Titolo Originale: 輪廻の雨
Formato: Tanpatsu
Genere: Drammatico
Rete televisiva: Fuji TV

Cast:
Yamamoto Yusuke
Seto Koji
Kanjiya Shihori

Trama
Kyohei e Shuhei sono fratelli abbandonati dal padre. Dopo la morte della madre Kyohei deve occuparsi di Shuhei suo fratello minore che è un ritardato mentale. Nonostante il suo handicap Shuhei riesce comunque ad essere indipendente e lavora in una fabbrica dove purtroppo viene più volte picchiato dal padrone. Una sera proprio nella fabbrica i due fratelli vengono trovati dal padrone in circostanze non del tutto appropriate cosi, viene ucciso da uno dei due. Da qui iniziano tutti i problemi, i due fratelli sono entrambi sotto stress in particolare Shuhei che si fa subito notare dalla polizia...

Download(hardsub ita)
http://www.megaupload.com/?d=IZWJ04RD
8--)

kry92^^
04-11-2010, 20:24
Yamamoto Yusuke ha fatto Hana Kimi, la parte del ragazzo che vedeva i fantasmi;)

io non l'ho visto questo tanpatsu:no:no

Ikuccia92
04-11-2010, 20:40
Ecco chi era:P
Bene,bene.Ho letto bei commmenti,perciò ero interessata e poi c'è.....Seto Kouji *-*

miakaxyz
04-11-2010, 20:53
Yamamoto Yusuke te lo spiega Luthy! è una sua fan!

Anche a me piace parecchio! Magari poi apriamo la sua scheda. Ha fatto molti lavori carini. Il più famoso è Hanakimi, ma mi era piaciuto molto anche in Atashinchi Danshi e Himitsu no Hanazono

Ikuccia92
07-11-2010, 21:43
Finito.
Mi è piaciuto.Non è lungo e nonostante il tema sia drammatico non è pesante.Ha vinto il Fuji Television Young Scenario Awards.
Mmm...bè che posso dire?Seto Kouji è stato un ottimo attore anche qui.Il suo personaggio era difficile,almeno per me,da interpretare eppure lui lo ha reso molto bene.Yamamoto Yusuke non è stato da meno.
Il finale è stato triste. Shu che uccide Kyouhei dicendogli "rinascerai come una persona buona.rinascerai come il fratello amorevole di prima."Non me lo aspettavo,anche se poi non fa capire come procede.
la polizia arresta Shu?Il ruolo dell'amica è significativo,anche se non può sembrare.Io,almeno,ho capito che sarà lei a prendersi cura di Shu
Per essere stato diretto da ragazzi inesperti,bè..... è stato ben fatto.Ci sono alcune pecche ma tutto sommato,come ho detto,è bello.8--)