PDA

Visualizza versione completa : Kiss


Castalia
06-07-2006, 19:53
KISS

by Matsumoto Tomo

Numero Volumi : 8 (concluso)

http://hazydaze.net/manga/hanayume/series/kiss.gif

TRAMA

la trama gira intorno a una ragazza delle superiori, Kae, che si innamora del suo affascinantissmo maestro di piano Goshima. Lui inizialmente la vede solo come una ragazzina fin quando lei lo bacia all'improvviso. I due cominciano così una relazione. ( non fatevi ingannare non è la solita relazione tra studentessa e il suo maestro...)


potete trovarlo suMangaDreamLand (http://www.mangadreamland.it/home.htm)

c'è anche una petizione per gli amanti di questo manga che vogliono assolutamente averlo qui in italia! se siete interessati firmate ^^http://img123.imageshack.us/img123/3560/kissban029qp.gif (http://www.petitionspot.com/petitions/Kiss)

mi piacerebbe sapere se lo avete mai letto e cosa ne pensate... spero non sia un problema se ho aperto il topic ^^

Chiaretta
06-07-2006, 20:50
Innanzitutto, non è assolutamente un problema il tuo topic, anzi, bravissima che lo hai aperto! E' così che deve essere! Apri tutti i topic che vuoi così iniziamo tante belle nuove discussioni! ;)
Anch'io leggo molte scan e bazzico su Manga DreamLand, ma questo non l'ho letto.. però lo sto scaricando proprio in questo momento, così appena lo leggo posso discutere con te!

miakaxyz
06-07-2006, 22:21
si avevo letto qualche commento e recensione, anche se non ho letto le scanlation e avevo già firmato pure la petizione (Sono la n°99!)
la trama mi ha incuriosita, e i disegni sono semplici e carini.

marco
07-07-2006, 09:28
finche sono solo siti che contengono scan va bene =^___^= 8) direi poi di continuare la discussione nell'altra board.
:D


ho firmato la petizione =^____^=

Sio
07-07-2006, 11:36
appena posso lo scarico e lo leggo^^

Ikoro
07-07-2006, 20:13
non appena trovo tempo lo scarico anch'io! ;) :)

Jessica
07-07-2006, 21:26
me ne aveva parlato un'amica :) Lo scarico e appena ho tempo lo leggo ^___^

Sio
08-07-2006, 15:23
me sta scaricando^^ Me happy happy^^

Castalia
08-07-2006, 18:13
wowwwwwwww non pensavo di contagiare tante persone :P me non vede l'ora di leggere commenti :)

Chiaretta
08-07-2006, 18:21
Allora, per adesso ho letto il primo volume :)
mi piacciono molto sia il maestro che il ragazzo con i capelli lunghi, invece Kae non mi dice quasi niente.. non so...
^^ mi metto subito a leggere il secondo volume, così scopro quale tattica ha deciso di adottare il tipo con i capelli lunghi :diavolo:

Sio
08-07-2006, 19:34
L'ho scaricato tutto (fin dove hanno tradotto) domattina leggoe poi commento^^

Chiaretta
08-07-2006, 22:32
:-* bello! Ho letto le scan fin dove sono arrivati a tradurle e devo dire che mi sta trascinando! Mi sono piaciute soprattutto le "vicissitudini" degli altri personaggi (ragazzo con i capelli lunghi di cui ho già rimosso il nome, il fratello del sensei e nae).. non vedo l'ora che sia disponibile il seguito! :)

Sio
09-07-2006, 15:41
Finito di leggere anche io! Inutile dire che il Sensei è un gran figo! sono morta dal ridere quando sul trafiletto di norma "Questi personaggi non sono persone realmente esistenti , ma solo rappresentazioni grafiche" e c'era la nota della traduttrice "Ma se per caso vi riconoscete in queste vicnede, vi prego presentatemi il sempai"!!!!

Ah Ah Ah!!!!! :D

Anche il fratellino è simpatico, però semmai è più bello il ragazzo della sorella della protagonista.


Quando sono prontinuovi capitoli fatemelo sapere! 8)

Castalia
09-07-2006, 17:36
il sempai è un figo da paura :-* ha il classico volto dell'uomo vissuto :-* la cosa che a me è piaciuta di più è che non è la solita storia tra un maestro e la sua alunna.. son due persone che si incontrano ed incominciano la loro storia senza sapere come andrà.. spinti solo dall'amore l'uno verso l'altro.. lo trovo molto romantico e pieno di poesia.. soprattutto con quel pianoforte che fà da scena ai momenti più belli :)

Sio
09-07-2006, 20:55
Sì inaffti, se avessero nascosto la cosa, o la famiglia si fosse opposta sarebbe stat una cosa troppo banale.

Chiaretta
09-03-2007, 15:54
Dopo tanto tempo hanno finalmente messo io nuovo capitolo! Il 15°, con un po' del passato del maestro! Leggetelo ;)

Sio
09-03-2007, 18:21
Davvero? Non ci speravo più...ora non mi ricordo quasi più òa trama, dovrò rileggerlo.

marco
10-03-2007, 12:32
io devo leggerlo dall'inizio..troppa roba. ;)

Sio
10-03-2007, 12:58
più tardi lo scarico^^

marco
11-03-2007, 12:33
Sio facci sapere il parere