PDA

Visualizza versione completa : Sailor Moon La luna splende per DS


Dark Sakura
22-10-2010, 23:11
E' recentemente trapelata un'informazione secondo cui la divisione europea di Namco Bandai sarebbe al lavoro su un videogioco di Sailor Moon (http://www.animeclick.it/InfoExtra.php?nome=Sailor+Moon&test=legm) per Nintendo DS, il cui rilascio sarebbe previsto tra Novembre e Dicembre, con l'avvicinarsi dell'ormai prossimo 20° anniversario della nascita della serie.

Chiaretta
24-10-2010, 20:56
Ooh, non ho mai giocato con un gioco di Sailor Moon! Se sarà disponibile presto anche da noi allora proverò a giocarci!

kleo
24-10-2010, 21:28
uuhhhh ho sempre desiderato il gioco di sailor :-*

miakaxyz
24-10-2010, 22:14
che bello!
per DS poi! spero esca almeno in inglese e non sia uno di quelli che esce solo in giapponese.

moooolti anni fa, quando c'era windows 95, mi ricordo che avevo una specie di tetris per pc con le sailor! era veramente carinoo!!

marco
25-10-2010, 19:24
ma non è che lo faranno per la nintendo 3ds ? spero che esca per la vecchia 8--)

kleo
28-10-2010, 18:42
ma non è che lo faranno per la nintendo 3ds ? spero che esca per la vecchia 8--)
credo sia troppo nuovo per realizzarlo con quello..se non vogliono morire poi >:(

marco
28-10-2010, 19:13
XDXD gli hai mandato anche una email minatoria?? XD

kleo
29-10-2010, 16:48
XDXD gli hai mandato anche una email minatoria?? XD
non ancora devo prima avere notizie più sicure XD

marco
29-10-2010, 19:02
poverini :diavolo: non sanno che da questo dipende il loro destino XD

miakaxyz
12-01-2011, 15:28
(http://www.sailormoonworld.it/blog/2011/01/05/sailor-moon-la-luna-splende-ecco-il-videogame-per-nintendo-ds/)“Sailor Moon La luna splende”, ecco il videogame per Nintendo DS!

[/URL] Il sito di [URL="http://www.it.namcobandaigames.eu/"]Namco Bandai Games Europe (http://www.sailormoonworld.it/blog/category/official/) è stato recentemente aggiornato con un articolo contenente alcune informazioni riguardanti il videogame di Sailor Moon in uscita (31 Marzo 2011) per la famosa console Nintendo DS.

“SAILOR MOON, SAILOR MERCURY, SAILOR MARS, SAILOR JUPITER E SAILOR VENUS CERCANO UN AIUTANTE… VUOI ESSERE TU?

- Namco Bandai Games Europe si appresta a lanciare, sul mercato italiano, il nuovo videogioco per DS dedicato al famosissimo brand -
NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S annuncia il lancio di Sailor Moon per Nintendo DS™, il nuovissimo titolo, dedicato alle cinque ragazze dai poteristraordinari e dalle molteplici identità segrete, previsto per la prossimaprimavera.
Sailor Moon, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Venus, nate dalla penna di Naoko Takeuchi, tornano in una nuova avventurainterattiva da portare sempre con sé grazie alla praticità della consoleNintendo DS™ che permetterà alle giovani fan del brand di vivere, da protagonista, le magiche avventure che si susseguiranno nel fantasticomondo dei sogni che fa da incantevole scenario nel gioco. Le avventuroseprincipesse in erba potranno giocare con tutte e cinque le Sailor vivendoazioni diverse a seconda del personaggio che decideranno di utilizzare. Anche nel videogioco, le giocatrici potranno contare sull’aiuto di TuxedoMask, il personaggio misterioso in smoking che aiuta le guerriere Sailorazioni. durante le loro
Tutto ha inizio quando Sailor Moon decide di andare a trovare la sua amica Nina, dopo che, durante una lezione, è improvvisamente caduta in un sonno profondo. Il sonno nel quale la trova non è, però, quello che sembra. L’amica è rimasta, infatti, vittima di un sogno magico provocato dalle forzemale. Sailor Moon e le sue fidate compagne di avventura decidono, quindi, di salvare Nina e per farlo devono entrare nel suo sogno, salvarla, ricomponendo la sua anima e riportarla indietro. Ed è proprio qui che le cinque amiche avranno bisogno del tuo aiuto! Attenzione, però, solo unaSailor alla volta potrà entrare nel sogno di Nina. Bisognerà, quindi, sceglierepersonaggio preferito con il quale iniziare l’avventura. del il
L’avventura porterà le cinque ragazze in tre mondi di sogno, il “Jewel Palace”, il “Mystery Castle” e il “Flower Garden” ognuno composto da 20/30 fasi. In ciascuna di queste il giocatore dovrà superare ostacoli, risolverepuzzle ed enigmi e mettere in campo le diverse abilità che contraddistinguono ciascuna principessa Sailor. Il Cristallo di Luce, Azione! se si gioca con Sailor Moon, che permetterà di passare anche attraverso i più piccolo spazi; il Bolle di Nebbia, Azione! utilizzando Sailor Mercury, per creare una bolla-barriera di protezione; il Fuoco, Azione! con Sailor Mars, per aprirsi un varco con le fiamme; il Fulmine, Azione! specialità di SailorJupiter, per fare irruzione anche attraverso ostacoli resistenti ed il Fascio di Luce, Azione! di Sailor Venus, per tirare oggetti con la sua catena.
Ma le sorprese non finiscono qui. Le giocatrici potranno abbellire e personalizzare il costume di Sailor Moon attraverso la conquista di oggetti speciali che dovranno essere sbloccati nelle fasi principali del gioco.
Avventura, fantasia, divertimento, azione…ecco le parole d’ordine per la prossima primavera.”



http://img18.imageshack.us/img18/1566/dsvideogamecover.png


qui gli screenshot http://img266.imageshack.us/img266/7387/dsvideogamescreenshots.png


fonte news QUI (http://www.sailormoonworld.it/blog/2011/01/05/sailor-moon-la-luna-splende-ecco-il-videogame-per-nintendo-ds/)




Inutile dire che lo vogliooooooooooo!!! :-*

marco
13-01-2011, 18:50
ma è nuovo?? ha la lingua italiana??

kleo
19-01-2011, 18:45
si è nuovo ed è in italiano ma cavoli..la grafica è degli anni 80 :'(

miakaxyz
20-01-2011, 18:14
ho giocato ad un altro gioco di qualche anno fa della bandai e ci somiglia un pò...
comunque sembra molto semplice, fatto apposta anche per i più piccoli.

AngelFallen
20-01-2011, 23:57
uff voglio anch'io la nintendo ds! :triste

che bello stò gioco :-X

anche se preferisco quelli del Professor Layton :P qualcuno li conosce?

marco
21-01-2011, 19:22
direi di si :p ti piacciono gli enigmi? ;) è fenomenale quel gioco!

AngelFallen
22-01-2011, 23:46
direi di si :p ti piacciono gli enigmi? ;) è fenomenale quel gioco!

si mi piacciono molto :-X verissimo, io ci gioco al pc con il simulatore della ds ;)

miakaxyz
14-03-2011, 15:33
GP PUBLISHING E NAMCO BANDAI PARTNERS ITALIA A CARTOOMICS 2011
Anche quest'anno GP Publishing sarà presente alla fiera milanese Cartoomics che si terrà da venerdì 11 a domenica 13 marzo presso il centro fieristico Fieramilanocity.
La redazione sarà lieta di incontrare lettori e fan, e in più - grazie a una collaborazione con Namco Bandai Partners Italia -, presso lo stand saranno a disposizione di tutti i visitatori due totem in cui provare in anteprima su Nintendo DS l'attesissimo gioco di Sailor Moon, e scoprire l'ultimo titolo della seguitissima serie Ben10.

SAILOR MOON - LA LUNA SPLENDE
Sailor Moon, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Venus, nate dalla penna di Naoko Takeuchi, tornano in una nuova avventura interattiva da portare sempre con sé grazie alla praticità della console Nintendo DS™ che permetterà alle giovani fan del brand di vivere, da protagonista, le magiche avventure che si susseguiranno nel fantastico mondo dei sogni che fa da incantevole scenario nel gioco.

http://i56.tinypic.com/10mtr0g.jpg

BEN10 ULTIMATE ALIEN - COSMIC DESTRUCTION
Prendi il controllo di Ben e di 16 delle sue forme aliene direttamente dalla Serie TV Ultimate Alien, accompagnandolo in un viaggio che includerà Parigi, Tokyo, la Cina e Roma con lo scopo di ottenere un antico artefatto che consentirà di salvare il mondo dalla sua "Ultimate Destruction".

Lo stand di GP Publishing si trova nel settore U10 - Padiglione 4.

marco
14-03-2011, 20:42
voglio vedere qualche video in gaming

miakaxyz
27-04-2011, 15:22
ho provato il gioco!

è un platform, cioè a livelli dove bisogna prendere quel tot di cose per superarlo.

la storia parte con Nina che non si sveglia più, e le Sailor decidono di salvarla.