PDA

Visualizza versione completa : Fruits Basket diventa un live action movie!!


miakaxyz
22-10-2010, 16:38
Girano voci che il produttore hollywoodiano Joshua Long abbia intenzione di realizzare un film su Fruits Basket. Si dice che la storia però sarà un pò più realistica del fumetto.


:allibito: ma come fanno? con tutti gli animali quella serie e le varie trasformazioni...mi sembra un pò impossibile.

kry92^^
22-10-2010, 16:53
io devo ancora vedere l'anime quindi non saprei

marco
22-10-2010, 18:48
Il popolare Manga diventerà un live action hollywoodiano!! :-*
verrà prodotto da Joshua Long della 1212 Entertainment ( lo stesso che sta producendo Cowboy Bebop ).

Attendiamo di saperne di più! intanto sono contento che abbiano preso in considerazione la produzione di un capolavoro come Fruits basket!! 8--)

Chiaretta
24-10-2010, 20:55
:allibito: che paura...
Mia sorella mi ha detto che ha letto che il regista "toglierà le cose meno realistiche come per esempio il fatto che lei vive in una tenda (???) e le trasformazioni"

1) cosa c'è di irrealistico nel fatto che una persona che ha perso la casa si aggiusti momentaneamente in una tenda, rispetto alle trasformazioni in animali

2) Se lei non vive nella tenda non ha senso che poi venga presa a vivere incasa Soma

3) Senza trasformazioni che razza di storia sarebbe?? XD

Mamma mia, sarà orribile, perchè questi produttori americani prima di andare a prendere storie così complesse da realizzare non volano un po' più basso?
Oltretutto questo tizio sembra che stia lavorando da anni su Cowboy Bebop e ancora non si è visto nulla!

miakaxyz
24-10-2010, 21:52
sono d'accordissimo con te!!

per Cowboy Beebop non si è saputo più nulla; lo stesso Keanu Reeves aveva detto in un'intervista di non essere più stato contattato.

a seconda di che piega prenderà questo porgetto, secondo me finirà anche questo nel dimenticatoio.

marco
25-10-2010, 20:38
..e forse è meglio cosi..allora

finalvjn
28-10-2010, 13:54
Girano voci che il produttore hollywoodiano Joshua Long abbia intenzione di realizzare un film su Fruits Basket. Si dice che la storia però sarà un pò più realistica del fumetto.


:allibito: ma come fanno? con tutti gli animali quella serie e le varie trasformazioni...mi sembra un pò impossibile.

Secondo me certi sceneggiatori/registi/produttori si svegliano la mattina e pensano: "Quale manga/anime roviniamo oggi?">:(