PDA

Visualizza versione completa : vi piace il sushi??


marco
05-07-2006, 09:45
lo avete mai mangiato??? vi piace ragazzi?

Ikoro
05-07-2006, 11:19
io non l'ho mai mangiato ma mi piacerebbe tanto provarlo!!! :-X :-X :-X

Sio
05-07-2006, 12:02
Io non ho mai mangiato il sushi purtroppo. Come pesce crudo però ho mangiato Tanto Baccalà, conta anche quello? ;D

miakaxyz
05-07-2006, 14:20
mai assaggiato, ma non mi tirerei indietro se lo avessi a disposizione! sono troppo curiosa!

DarkCronos
05-07-2006, 14:34
io ho mangiato in un ristorante giapponese (di serie z) a berlino... probabilmente era il locale ad essere pessimo, ma non mi è sembrato nulla di che...



ovviamente però abbiamo preso solo roba economica, un giorno dovrò provare in un ristorante di quelli raffinati ad ordinare il loro piatto più costoso XD

Sio
06-07-2006, 14:43
Io peril mio dicottesimo compleanno magerò tutto quello che volgio in un ristornate Giapponese!!!!!

marco
06-07-2006, 19:44
e devi aspettare il compleanno?? io devo aspettare o che lo aprano un ristorante giappo o un viaggio..ma ha le ore contate voglio mangiarlo

Sio
07-07-2006, 11:57
sì perchè costa troppo se no^^

marco
07-07-2006, 19:48
;)

Nuriko
27-04-2007, 01:18
A me non piace il pesce :ble Fra tutti i tipi di pesce che ci sono, mi piace solo il tonno nelle scatolette.. ò-ò
come posso mangiare il sushi.. :-\ però magari mi piace come appunto il tonno °-°

marco
27-04-2007, 10:00
infatti, al massimo si prova e si sputa ;)

però il wasabi fa veramente schifo :ble

Nuriko
27-04-2007, 12:01
Sentito parlare del Wasabi, dovrebbe essere una salsa verde? :o
Però io non ho mai mangiato nemmeno questa :puu

miakaxyz
28-04-2007, 16:56
il wasabi ha un gusto orrendo!

comunque fanno anche il sushi di tonno! magari ti piace!

Nuriko
28-04-2007, 22:59
°-° il wasabi meglio non assaggiarlo :no Sembra che faccia proprio skif xD
Davvero? *-* Non sapevo che ci fosse il sushi di tonno :D proverò

marco
30-04-2007, 10:19
gia sa di vecchio ;) si ma di tonno fresco non in scatola ;)

Nuriko
30-04-2007, 16:00
Capisco.. chissà :o comunque se avrò l' occasione di andare in un ristorante Jap, vedrò :D

marco
01-05-2007, 13:07
io ci andrò a breve, però devi andare con il portafogli gonfio ;)

miakaxyz
01-05-2007, 15:38
per una volta si può fare, soprattutto per togliersi la curiosità!

Chiaretta
01-05-2007, 21:58
Io sono stata al ristornate giapponese solo una volta ed è stta un'esperienza traumatica, proprio per colpa del wasabi!! :puu
Però presto andrò a provare un altro ristornate jap aperto da poco, sono curiosa ;)
Avevo mangiato il sushi, degli involtini di salmone e tonno (con wasabi nascosto) di cui non ricordo ilo nome, e degli onigiri ^__^

Nuriko
02-05-2007, 00:00
perchè sono cari?°-°
Wasabi nascosto xDD Allora prima bisogna osservare °-°
Degli onigiri avevo letto la ricetta devono essere buoni ::)

miakaxyz
02-05-2007, 10:27
non so se lo facciano senza wasabi, ma io lo preferirei!
a volte lo mettono anche neglio onigiri.

kira86
02-05-2007, 11:48
A me piacerebbe mangiare la nave di Sashimi.., mi è capitato di vederla in una puntata del great teacher onizuka e mi sembra troppo buona :-X XD XD XD

miakaxyz
02-05-2007, 14:50
è questa? http://img82.imageshack.us/img82/2567/fbffeb4112ae75a1618bb53wa7.th.jpg (http://img82.imageshack.us/my.php?image=fbffeb4112ae75a1618bb53wa7.jpg)

guardate anke questo:
TIRASHI-ZUSHI e` un piatto di Sushi grande !
Dentro ciotola, c'e` riso per sushi e sopra il riso ci sono Sashimi.
http://img487.imageshack.us/img487/3056/tirashizusioq9.th.jpg (http://img487.imageshack.us/my.php?image=tirashizusioq9.jpg)

Chiaretta
03-05-2007, 13:21
Non riesco a vede l'immy di miaka, del sashimi, comunque i miei amici l'hanno mangiata! E' gigantesca! XD

marco
04-05-2007, 09:38
pagato molto chiaretta?

kira86
04-05-2007, 14:16
si marco è quella la nave di sashimi!
se è come quella di gtoè immensa!!! XD

Chiaretta
04-05-2007, 14:23
:scrivi: mi pare venisse 17 euro, però era lunga almeno 30 cm!

marco
06-05-2007, 10:47
;) non è poi cosi tanto

miakaxyz
23-07-2007, 16:54
come comportarsi in un ristorante giapponese dove fanno solo sushi ::) molto ironico, ma veritiero! guardate il video:
http://fukushimaku.blogspot.com/2006/02/ristorante-di-sushi-video.html

camyx86
28-04-2009, 21:23
mangiato realmente buono, anch'io ho preso un barco di sushi variato , 25,00 euro pero c'era di tutto preferito di salmone, gamberi, tonno e bacalao............................e anche il maki realmente buono (gambero fritti con riso e uova di pesce) que delizia e per ultimo gelato al te verde molto rinfresante e il mio ragazzo gelato fritto, molto buono meglio questo che quello che ho mangiato dai cinesi, e piu saporito:-*:-*:-*

Ikuccia92
29-04-2009, 18:14
A me il pesce non tanto piace,quindi quello crudo....
Però sono curiosa. Voglio mangiarlo. Forse sarà l'unico pesce che mangerò con grande voglia.

kry92^^
29-04-2009, 19:34
io non l'ho mai mangiato il sushi, però mi piacerebbe provarlo!;)

Valo
30-04-2009, 10:06
odio il pesce ...

bleah ... in Giappone morirei di fame

miakaxyz
30-04-2009, 11:18
in effetti se non ti piace il pesce, lì è un bel problema!
finiresti a mangiare al massimo noodles e verdure! XD

AngelFallen
30-04-2009, 15:26
in effetti se non ti piace il pesce, lì è un bel problema!
finiresti a mangiare al massimo noodles e verdure! XD
le verdure non le mangia, non gli piacciono XD

io però vorrei tanto provarlo il sushi :-X

marco
04-05-2009, 19:48
:allibito: ma di che si nutre il Valo??? cavolo sarai una stecca :allibito:

a me piace,vorrei andare in giappo ad assaggiare le cose che vedo nei drama però:-* ..mi scende già la bava :q

ayryn sunnyday
04-05-2009, 20:00
io qui ho il mio ristorante giappo di fiducia XD e ci vado molto spesso,tanto che orami mi conoscono e mi riservano il tavolo! XD
fanno sia cucina cinese che giappo :-X
io il sushi l ho assaggiato una volta e mi e piaciuto anche perche adoro il pesce e sarei curiosa anche se fosse una cosa strana :):D

AngelFallen
04-05-2009, 23:46
:allibito: ma di che si nutre il Valo??? cavolo sarai una stecca :allibito:

Valo si nutre di pochi cibi sono sempre quelli...ha una dieta monotona XD
cmq mangia pochi tipi di primi, carne e insalata :allibito:
niente dolci, pesce, fritti ecc.
mica come me ke magno skifezze varie :diavolo:


non è così poi tanto magro, normale direi XD

Valo
05-05-2009, 09:11
Valo si nutre di pochi cibi sono sempre quelli...ha una dieta monotona XD
cmq mangia pochi tipi di primi, carne e insalata :allibito:
niente dolci, pesce, fritti ecc.
mica come me ke magno skifezze varie :diavolo:


non è così poi tanto magro, normale direi XD
Io ho un fisico bestiale ... eh eh eh skerzo ...

cmq dieta mediterranea a base di sale (Pasta, Pizza e Carne) - no dolci! solo qualche tipologia di verdura fresca (insalate cappuccine, lattughe, radicchi, etc.), poca frutta ... niente, o meglio, raramente patatine, brioches, etc. Odio i McDonald, la cucina cinese no me gusta...

check up completato

AngelFallen
05-05-2009, 19:49
Io ho un fisico bestiale ...

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/perplesso/1225.gif sei sicuro? ..... http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/00024025.gif

skerzo ank' ioooo http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/linguaccia/001008.gif

marco
05-05-2009, 20:01
XD XD le schifezze sono la base della vita..le patatine poi :-X:-*

che fortuna ayryn.. qui abbiamo difficolta ma forse abbiamo trovato un ristorante dove lo fanno .. appena andiamo faccio sapere 8--)

Jay-Jay
17-05-2009, 20:42
Il sushi no, non l'ho provato, o almeno...non mi ricordo.Qualche pesce crudo l'ho provato ,ma non so se era sushi sushi.
Però le polpette di riso quelle triangolari con l'alga (Onigiri) sì.
Sono orrende :o

Magari un giorno proverò il sushi...ho possibilità perchè ho un amico con un ristorante giapponese :D

marco
18-05-2009, 20:37
avevano wasabi dentro??:allibito:

the moon goddess
19-05-2009, 11:45
sushi mai provato e nn credo ke lo proverò nn è ke amo molto il pesce...mi fa venire la nausea:o

Valo
19-05-2009, 12:03
sushi mai provato e nn credo ke lo proverò nn è ke amo molto il pesce...mi fa venire la nausea:o

quoto quoto quoto

Jay-Jay
19-05-2009, 13:47
avevano wasabi dentro??:allibito:

Intendi l'alga? no.
Li ho provati ripieni con della salsa (ancora peggio) e normali con solo riso.
L'alga era dove lo si prende (impugnatura LOL), forse l'alga era la parte più buona :allibito:

L'ho mangiato solo perchè era figo mangiarlo visto che negli anime e manga li mangiano tutti e fa molta tendenza XD
Altrimenti l'avrei lasciato lì :P

miakaxyz
19-05-2009, 13:58
no, l'alga si chiama Nori.
il Wasabi è una salsina-pastosa verde un pò piccante e con un gusto un pò strano...
questa: http://xs139.xs.to/xs139/09212/5555.jpg si mette nel sushi, e negli onigiri, vicino al pesce crudo, oppure solitamente, la si mischia appena nella salsa di soia quando si mangia il sushi.

ha un gusto veramente strano...fa abbastanza schifo insomma XD io personalmente se il sushi non la ha è meglio! XD perchè anche se se ne mette poca, si sente abbastanza.

Jay-Jay
19-05-2009, 17:12
no, l'alga si chiama Nori.
il Wasabi è una salsina-pastosa verde un pò piccante e con un gusto un pò strano...
questa: http://xs139.xs.to/xs139/09212/5555.jpg si mette nel sushi, e negli onigiri, vicino al pesce crudo, oppure solitamente, la si mischia appena nella salsa di soia quando si mangia il sushi.

ha un gusto veramente strano...fa abbastanza schifo insomma XD io personalmente se il sushi non la ha è meglio! XD perchè anche se se ne mette poca, si sente abbastanza.

Ah ok. Un onigiri che ho provato aveva una salsa - ripieno ,ma era gialla/arancione...Boh comunque faceva schifo sì XD

marco
19-05-2009, 19:53
XD si era camuffata allora

camyx86
23-05-2009, 11:51
l' ho provata per me e un po troppo picante, c'era anche un altra salsa di colore rosa qui presentata sembrava quasi prosciutto cotto tesso identico sapore ed era piu leggera, anche se a me non fa impazzzire, questa salsa come si chiama???

Melly
23-05-2009, 16:10
ora capisco perchè la maggior parte dei giapponesi è magrolina e apparentemente denutrita:allibito:...chi avrebbe il coraggio di mangiare quei cibi??XDXDscherzo...è questione di gusti!;)
a me non piace il pesce in generale e men che meno quello crudo quindi penso che il sushi non lo mangerò mai...

marco
25-05-2009, 19:19
XD potrebbe essere una teoria.. ma esisterà un giapponese a cui non piace il pesce?XD

yuina
10-03-2012, 20:17
Se mi piace *-* si molto, non so perchè ma quando sto col mio ragazzo non riesco a farne a meno asd. Adoro mangiare i maki col salmone, gli hosomaki e gli onigiri (anche se non sono proprio sushi quelli) poi ho assaggiato anche il ramen con i gamberetti, al sale i maki dolci, i mochi (adoro quello al cioccolato e al thè verde) e delle cose vegetariane =S. :) il punto è che ci vuole il conto corrente di bill gates per andarci così sto cercando di imparare a cucire qualcosina di giappo... vi faccio vedere una fotuccia

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/390942_128685230584764_100003298626273_133875_1900 527631_n.jpg

marco
12-03-2012, 19:34
:-* brava, e quando ci inviti ;)

Anche noi avevamo provato a farlo, non ricordo se avevamo postato il risultato,
non era neanche male.
Certo non era come quello del ristorante giapponese..ma loro sono professionisti.

Ma ti sei comprata l'attrezzatura per farlo? tovaglietta e via discorrendo?

yuina
12-03-2012, 19:56
:-* brava, e quando ci inviti ;)

Anche noi avevamo provato a farlo, non ricordo se avevamo postato il risultato,
non era neanche male.
Certo non era come quello del ristorante giapponese..ma loro sono professionisti.

Ma ti sei comprata l'attrezzatura per farlo? tovaglietta e via discorrendo?
No >.< mi sono armata di pazienza e di una tovaglietta che avevo (non è esattamente l'ideale ma sempre meglio di niente). siete tutti invitati (il sapore è molto buono asd) e preparo anche quelli con la philadelphia e la nutella, (solamente che mi sono scordata di fare la foto asd)
. Magari quando li rifaccio ve li posto. Tutti invitati a casa mia per una cenetta a base di giappo u.u vediamo di provare anche a fare il ramen. Io porto gli ingredienti e voi la presenza.

marco
13-03-2012, 19:25
:q mi hai fatto venire fame :q,
Ma come li fai con la nutella? :allibito: quelli con il philadelphia come sapore somiglia al maki sushi?

yuina
13-03-2012, 19:36
No, ho rubato la ricetta al sosushi, sono fatti con la carta di soya (solo che io uso la carta di riso). metto la carta di riso, il riso, la philadelphia e la nutella, dopo di che si arrotola. Si possono fare anche alla frutta con le cremine.

marco
13-03-2012, 21:07
Mai provati :-X questa te la copio ;)

yuina
13-03-2012, 21:14
Mai provati :-X questa te la copio ;) prova prova u.u sono ottimi

Hades108
22-06-2012, 17:18
mai provati! dicono siano buonissimi...ma se non vedo(in questo caso se non assaggio) non ci credoXD

miakaxyz
22-06-2012, 18:36
hai rispolverato un topic che mi ha fatto venire fame!!!!

non lo mangio da parecchio. ora si trova anche in alcuni supermercati (io l'ho visto all'auchan).
l'ultima volta l'ho mangiato in un ristorante giapponese nuovo in cui ero andata. un pò di sushi e degli udon col tonno secco buonissimi!

Hades108
22-06-2012, 18:58
meglio mangiarlo in un ristorante che preso in un supermercato:allibito:....nella maggior parte dei casi non rendono come nei ristoranti. Purtroppo dalle mie parti non ho mai trovato ristoranti giapponesi, ma sempre quelli cinesi....forse non ho controllato bene ogni zona:'(

yuina
22-06-2012, 19:02
Dovresti venire a taranto città, sul lungomare c'è il giapponese!!! Il Sosushi! Ho speso carrelate di soli per poterci andare (sempre riferito al mio piccolo budget). E' vero... mi hai fatto venire fame!!! (voglia di andare al giapponese... ç_ç )

Hades108
22-06-2012, 19:07
Dovresti venire a taranto città, sul lungomare c'è il giapponese!!! Il Sosushi! Ho speso carrelate di soli per poterci andare (sempre riferito al mio piccolo budget). E' vero... mi hai fatto venire fame!!! (voglia di andare al giapponese... ç_ç )

ahh sul lungomare di Taranto non ho mai controllato(e meno male che sono della zona:'(, è l'orientamento che mi frega forseXD)....ci devo andare quando mi libero! in questo periodo di soldi li vedo da lontano, però è uno sfizio che mi voglio togliere assolutamente>:(8--)....il sogno è il ramenXD

yuina
22-06-2012, 19:09
ahh sul lungomare di Taranto non ho mai controllato(e meno male che sono della zona:'(, è l'orientamento che mi frega forseXD)....ci devo andare quando mi libero! in questo periodo di soldi li vedo da lontano, però è uno sfizio che mi voglio togliere assolutamente>:(8--)....il sogno è il ramenXD

Io ce l'ho vicino quindi quando non ho soldi faccio un piccolo take away. Praticamente è di fronte al nautilus, vicino all'ex 73. Se vuoi ti posso dare anche il menù con i prezzi così vai preparato.

Hades108
22-06-2012, 19:11
Io ce l'ho vicino quindi quando non ho soldi faccio un piccolo take away. Praticamente è di fronte al nautilus, vicino all'ex 73. Se vuoi ti posso dare anche il menù con i prezzi così vai preparato.

te ne sarei veramente riconoscente:q:-*

yuina
22-06-2012, 19:13
te ne sarei veramente riconoscente:q:-*
Il tempo di farti una scansione, intanto questa è la pagina facebook
https://www.facebook.com/sosushi.taranto

Hades108
22-06-2012, 19:22
Il tempo di farti una scansione, intanto questa è la pagina facebook
https://www.facebook.com/sosushi.taranto

grazie tante!! wow il posto è bellissimo..dai commenti dicono che si mangia bene! eh meno male che me l'hai detto tu dove trovarlo....ho un amico tarantino che non mi ha saputo dir nulla ed è di Taranto:triste>:(

yuina
22-06-2012, 19:25
grazie tante!! wow il posto è bellissimo..dai commenti dicono che si mangia bene! eh meno male che me l'hai detto tu dove trovarlo....ho un amico tarantino che non mi ha saputo dir nulla ed è di Taranto:triste>:(
Bhè ma bisogna avere certi interessi per scovarlo! Fino a due anni fa stava sulla litoranea e apriva solo di estate, adesso sta fisso lì... mamma che voglia di andarci!

Hades108
22-06-2012, 19:30
Bhè ma bisogna avere certi interessi per scovarlo! Fino a due anni fa stava sulla litoranea e apriva solo di estate, adesso sta fisso lì... mamma che voglia di andarci!

vero! se non si hanno interessi per questo cose effettivamente ad uno può anche non interessare quindi non sapere! grazie Yuina! almeno ora un ristorante giapponese lo posso trovare...tutto dipende quando si avrà il tempo e sopratutto il denaro per andarci:'(XD

yuina
22-06-2012, 19:37
vero! se non si hanno interessi per questo cose effettivamente ad uno può anche non interessare quindi non sapere! grazie Yuina! almeno ora un ristorante giapponese lo posso trovare...tutto dipende quando si avrà il tempo e sopratutto il denaro per andarci:'(XD
Io mi sono data al fai da te... perlomeno con il salmano vai a posto... mia sorella mi rompe e mi fa fare gli hosomachi a qualsiasi ora del giorno >_> il problema è la cottura del riso e il condimento... XD

Comunque ecco a te il menù

https://rapidshare.com/files/2432319352/soshushi.rar

Con gli onigiri vai al sicuro, sono troppo buoni *-*, poi c'è lo tsukune che è buono (sopratutto se ti piace il pollo) poi il ramen, i mochi, devo assaggiare altre cose °-°

Hades108
22-06-2012, 19:46
Io mi sono data al fai da te... perlomeno con il salmano vai a posto... mia sorella mi rompe e mi fa fare gli hosomachi a qualsiasi ora del giorno >_> il problema è la cottura del riso e il condimento... XD

Comunque ecco a te il menù

https://rapidshare.com/files/2432319352/soshushi.rar

Con gli onigiri vai al sicuro, sono troppo buoni *-*, poi c'è lo tsukune che è buono (sopratutto se ti piace il pollo) poi il ramen, i mochi, devo assaggiare altre cose °-°

si vede che ci sai fare con gli Hosomachi, se tua sorella ti chiede di farli tutti giorni:beato:
Cmq grazie veramente:-* io sono interessato sopratutto al Sanshimi....però caspita che prezzi, è vero che sono 12 pezzi, però un tantino esagerati.....vabbè alla fine un sacrificio per questo lo vorrei fareXD
Gli Onigiri sono sicuramente il tipico cibo giapponese, sicuramente si andrà al sicuroXD, lo tsukune non lo mai sentito(in tutta sincerità) per se c'è il pollo non sembra male....il resto li conosco....però cavolo! avrei fatto meglio a non chiederti il menù, adesso lo stomaco brontola di bruttoXDXDXDXD:'(

yuina
22-06-2012, 19:49
grazie veramente:-* io sono interessato sopratutto al Sanshimi....però caspita che prezzi, è vero che sono 12 pezzi, però un tantino esagerati.....vabbè alla fine un sacrificio per questo lo vorrei fareXD
Gli Onigiri sono sicuramente il tipico cibo giapponese, sicuramente si andrà al sicuroXD, lo tsukune non lo mai sentito(in tutta sincerità) per se c'è il pollo non sembra male....il resto li conosco....però cavolo! avrei fatto meglio a non chiederti il menù, adesso lo stomaco brontola di bruttoXDXDXDXD:'(

Si alcuni prezzi non sono accssbili, poi devi vedere la proprietaria del locale (un'italiana, ma il cuoco è giapponese) che si avvicina al tavolo e ti propone piatti con prezzacci XD. Poi a me piace prendere la birra e conservarmi le lattine.
Hanno l'Asahi (che ormai si vende anche all'auchan). la sapporo e la kirin (di questa la cameriera mi ha buttato la bottiglia nella spazzatura -.- che nervi). poi hanno il sakè (che puoi trovare anche all'auchan, io lo compro solo per fare il riso... già non sono un'amante di alcolici, e il sakè non mi dice niente).

Hades108
22-06-2012, 19:57
Si alcuni prezzi non sono accssbili, poi devi vedere la proprietaria del locale (un'italiana, ma il cuoco è giapponese) che si avvicina al tavolo e ti propone piatti con prezzacci XD. Poi a me piace prendere la birra e conservarmi le lattine.
Hanno l'Asahi (che ormai si vende anche all'auchan). la sapporo e la kirin (di questa la cameriera mi ha buttato la bottiglia nella spazzatura -.- che nervi). poi hanno il sakè (che puoi trovare anche all'auchan, io lo compro solo per fare il riso... già non sono un'amante di alcolici, e il sakè non mi dice niente).

la proprietaria deve essere una vera affaristaXDXD, però se il cuoco è giapponese allora il cibo è proprio come fatto in casa:-*. io non prendo mai roba al supermercato(intendo cibo estero, anche se è tutto straniero, facendolo passare per italiano), non avrebbe senso, certo se compri il sakè che ti serve per il riso è un conto, ma prenderlo per berlo direttamente non lo farei....piuttosto andrei nel ristorante e prenderei tutto li! cmq i prezzi sono troppo esagerati....con uno sconto sec me ci andrebbero più persone:'(

yuina
22-06-2012, 20:04
la proprietaria deve essere una vera affaristaXDXD, però se il cuoco è giapponese allora il cibo è proprio come fatto in casa:-*. io non prendo mai roba al supermercato(intendo cibo estero, anche se è tutto straniero, facendolo passare per italiano), non avrebbe senso, certo se compri il sakè che ti serve per il riso è un conto, ma prenderlo per berlo direttamente non lo farei....piuttosto andrei nel ristorante e prenderei tutto li! cmq i prezzi sono troppo esagerati....con uno sconto sec me ci andrebbero più persone:'(

È la stessa identica cosa che ho detto io quando si é girata. Se vuoi risparmiaun po buttati sui menu mi feci due conti e convengono. Il punto è che non puoi scegliere i gusti ma va be io sono dell'idea di dover assaggiare tutto xd

Hades108
22-06-2012, 20:09
È la stessa identica cosa che ho detto io quando si é girata. Se vuoi risparmiaun po buttati sui menu mi feci due conti e convengono. Il punto è che non puoi scegliere i gusti ma va be io sono dell'idea di dover assaggiare tutto xd

Si tanto alla fine si và li una volta ogni tantoXD....mica tutti i giorni...purtroppo:'(

Kisaky
25-06-2012, 18:16
E' la cosa più buona che abbia mai mangiato, peccato costi parecchio :triste

marco
26-06-2012, 21:22
ti piace cosi tanto?
mi piace ma adoro anche altre cucine(sono una fogna provo di tutto)XD.

Riguardo al prezzo di quella giapponese, costa molto quella dove usano pesce fresco, se fanno prezzi bassi, dubitate della qualità!
si deve provare di tutto 8--)

yuina
26-06-2012, 21:24
ti piace cosi tanto?
mi piace ma adoro anche altre cucine(sono una fogna provo di tutto)XD.

Riguardo al prezzo di quella giapponese, costa molto quella dove usano pesce fresco, se fanno prezzi bassi, dubitate della qualità!
si deve provare di tutto 8--)
Anche a me piace tanto! E non è suggestione XD devo provare a provare qualche altro tipo.

Hades108
27-06-2012, 17:34
ti piace cosi tanto?
mi piace ma adoro anche altre cucine(sono una fogna provo di tutto)XD.

Riguardo al prezzo di quella giapponese, costa molto quella dove usano pesce fresco, se fanno prezzi bassi, dubitate della qualità!
si deve provare di tutto 8--)

concordo in tutto quello che hai scrittoXD:beato:

miakaxyz
03-09-2013, 13:45
Ecco una guida su come scegliere e mangiare in ordine i vari tipi di sushi!

http://i.imgur.com/CvNOxAU.jpg

a me è piaciuta un sacco, e a voi?!

Hades108
03-09-2013, 14:26
itadakimasu!!!!!XDXD

marco
04-09-2013, 18:46
Guida completissima, e io che per mangiarlo lo mettevo semplicemente in bocca! che barbaro sono !! XDXD