PDA

Visualizza versione completa : Rhapsody in Heaven (Kyousou Heaven)


kry92^^
20-10-2010, 22:36
vabbè... oramai avrete capito che sono una grande fan della Minami... è il terzo manga che mi sto leggendo e che mi piace da impazzire :-*:-*

Rhapsody in Heaven

http://img2.webster.it/BDE/420/221/22108566z.jpg

Scheda

Mangaka: Kanan Minami
Nome giapponese: 狂想ヘヴン, Kyousou Heaven
Status (pubblicazione): Concluso
Status (scan): Completo
Anno: 2007
Volumi: 3
Genere: Drama, Maturo, Romantico, Vita scolastica, Shoujo, Smut, Sportivo

Trama
Tsukasa Miyu è un'appassionata di nuoto. Riesce ad entrare alla Tenkai Accademy, una scuola con erudizione al nuoto. Prima che inizia la scuola, vagabondando nella scuola, trova la piscina e lì incontra Suzuki Aoi, che la bacia. Al primo giorno di scuola, Miyu e il suo amico d'infanzia Kaichi scoprono che il club di nuoto non c'è più, perché hanno trovato dei mozziconi di sigaretta. Quando vanno a chiedere alla presidentessa del consiglio studentesco di riaprirla, Miyu incontra per la seconda volta Aoi... che cosa succederà???


scusate il mio italiano poco correggiuto :PXDXDXD però la trama l'ho scritta io prendendo spunta da quella in inglese;)


qui c'è il link per le scan (ovviamente in inglese):

http://www.mangafox.com/manga/rhapsody_in_heaven/?no_warning=1


io ho letto solo il primo volume... mi sta piacendo veramente tanto!!!:-*:-*:-*:-* lo consiglio soprattuto a chi è fan della Minami ;)

miakaxyz
21-10-2010, 13:35
interessante!
anche a me piace questa autrice.

il genere è sempre simile a Mayu Shinjo, ma lei è sicuramente meno ripetitiva.

quando saia ulteriori dettagli sulla trama aggiungili.

kry92^^
22-10-2010, 19:26
ho postato una trama più dettagliata ;)

kry92^^
21-02-2011, 17:11
per chi vuole leggere le scan... la traduzione è stata completata!!! :D:-X:beato:quando avrò un po' di tempo me le leggerò tutte!!! ;)

kry92^^
22-02-2011, 20:09
letto tutto!! ovviamente a me è piaciuto molto!! :-*:-*
Aoi l'ho odiato solo quando si è fatto "sorprendere" da Miyu con Nao-Kaichou >:(

però è ovvio che poi ho tifato sempre per la coppia Miyu-Aoi!!:-*:-*

Ikuccia92
22-02-2011, 20:28
L'ho letto anche io.la storia mi è piaciuta molto.all'inizio lui però non mi piaceva,non amavo il suo atteggiamento. poi mi sono ricreduta=)8--)