PDA

Visualizza versione completa : The Vampire Diaries (I Diari Del Vampiro)


kry92^^
18-10-2010, 23:20
The Vampire Diaries

http://static.tvfanatic.com/images/gallery/the-vampire-diaries-poster_431x332.jpg

The Vampire Diaries è una serie televisiva (http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_televisiva) statunitense (http://it.wikipedia.org/wiki/Stati_Uniti_d%27America) di genere horror (http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_televisiva#Soprannaturale) creata da Kevin Williamson (http://it.wikipedia.org/wiki/Kevin_Williamson) (Dawson's Creek (http://it.wikipedia.org/wiki/Dawson%27s_Creek)), che ha debuttato il 10 settembre (http://it.wikipedia.org/wiki/10_settembre) 2009 (http://it.wikipedia.org/wiki/2009) sul network americano The CW (http://it.wikipedia.org/wiki/The_CW). È basata sull'omonima serie di libri di Lisa Jane Smith (http://it.wikipedia.org/wiki/Lisa_Jane_Smith), dal titolo italiano Il diario del vampiro (http://it.wikipedia.org/wiki/Il_diario_del_vampiro_%28serie_di_romanzi%29). Il pilot (http://it.wikipedia.org/wiki/Episodio_pilota) negli Stati Uniti (http://it.wikipedia.org/wiki/Stati_Uniti) ha registrato ottimi ascolti Il 16 febbraio (http://it.wikipedia.org/wiki/16_febbraio) 2010 (http://it.wikipedia.org/wiki/2010) la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che viene trasmessa negli Stati Uniti dal 9 settembre (http://it.wikipedia.org/wiki/9_settembre) 2010 (http://it.wikipedia.org/wiki/2010).

Trama

La serie è ambientata a Mystic Falls, una cittadina con un passato ricco di vicende soprannaturali. Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale, e sono andati a vivere insieme alla loro giovane zia, Jenna. Il vampiro centenario Stefan Salvatore torna nella sua città natale, e incontrando Elena si accorge che la ragazza assomiglia in modo impressionante a Katherine, la donna che vampirizzò lui e suo fratello Damon durante gli anni della guerra civile. Elena e Stefan iniziano a frequentarsi, ma la loro relazione è ostacolata dal fratello di lui, tornato a Mystic Fall per vendicarsi della morte di Katherine.

fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Vampire_Diaries


io l'ho vista su comando di Ikuccia (eh, si mi ha costretto a vederlo in poche parole :D ) mi sta piacendo molto!!!:-*:-*

miakaxyz
19-10-2010, 13:40
l'avevo già sentito.
lo danno in tv o è inedito in Italia?

Ikuccia92
19-10-2010, 14:53
:DLo adoro!:D
Lo consiglio a tutti,tutti,tutti ma proprio tutti.In italia su mediaset premium è adnata in onda la prima serie.Doveva andare anche su Italia uno ma non si è saputo più niente. In america e in streaming sub ita(lo sto vedendo io) la seconda serie,sono arrivati all'ep 5,giovedi in patria e venerdì in Italia il 6.

Dark Sakura
19-10-2010, 18:59
letti sia libri che visto la prima stagione
adesso sto seguendo la seconda stagione eheh
voi per chi tifate dei due fratelli???

kry92^^
19-10-2010, 19:26
io non sapevo per chi tifare, e nemmeno adesso se per qusto.... però c'è quel povero Damonuccio...:-X

marco
19-10-2010, 19:28
mai sentito, ogni volta che sento parlare di vampiri penso a buffy:q

Ikuccia92
19-10-2010, 19:29
Io Damon,assolutamente.Lo trovo un personaggio stupendo dalle mille sfaccettature.
Per quanto riguarda i libri io ho preferito non leggerli perchè diversi dalla serie:D

Mangaka88
19-10-2010, 19:39
Si è vero qualcosa cambia dalla serie però sono belli anche i libri ;)
Damon è tenebroso quanto fiqo XD

Ikuccia92
19-10-2010, 20:46
Ho letto che i libri sono belli fino al 4 mi pare. dopodichè ci sono stati molti commenti negativi,proprio perchè erano successe troppe cose incredibili,non sono molto al corrente di questo proprio perchè non mi sono interessata a loro.:P

Mangaka88
20-10-2010, 16:22
a me sono piaciuti tutti
poi nel libro Damon è molto più ardito con Elena eheh XD

Ikuccia92
20-10-2010, 20:41
XDXDXDsisi lo so e so anche che Elena è molto più........ emmm disposta verso gli altri uomini xDXDXD

Dark Sakura
21-10-2010, 10:58
O.O?
Elena si contende sempre i due fratelli...XD
ma altri uomini non ce ne sono con i quali flirta più che altro Caroline nei libri viene descritta come una poco di buono hihihiih

Ikuccia92
21-10-2010, 15:32
Si,con Damon è molto più aperta in quel senso. xD
Caroline viene descritta come quasi l'antagonista,vero?

Mangaka88
21-10-2010, 16:30
si esatto
anche perchè nel Libro Caroline si innamorebbe di Stefan mentre nel film ha un flirt con Damon XD

kry92^^
22-10-2010, 20:23
avete visto il sesto episodio della seconda stagione??:-*:-*:-*:-X:-X

Dark Sakura
22-10-2010, 23:11
yesss stasera!!!

Ikuccia92
22-10-2010, 23:44
Questa è stata la mia espressione per tutto il tempo---> O_________________O
E alla fine,questa ----- > ç_ç
sebbene io sia fan convinta di Damon e Elena,mi sono venuti quasi i lacrimoni alla fine. ç-ç:'(

Mangaka88
23-10-2010, 16:16
io la devo ancora vedere *___*

kry92^^
28-10-2010, 21:55
stasera hanno trasmesso la settima puntata... e domani potremo vederla in italiano... che pensate succederà al ballo in maschera??:-X:-X

Ikuccia92
28-10-2010, 22:41
Io ho letto vari spoiler degli episodi successivi quindi più o meno credo cosa accadrà nel settimo,anche se non ne sono sicura.Ma da quello che ho letto gli episodi 8 e 9 saranno esplosivi.:-*

kry92^^
28-10-2010, 23:03
si si, soprattutto il 9... visto che si tratta del passato di Katherine:-X:-X

Ikuccia92
28-10-2010, 23:27
Sisi ma non solo,Elena verrà rapita se non sbaglio alla fine del sette o l'inizio dell'otto da Rose,una nuova vampira dal passato molto intrigante che vuole la pietra di luna e che avrà una liason con Damon.
Naturalmente Stefan e Damon collaboreranno per salvarla:-*:-*:-*

Ikuccia92
29-10-2010, 14:41
Chi ha visto la 2x07?:-X
Come mi aspettavo è stata strepitosa.
Grande Damon che si è vendicato
anche se secondo me Katherine verrà liberata perche vogliono cercare di sapere di più su come salvare elena eccc

kry92^^
10-12-2010, 21:34
per chi è interessato...

il 15 dicembre alle 21:10 sintonizzate i vostri televisori su Italia1... potrete vedere la prima serie di The Vampire Diaries!!!:)

a me una ripassatina non fa male :P:-*:-*:-*

Mangaka88
11-12-2010, 10:11
ma non è il 13? XD
comunque hai visto i recenti episodi kry?
da brividi *__*

Ikuccia92
11-12-2010, 14:32
é il 15:-X
anche se li so a memoria li vedrò sicuramente.
anche io ho visto gli ultimi episodi,soprattutto la 2x08 che non riesco a dimenticare xD ma l'ultima non mi è piaciuta molto
la parte migliore è stata la trasformazione di tyler:'(

kry92^^
11-12-2010, 14:34
si si lo sto seguendo... davvero interessante lo svolgimento della situazione... ora devo vedere la 2x11... ma poi dobbiamo aspettare fino al 27 gennaio!!! :'(:'( (mi sembra:P)

AngelFallen
13-12-2010, 15:13
com'è bello? :-X me lo consigliate?

kry92^^
13-12-2010, 15:40
assolutamente si Angel!!! vedilo vedilo8--)

AngelFallen
13-12-2010, 18:04
assolutamente si Angel!!! vedilo vedilo8--)

ok lo guarderò grazie kry ^^

kry92^^
15-12-2010, 23:45
allora Angel hai visto?? che cosa ne pensi??:-X

Melly
16-12-2010, 12:21
L'ho visto ieri sera! ma tutti figaccioni in questo telefilm!!?:q:qNeanche un ragazzo/a di bellezza ordinaria!XDCmq, a parte ciò, il telefilm, secondo me, è un misto tra Twilight e i tipici telefilm adolescenziali americani, tutto condito con una sfumatura horror! Elena, per il momento, mi sta già sulle scatole, mentre, neanche a dirlo, mi piace molto il personaggio di Damon!
Vedrò anche i prossimi episodi per farmi un'idea più precisa...ancora non riesco a dire se mi piace o no!;)

kry92^^
16-12-2010, 14:19
L'ho visto ieri sera! ma tutti figaccioni in questo telefilm!!?:q:qNeanche un ragazzo/a di bellezza ordinaria!XD

beh, almeno il mercoledì sera ci rifacciamo un po' gli occhietti XDXD

Cmq, a parte ciò, il telefilm, secondo me, è un misto tra Twilight e i tipici telefilm adolescenziali americani, tutto condito con una sfumatura horror!

si, l'inizio anche a me ricorda Twilight... però lo svolgimento è tutt'altro che Twilight!!:-*

Elena, per il momento, mi sta già sulle scatole,

:allibito: come mai??


mentre, neanche a dirlo, mi piace molto il personaggio di Damon!

con questa sentenza hai fatto arrivare Ikuccia al settimo cielo!! e anche a me :beato:

Vedrò anche i prossimi episodi per farmi un'idea più precisa...ancora non riesco a dire se mi piace o no!;)

aspetterò con ansia il tuo commento;)

Ikuccia92
16-12-2010, 17:44
L'ho visto ieri sera! ma tutti figaccioni in questo telefilm!!?:q:qNeanche un ragazzo/a di bellezza ordinaria!XD
Accierbolina,anche quelli a venire non sono da meno. è la stessa cosa che ho pensato io comunqueXD
Cmq, a parte ciò, il telefilm, secondo me, è un misto tra Twilight e i tipici telefilm adolescenziali americani, tutto condito con una sfumatura horror! eheh.... a dirti la verità gli avvenimenti sono del tutto diversi da Twilight,molto più avvincenti ed emozionanti. i primi episodi della prima serie sono solo una presentazione dei personaggi xD poi si inizia a capire qualcosa ma solo nella seconda serie ti rendi conto di TUTTO. è stupendo come telefilm.

Elena, per il momento, mi sta già sulle scatole, mentre, neanche a dirlo, mi piace molto il personaggio di Damon!
Vedrò anche i prossimi episodi per farmi un'idea più precisa...ancora non riesco a dire se mi piace o no!;)
per quanto riguarda elena aspetta un bel pò e vedrai.qui ti sembrerà simpaticissima xD
e...... DAMON! IO LO ADOROOOOOOOOOO. NON STO QUI A DIRE PERCHè,ANCHE PER NON FARE SPOILER MA ASSOLUTAMENTE è IL MIO PREFERITO.:-*:-*:-*:-*:-*

AngelFallen
17-12-2010, 01:58
anch'io l'ho visto e mi piace Damon :q
non è male come telefilm, naturalmente devo vedere gli altri episodi per farmi un'idea più precisa, però mi piaciucchia :P

la protagonista Elena per ora mi lascia un pò indifferente, spero di apprezzarla in seguito XD
sarò forse lapidata per questo, ma confesso che a me Stefan non piace, lo trovo bruttino XD

francisirio
17-12-2010, 10:24
Ciao!
Scusate, su che canale va in onda? Giorno ora?
Mi avete incuriosito un sacco...
Grazie:allibito:

Melly
17-12-2010, 12:40
Ciao!
Scusate, su che canale va in onda? Giorno ora?
Mi avete incuriosito un sacco...
Grazie:allibito:
se non sbaglio e se non ci sono variazioni, ogni mercoledì alle 21.10 su italia1!;)

Mangaka88
17-12-2010, 15:14
non paragonate Twilight a questo telefilm perchè non c'entra nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui quando sono nudi i boys vampiri non brillano come edward cullen ihih inoltre sono più fighi!!! XD

AngelFallen
17-12-2010, 18:24
non paragonate Twilight a questo telefilm perchè non c'entra nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui quando sono nudi i boys vampiri non brillano come edward cullen ihih inoltre sono più fighi!!! XD

ahauhuahuahuahuuaha XD

Ikuccia92
18-12-2010, 13:44
non paragonate Twilight a questo telefilm perchè non c'entra nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui quando sono nudi i boys vampiri non brillano come edward cullen ihih inoltre sono più fighi!!! XD
Grandeeee hai ragionissima;)XDXD

sarò forse lapidata per questo, ma confesso che a me Stefan non piace, lo trovo bruttino XD
XDsisi stefan è brutto e monotono xD

Melly
19-12-2010, 14:52
:allibito: come mai??
Elena mi sta sulle scatole perchè ha i capelli maledettamente lisci perfetti!!>:(XDNo, a parte gli scherzi, è che, non so il perchè, mi ricorda Joy Potter di Dawson's Creek (chi ha visto la serie può capire a chi mi riferisco) e lei non mi era particolarmente simpatica con la sua immagine di perfettina!:P


sarò forse lapidata per questo, ma confesso che a me Stefan non piace, lo trovo bruttino XD
sisi stefan è brutto e monotono xD
bhe, dai, non è figo come Damon:q, ma non è mica così brutto!

non paragonate Twilight a questo telefilm perchè non c'entra nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui quando sono nudi i boys vampiri non brillano come edward cullen ihih inoltre sono più fighi!!! XD
ahahahahahah!! Avete tutti ragione, la storia, per fortuna, prende una piega diversa da Twilight, però è innegabile che almeno all'inizio abbiano preso spunto, sotto diversi aspetti, dalla saga della Meyer!;)

Dato che mercoledì prossimo probabilmente non potrò vederlo ho anticipato i tempi e ho visto gli altri 3 episodi. C'è una cosa che non capisco La natura vampira di Stephen viene scoperta perchè viene riconosciuto dall'anziano di colore e grazie al servizio giornalistico di 50 anni prima...ora la domanda è: come fa una persona che non invecchia mai a ritornare nella città in cui ha vissuto 50 anni prima? è normale che alcune persone vive all'epoca siano ancora vive in quel momento e avrebbero potuto riconoscerlo, anche perchè la sua figura era legata all'avvenimento della morte dello zio che aveva fatto notizia nella città.:allibito: Sarebbe stato più logico tornare dopo 100/150 anni con la certezza che tutte le persone dell'epoca fossero morte!! Questa cosa l'ho trovata proprio un'ingenuità!:P
La parte più bella di questi tre episodi? Damon che balla e si scatena a petto nudo con l'altra squinternata trasformata in vampiro!!XDXD
La storia comincia a catturarmi!!:-X:-X

Ikuccia92
19-12-2010, 15:12
ahahahahahah!! Avete tutti ragione, la storia, per fortuna, prende una piega diversa da Twilight, però è innegabile che almeno all'inizio abbiano preso spunto, sotto diversi aspetti, dalla saga della Meyer!;)

Dato che mercoledì prossimo probabilmente non potrò vederlo ho anticipato i tempi e ho visto gli altri 3 episodi. C'è una cosa che non capisco La natura vampira di Stephen viene scoperta perchè viene riconosciuto dall'anziano di colore e grazie al servizio giornalistico di 50 anni prima...ora la domanda è: come fa una persona che non invecchia mai a ritornare nella città in cui ha vissuto 50 anni prima? è normale che alcune persone vive all'epoca siano ancora vive in quel momento e avrebbero potuto riconoscerlo, anche perchè la sua figura era legata all'avvenimento della morte dello zio che aveva fatto notizia nella città.:allibito: Sarebbe stato più logico tornare dopo 100/150 anni con la certezza che tutte le persone dell'epoca fossero morte!! Questa cosa l'ho trovata proprio un'ingenuità!:P
La parte più bella di questi tre episodi? Damon che balla e si scatena a petto nudo con l'altra squinternata trasformata in vampiro!!XDXD
La storia comincia a catturarmi!!:-X:-X
a dire la verità i libri di The vamprie diaries sono usciti alla fine degli anni 90 o inizio 2000 quindi molto prima della saga di Twilight.
Per il tuo commento sotto spoiler ti dico che lui all'inizio di ogni ep dice "so i rischi che corro ma devo conoscerla" quindi sapeva che sarebbe potuto essere riconosciuto ma torna per conoscere elena. più in là si spiegherà come e quando l'ha vista e peerchè quindi ha deciso di incontrarla.

e la Damon-dance è stupenda *_*. quindi hai visto fino al 6 vero? perchè non voglio spoilerizzare qualcosa xD

Melly
19-12-2010, 15:20
a dire la verità i libri di The vamprie diaries sono usciti alla fine degli anni 90 o inizio 2000 quindi molto prima della saga di Twilight.
ah, ok, non lo sapevo!:PAllora è la Meyer che ha scopiazzato o, meglio, ha preso spunto, da Vampire Diares!;)
Per il tuo commento sotto spoiler ti dico che lui all'inizio di ogni ep dice "so i rischi che corro ma devo conoscerla" quindi sapeva che sarebbe potuto essere riconosciuto ma torna per conoscere elena. più in là si spiegherà come e quando l'ha vista e peerchè quindi ha deciso di incontrarla.

ah, allora c'è una spiegazione che io ancora non so!:-XMi fa davvero piacere!:) Quella che reputavo essere un'ingenuità mi aveva fatto storcere un po' il naso.:P
e la Damon-dance è stupenda *_*. quindi hai visto fino al 6 vero? perchè non voglio spoilerizzare qualcosa xD
ahahahah la Damon-dance! ahahahah! Si, sono arrivata al 6 episodio.;)

Ikuccia92
19-12-2010, 15:42
ah, ok, non lo sapevo!:PAllora è la Meyer che ha scopiazzato o, meglio, ha preso spunto, da Vampire Diares!;)
Infondo queste cose hanno sempre qualcosa di simile tra loro.;)

ah, allora c'è una spiegazione che io ancora non so!:-XMi fa davvero piacere!:) Quella che reputavo essere un'ingenuità mi aveva fatto storcere un po' il naso.:P
Si scoprirà nell'11 episodio credo. Quando Stefan ha visto elena per la prima volta ecc....

ahahahah la Damon-dance! ahahahah! Si, sono arrivata al 6 episodio.;)
XDXD tu non lo sai ma la Damon-dance è diventata famosaXD

kry92^^
19-12-2010, 15:47
la Damon-dance?? :allibito: non me la ricordo aspè!! :allibito::allibito:

ah adesso ricordo *vede video su youtube*

AngelFallen
20-12-2010, 00:25
Elena mi sta sulle scatole perchè ha i capelli maledettamente lisci perfetti!!>:(XDNo, a parte gli scherzi, è che, non so il perchè, mi ricorda Joy Potter di Dawson's Creek (chi ha visto la serie può capire a chi mi riferisco) e lei non mi era particolarmente simpatica con la sua immagine di perfettina!:P



bhe, dai, non è figo come Damon:q, ma non è mica così brutto!



si in effetti somiglia un pò a Joey Potter XD

cmq a me Stefan non piace ha la faccia di gomma ahuahuhauhuahua XD

Dark Sakura
20-12-2010, 13:04
sinceramente io il pensierino lo farei con entrambi i fratelli XD
e po tifo per bonnie la strega figa!:D

per quanto riguarda le somiglianze con le due scrittrici leggete un pò qua!

Secondo il giornale OGlobo, la scrittrice Lisa Jane Smith, autrice della serie "The vampire diaries", avrebbe lanciato un guanto di sfida a Stephenie Meyer chiedendole di presenziare ad un confronto pubblico.



Alla base di tutto, la somiglianza tra i suoi libri de "I diario del vampiro" e de "La setta dei vampiri" con "Twilight".

Questo è quello che riporta il sito VampireDiariesItalia, traducendo ciò che la Smith ha dichiarato:

"Quasi tutti i personaggi e gli sviluppi importanti nei libri della Meyer si possono trovare nei miei libri" con la postilla che la Smith ha pubblicato tra il 1991 e il 1996 e la Meyer tra il 2005 e il 2006.

La Smith ha poi continuato "Sfido l'autore di Twilight ad un dibattito pubblico sul web. Voglio vedere come si spiegano tutte le somiglianze".

Il giornale si schiera, facendo presente che il mito del vampiro è tornato grazie alla Meyer e che quindi la Smith dovrebbe essergliene grata.

miakaxyz
20-12-2010, 15:05
non paragonate Twilight a questo telefilm perchè non c'entra nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui quando sono nudi i boys vampiri non brillano come edward cullen ihih inoltre sono più fighi!!! XD
abbiamo scovato il buon motivo che unisce tutti a vedere la serie ahahahha

Dark Sakura
03-01-2011, 15:00
XD
ahahahah

kry92^^
03-01-2011, 16:22
The Vampire Diaries rimosso dalla programmazione di Italia1 il mercoledì sera

Ormai era solo questione di tempo, anzi in tanti ci aspettavamo succedesse anche prima, sta di fatto che la prima stagione di “The Vampire Diaries” è stata cancellata da Italia Uno.
Il motivo? Ovviamente gli ascolti deludenti, ma del resto ci aspettavamo già che le sorti di questo telefilm sarebbero state queste, ne avevamo parlato anche qui, quindi che altro aggiungere? Che Mediaset ormai con i telefilm non ci sappia fare ce ne siamo accorti in più di un’occasione.
Comunque sia. Mercoledì prossimo andranno regolarmente in onda tre episodi, con precisione il 10, l’11, e il 12, intitolati rispettivamente “Punto di svolta“, “Discendenza“, “Unpleasantville“, dopodichè la programmazione del telefilm verrà cancellata.
Non sappiamo ancora quando e se andranno in onda i rimanenti episodi della prima serie, probabilmente in seconda serata quando la Mediaset avrà un buco nella sua programmazione.


fonte: magseriesusa (http://www.magseriesusa.net/6668/news/the-vampire-diaries-italia-uno-sospende-la-messa-in-onda.html)

Melly
03-01-2011, 16:52
The Vampire Diaries rimosso dalla programmazione di Italia1 il mercoledì sera

effetto dello streaming!! io non penso sia colpa della programmazione...i telefilm stanno seguendo la stessa sorte della musica, dei film e degli anime...ormai la gente preferisce affidarsi ad internet perchè può vedere tutto e subito!

miakaxyz
03-01-2011, 17:51
ecco perchè non guardo + i telefilm sulla mediaset!

francisirio
04-01-2011, 08:12
Io preferisco vedere le cose in TV: più grande, più bella, davanti al divano.... no?!?
Cmq ho provato a vedere popcornTV ma si interrompe troppo di frequente, come se caricasse un pezzettino per volta, qualcuno sa dirmi il perchè?
Grazie
Francy

marco
04-01-2011, 19:01
perchè è in streaming, in teoria dovresti lasciar caricare il video un po' e poi metterlo in play per non avere ritardi, qualsiasi domanda mandami pure un messaggio privato ;)

kry92^^
11-01-2011, 16:40
domani sera verrà trasmesso su Italia1!!!:D:D

Toya
14-06-2011, 23:12
:-* io lo adoro!!!! i libri sono bellissimi, totalmente differenti da telefilm ma sono bellissimi entrambi elena è straordinaria ha un carattere pazzesco!!!
io amo stefan ma anche demon è bellissimo dover scegliere per me sarebbe davvero duro al posto di elena anche se spero che alla fine rimanga con stefan.

kry92^^
14-06-2011, 23:34
che ne pensate della seconda stagione??:-*

io ci sono rimasta di stucco quando Elihja (non mi ricordo come si scrive :P ) ha ammesso che non esisteva nessuna maledizione della pietra e che Klaus era suo fratello e un misto tra vampiro e licantropo:allibito::allibito:

non vedo l'ora di vedere la 3 serie:beato: le cose si mettono bene per Delena... ma Stelena esisterà ancora??:-X

kry92^^
29-08-2011, 14:15
teaser del primo episodio della terza stagone che andrà in onda dal 15 settembre!! :beato::beato:

rcXu_BgRHFM

ayryn sunnyday
04-09-2011, 15:23
:-*:-*:-*:q:q
adoro damon!!
io l ho sto seguendo e ho visto tutta la prima e seconda stagione (sub ita)
devo dire che mi prende parecchio!!!
vi consiglio di guardarvelo!!!!:q

Dark Sakura
22-05-2012, 12:45
ehyyy ragazze ma state vedendo la 3 stagione???
c'è da piangere ç___ç

ayryn sunnyday
24-05-2012, 22:39
:qdove l hai trovataa???

kry92^^
24-05-2012, 23:46
io l'ho seguita su piratestreaming ;) lì c'è

marco
29-05-2012, 19:38
..non sono una ragazza..ma rispondo :P.. no ma mi sarebbe piaciuto >:( non ho tempo di niente