PDA

Visualizza versione completa : 1% of Anything


Ikuccia92
15-10-2010, 22:16
Ho trovato la trama di questo drama. Lei è quella che ha fatto "Taste Sweet love" lui credo lo conoscerete,io no però xD
1% of Anything

http://i.imgur.com/ovxbfeB.jpg

Titolo originale: 1% eh uh ddun gut
Conosciuto anche come: Something About 1%
Episodi: 26
Regia: Jang Geun-Su
Broadcast Network: MBC
Trasmesso in Korea dal 06 luglio 2003 al 28 dicembre 2003

Cast



Kim Jung Hwa as Kim Da Hyun (26)
Kang Dong Won as Lee Jae In (32)
Han Hye Jin as Jung Hyun Jin (26)
Lee Byung Wook as Min Tae Ha (32)
Kim Ji Woo as Lee Jae Yeong (25)
Kim Seung Min as Kim Hyeong Jun (32)

Da Hyun's family

Kim Young Ran as Jung Mi Jung (mother)
Choi Sang Hoon as Kim Jin Man (father)
Kyung Joon as Kim Seo Hyeon (older brother)
Huh Jung Min as Kim Jun Hyeon (younger brother)

Jae In's family

Byun Hee Bong as Lee Kyu Chul (grandfather)
Lee Hee Do as Kim Dong Suk (secretary)
Oh Mi Yeon as Yum Sun Hee (mother)
Kim Chung as Lee Soo Young (aunt, Tae Ha's mother)
Jun In Taek as Min Hyuk Joo (uncle, Tae Ha's father)

Other people

Choi Min Soo
Yoo Gun
Jung Min Ah
Ahn Jung Yoon



TRAMA

Kim Da-hyun è una giovane insegnante di liceo, onesta e poco interessata al denaro. Affettuosa e altruista non si tira mai indietro quando si tratta di aiutare gli altri. Un giorno, in metropolitana incontra un anziano signore in difficoltà e senza esitazione lo aiuta accompagnandolo a destinazione. Il "vecchietto" in realtà è un ricco industriale, che rimane estremamente colpito dalla gentilezza di Da-hyun. Suo nipote, Lee Jae-in, invece, è un irascibile uomo d'affari che cerca di emulare suo nonno ma con risultati quasi comici. Allo scopo di "domare" il suo nipote preferito, il nonno stabilisce di dare in eredità il suo intero patrimonio alla persona che sposerà Da-hyun , perciò costringe Jae-in ad incontrare la ragazza. Sebbene il loro primo incontro risulterà un disastro a causa del brutto carattere di Jae-in, le loro continue discussioni li farà avvicinare l'uno all'altra. Quando un collega di Da-hyun mostrerà interesse nei suoi confronti, Jae-in inizierà a diventare geloso. Grazie alle astute condizioni imposte dal nonno, Jae-in inizierà contro la sua volontà una relazione con Da-hyun. E così quella ke potrà sembrare una relazione senza futuro al 99%, si rivelerà essere "perfetta" per quel solo 1% di possibilità.


INFORMAZIONI
Trasmessa con successo sul canale coreano MBC, 1% of Anything, vanta la presenza di due delle più amate star coreane: Kim Jung-hwa e Kang Dong-won.

Cosa fareste se ereditaste l'intera fortuna di un ricco industriale? Kim Jung-hwa interpreta Da-hyung, una normalissima insegnante che dopo aver aiutato un signore anziano vedrà la sua vita subire un notevole cambiamento soprattutto dal punto di vista finanziario, proprio come un sogno divenuto realtà. In più, sarà costretta a frequentare, contro la sua volontà, Jae-in (Kang Dong-won), il nipote del suo "benefattore", un ragazzo dal carattere davvero impossibile. Ma questo è solo l'inizio di questa fortunata serie Tv che vi terrà incollati allo schermo per tutti e 26 gli episodi.

1% of Anything ha totalizzato non meno del 14.1% di share, considerando poi, che venne trasmessa di Domenica mattina. Il successo di questa serie è dovuto principalmente all'eccezionale performance sia di Kang Dong-won, amatissimo dal pubblico femminile, e già interprete di Too Beautiful to Lie e Temptation of the Wolf sia della bellissima Kim Jung-hwa, il cui talento recitativo in Spy Girl non era passato inosservato.

Sub ita trama e commenti :
http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3232

sub ita: http://dramajunkyard.wordpress.com/1-of-anything/ (conclusi)
oppure T&G Fansub (conclusi)


sub inglesi: http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_12507.htm


Personalmente penso sia troppo lungo.:PBè...il difetto dei drama coreani.
La trama può essere carina ma volevo sapere se qualcuno lo ha già visto o ne sentito parlare.Vorrei dei commenti o giudizi:P8--)

miakaxyz
09-06-2014, 22:45
un gruppo ha ripreso i sub ita inconclusi e l'ha terminato! aggiornato il primo post!

marco
11-06-2014, 20:05
ma un trailer? trovo video fanmade , ma non trailer ufficiali