PDA

Visualizza versione completa : Why did you come to my house


miakaxyz
22-09-2010, 14:27
WHY DID YOU COME TO MY HOUSE

https://i.imgur.com/EqIwbvV.jpg

Informazioni

Titolo: Why did you come to my house (What Are You Doing in My Place?)
Episodi: 20
Genere: Commedia romantica
Periodo di trasmissione: Da Marzo a Maggio 2008
Emittente televisiva: SBS

Cast
Lee So Yeon as Han Mi Soo
Kim Ji Hoon as Jo Gi Dong
Kim Seung Soo as Lee Kang Jae
Oh Yoon Ah as Jang Bok Hee


Trama
Han Mi Soo (Lee So-yeon) dopo essersi lasciata con il fidanzato Lee Kang-jae (Kim Seung-su), inizia a condurre una vita da discotecomane passando da una discoteca all'altra ogni sera.
Un giorno la ragazza, controvoglia partecipa ad un party organizzato dal padre nell'azienda di famiglia e si ritrova come accompagnatore Jo Gi Dong. I due grazie a strane coincidenze che non faranno altro che peggiorare la loro relazione si scontreranno spesso .
Jo Gi Dong (Kim Ji-hun) è un giovane che cerca di costruirsi una vita, ma disgraziatamente è costretto a dover chiedere un prestito ad un uomo che si rivelerà una cattiva persona. A peggiorare la situazione (e come poteva mancare la disgrazia di turno), sua madre ha un tumore e di conseguenza lui dovrà prendersi cura del fratello, Su Dong.
Disperato cercherà qualcosa che metta fine a tutte le sue disgrazie, e troverà pensate un pò un annuncio: "Famiglia benestante cerca genero".
Con niente da perdere e tutto da guadagnare, Gi Dong risponde all'annuncio. Cosa succederà? Verrà scelto? E cosa più importante chi è la donna che dovrebe sposare?

Scheda, raw e softsub italiani
http://asianfriendsitalianfansub.forumfree.it/?t=49714110

lo hanno appena iniziato a subbare, ma sembra carino!!!

Ikuccia92
28-09-2010, 19:04
Potrei farci un pensierino.
Credo aspetterò i sub e qualche commento.

miakaxyz
30-09-2014, 19:32
sub ita conclusi!

marco
01-10-2014, 18:52
ma il trailer non è questo?
TxCigrnTlAo

miakaxyz
01-10-2014, 21:36
no quello è un film con lo stesso titolo.

è vecchio, non si trova il trailer... solo qualche mv

miakaxyz
16-10-2014, 20:40
finito!
è abbastanza carino, soprattutto la prima parte.... delude un pochino come atmosfera nel finale.

Detto questo, posso dirvi che i protagonisti hanno un bel caratterino, lei è un piccolo terremoto, lui nonostante il caratterino si affeziona molto alle persone e ben presto si accorgerà di essersi inserito davvero come un figlio in quella famiglia. Il fratello "tonto" è sempre lì a combinarne una, ma allo stesso tempo almeno si occupa del bambino che vuole solo giocare.

L'ex della protagonista non mi è mai piaciuto, anzi quasi tifavo che si mettesse con l'allenatrice della palestra..... un'altra bella testarda che sino all'ultimo non capirà che quello non era più amore, ma solo affetto.

Carina la storia della sorella dottoressa con il bel delinquente, invece quella dell'altra sorella un po meno....

Non aspettatevi un drama mieloso, perché tra le coppie succede non dico ben poco, ma proprio nienteeeeeeeeee!!! :triste Due bacetti in 20 puntate.... eh cavolo!! In compenso tra sfighe varie, piangono un casino e la trama non annoia mai.