PDA

Visualizza versione completa : Bastard


marco
09-05-2006, 22:32
è finalmente uscito in giapponeeeee :)

Sio
10-05-2006, 14:21
Putroppo non sono ancora riuscita a trovare qualcuno che mi venda la serie... :(

marco
10-05-2006, 15:08
io non vedo l'ora che arrivi in italia, mi piace tantissimo. =^.^= :) non so se è conclusivo o meno.

Chiaretta
11-05-2006, 15:01
:) ma allora l'autore era vivo!!
Certo che è proprio lento... dovrei rileggerlo tutto Bastard, non ricordo assolutamente più dov'eravamo rimasti....

marco
12-05-2006, 09:50
si anche io.. la fregatura di quando ci mettono tanto a ristamparli e che devi rileggere tutto !!.. poi se sono tanti numeri come bastard berserk, etc... allora sono doloriiii però conoscere leggere di un fiato da la sensazione di capire meglio anche il manga.. cose magari sfuggite...almeno a me lo fa.

marco
21-05-2006, 12:03
Ora lo stanno anche gia vendendo in giappone :-*

marco
28-06-2006, 20:25
avevamo gia annunciato l'uscita in giappone.

Titolo originale Bastard!! Ankoku no hakai shin
Autore Kazushi Hagiwara
Edizione giapponese Shūeisha 1ª edizione 1988 – in corso; Collana 1ª ed. Weekly Shonen Jump, in seguito Ultra Jump; periodicità irregolare
Tankōbon 26 (in corso)
Editore italiano Panini Comics

Trama tratta da Wikipedia:
400 anni dopo la caduta della civiltà moderna, in un mondo ritornato al Medioevo, la guerra regna sovrana. Per salvare il regno di Meta-Likana, Tiara Nort Yoko, 14 anni, figlia del gran sacerdote Geo Nort Sort, fa tornare in vita il leggendario stregone Dark Schneider, che 15 anni prima aveva tentato di conquistare il mondo alla testa di un esercito demoniaco.
Dark Schneider, prima di essere sconfitto, aveva pronunciato una formula magica che gli avrebbe permesso di ritornare in vita, ma il gran sacerdote è riuscito a imprigionarlo nel corpo di Rusie Renren, anche lui quattordicenne, orfano allevato insieme a Yoko, gentile e servizievole.
Stranamente, il nuovo Dark Schneider ubbidisce suo malgrado a Yoko e aiuta il regno di Meta-Likana, attaccato dalle truppe di Kall-Su, che 15 anni prima era uno dei seguaci di Dark Schneider stesso. Lo scopo finale di Kall-Su è di riportare in vita Anslasax, il leggendario dio distruttore, che 400 anni prima aveva devastato il mondo.
Risorto il dio distruttore il manga svolta in una apocalittica guerra tra angeli, demoni e uomini, compaiono figure come Lucifero, Satana, il Messia e i 4 arcangeli più vicini a Dio. Numerosi riferimenti biblici portano Bastard!! ad un nuovo piano di narrazione si discosta dalla trama iniziale, in un continuo crescendo di stile e emotività. Bastard!! si ritrova ad essere osannato per il suo straordinario impatto visivo, il disegno e le ombreggiature.


eccovi ora alcune immagini

Chiaretta
28-06-2006, 21:55
:D Halleluja!!
Pensavo che l'autore fosse morto o roba del genere.. ci mette più di sei mesi a volumetto!! Ok che deve essere faticosa crearlo... ormai io mi limito a sfogliare le pagine, tanto ci sono sempre e solo esplosioni.... e poi da quando sono comparsi gli arcangeli e dicono che sono morti tutti io non ci ho capito più niente ;D dovrei rileggere tutti i numeri vecchi prima di quest'ultimo, quando arriverà...

marco
29-06-2006, 09:48
idem come te, ogni volta che pubblicano un nuovo numero li rileggo tutti :s...

Sio
29-06-2006, 13:40
Innanzitutto complimenti per l'avatar Marco^^

Come avevo già detto in un'altro topic ribadisco il mio amore per Darkshi^^^^^ :-* :-*

Ho visto solo gli oav purtroppo e non vedo l'ora di poter leggere il manga! qualche giorno fa Dark aveva trovato un offerta su E-bay speriamo lo compri così lo leggo anche io!!!!!!!!! :)

marco
30-06-2006, 09:42
io invece l'oav non lo ho visto ma ho tutta l'edizione deluxe :) :) :) non conosco le differenze. ma il manga è bellissimo lui è molto trasgressivo! :diavolo:

grazie per il complimento, ma ho solo tagliato un'immagine bellissima

Sio
30-06-2006, 13:02
Sono 24 vero i volumi della deluxe usciti fin ora?

marco
01-07-2006, 10:11
tradotti e pubblicati in italia 22, tra poco diventeranno 24 comunque ::)

marco
04-01-2007, 14:36
finalmenteee il 24^ esce a febbraioooooooo non perdetelo , mentre per chi ha la deluxe uscira anche la 23 :-* :-* :-*

ShinAnslasax
04-01-2007, 14:58
Sono disposto ad uccidere per avere quel manga... XD

marco
06-01-2007, 10:21
io ho tutta la deluxe quindi dovrò aspettare..ma anche io come te non me lo lasciero scappare >:(

Chiaretta
25-09-2008, 16:05
Non so perchè, ma oggi mi è venuta voglia di cercar notizie su questo manga che non vedo più da non so quanto e ho trovato l'anime! Non sapevo nemmeno esistesse! Sto guardando il primo episodio!

Sio
25-09-2008, 17:00
sì sono 6 oav, molto carini secondo me.

marco
27-09-2008, 10:50
io non gli ho ancora visti, ma se rispecchiano il manga non ne dubito.
non stupirti di dark XD;)

Chiaretta
27-09-2008, 12:04
XD Visti tutti e 6 anche se ammetto di aver mandato avanti veloce le parti in cui tutti i maghi discutono! Siccome li ho visti in inglese senza sub non ho capito bene tutto tutto, comunque se inizialmente è molto simile al manga mi pare che poi si siano discostati -anche se non è che io ricordi benissimo il manga...
Comunque carini, sì!

miakaxyz
27-09-2008, 18:49
neanche io sapevo che esistessero! XD

marco
28-09-2008, 12:26
Ora dovrebbe uscire anche il numero 25 del manga.
Gli voglio vedere anche io sono curioso;)

miakaxyz
09-12-2008, 14:48
Manga Saga n. 25
BASTARD!! N. 25
13x21, B., 184 pp, b/n, con sovraccoperta
Euro 5

Dal 29 gennaio 2009, non dovete perderlo!!!


"Segnaliamo che il prezzo definitivo di BASTARD!! 25 sarà di 5€, non 4. Ce ne scusiamo".

Dalla scheda prodotto sul sito dell'editore:

Vi avevamo anticipato qualche tempo fa che il suo ritorno era prossimo. Ora, finalmente abbiamo una data.
Stampatevela bene in mente, perché stiamo parlando di uno dei manga più poderosi, coinvolgenti e ambiziosi di sempre, che a più di un anno di distanza torna con venticinquesimo volume della serie a lui dedicata: BASTARD!!
Nel corso di più di 20 anni di pubblicazioni Kazushi Hagiwara ha raggiunto ormai la sua piena maturazione artistica, estasiando i suoi lettori grazie alla perfezione di tavole barocche e ricche di paesaggi di sconvolgente fascino, popolati da donne ritratte in tutta la maestosa bellezza delle forme femminili, capace di rendere gli scontri indimenticabili per epicità, dinamismo e coinvolgimento.
Forte di un protagonista carismatico quanto indecifrabile, animato da un carattere talmente multisfaccettato e antitetico che potrebbe alimentare tranquillamente quattro o cinque personaggi differenti, Hagiwara spazia attraverso un numero sempre crescente di situazioni e di topoi narrativi, trovando nell’indescrivibilità e impossibilità di categorizzazione il maggior pregio della sua opera.
Il numero che vi presentiamo per la fine di gennaio riprende il nuovo corso fantasy che l’autore ha voluto riprendere dal numero 24, descrivendo il prosieguo dello straordinario scontro fra la Bestia e l’Angelo Caduto!

marco
10-12-2008, 19:22
Io devo aspettare la versione Deluxe.. ormai sono di pari passo non ci metterà molto ad uscire.:-X

miakaxyz
29-12-2009, 16:21
Riprende Bastard!

http://www.paninicomics.it/PortletCMS/servlet/ResourceLoaderPortletServlet?id_img=29343
Una buona notizia arriva dal Giappone in questi ultimi giorni di dicembre, per tutti gli appassionati dell’eclettico sensei Kazushi Hagiwara: ad inaugurare il primo numero di Ultra Jump del 2010, in uscita già il 19 corrente mese, è stato infatti BASTARD!, reduce da una lunga pausa e protagonista dell’albo con una splendida cover e un nuovo clamoroso capitolo.
Inizia con queste nuove pagine del maestro Hagiwara un nuovo corso nella storica serie, dopo la conclusione del lunghissimo arc dedicato alla battaglia contro l’angelo decaduto Uriel.
Frattanto, i lettori italiani comincino a scaldare i motori perché per l’inizio del 2010, a un anno esatto dalla pubblicazione del volume 25 della serie, il nostro Dark Schneider finalmente torna con gli straordinari nuovi capitoli del numero 26!

© degli aventi diritto

marco
30-12-2009, 19:17
bastard è stupendo, però dovrebbe terminarlo! Hagiwara è veramente un mostro sacro, lo adoro:-* ma vorrei leggerne la fine, prima di lasciare questo mondo..;)

marco
10-11-2010, 19:29
a fine anno verrà pubblicato il 27 volume di Bastard!! finalmente ! non vedevo l'ora Hagiwara se la prende come sempre con comodo:-X

finalvjn
11-11-2010, 17:03
finalmente!!!

ho iniziato a comprarlo quando ero piccino, piccino...
vorrei finirlo prima di diventare nonno!!

marco
30-12-2010, 12:57
Il volume di Bastard 27 slitta al 2011! Kazushi Hagiwara a parer mio è nella top ten dei perfezionisti ritardatari!! si spera esca per Marzo;)

finalvjn
04-01-2011, 13:50
Il volume di Bastard 27 slitta al 2011! Kazushi Hagiwara a parer mio è nella top ten dei perfezionisti ritardatari!! si spera esca per Marzo;)

Fortuna che ho una linea della vita abbastanza lunga...:P è la pazienza che comincia a scarseggiare!!>:(

marco
04-01-2011, 19:35
direi, ormai non se ne può più di un volume , o massimo 2 all'anno.
dovrebbero multare i mangaka che non producono un tot di materiale nel tempo stabilito :no

Chiaretta
05-01-2011, 13:42
direi, ormai non se ne può più di un volume , o massimo 2 all'anno.
dovrebbero multare i mangaka che non producono un tot di materiale nel tempo stabilito :no
XD è un'ottima idea!

marco
22-02-2012, 20:44
finalmente ha partorito il numero 27 :-* di bastard! e pare che uscirà in contemporanea una light novel su gara il signore dei ninja!
:q come dire sto sbavando:-X

finalvjn
25-02-2012, 00:12
finalmente ha partorito il numero 27 :-* di bastard! e pare che uscirà in contemporanea una light novel su gara il signore dei ninja!
:q come dire sto sbavando:-X


era ora!! :q:q:q:q

marco
18-03-2012, 18:39
Ed ecco in anteprima dal sito ufficiale la copertina numero 27

http://s16.postimage.org/py2f6kkcl/bastard27_01.jpg

è proprio stupenda :-*

e per i golosoni c'è anche la possibilità di vedere e leggere (per chi conosce il giapponese) la preview del manga da qui (http://www.s-manga.net/comics_new/cn_20120319_uj_jpc_9784088701714_bastard-27k_C107tKwP.html)

Chiaretta
18-03-2012, 19:44
XD io ormai non riesco più a ricordare di cosa parlava la storia! Troppo tempo! Ora mi sfoglio per sfizio l'anteprima jappa, magari mi torna in mente qualcosa!

marco
19-03-2012, 20:20
:-X io la ho riletta tutta un paio di mesi fa , se no anche io brancolavo nel buio totale

miakaxyz
18-06-2012, 17:47
A sorpresa, il più recente volume di Bastard!!, il numero 27 del sexy fantasy apocalittico del geniale Kazushi Hagiwara, pubblicato in Giappone dopo diversi rinvii lo scorso marzo, arriverà anche nelle fumetterie italiane a fine agosto per Planet Manga!

marco
19-06-2012, 21:20
e finalmentee!!!:triste

miakaxyz
11-07-2012, 22:21
BASTARD!! KANZENBAN 1
SOLO PER FUMETTERIE
Settembre • 18x26, B., 330 pp., b/n e col., con sovraccoperta fronte/retro • Euro 18,90

Siamo lieti di presentare una nuovissima, ricchissima edizione di Bastard!!, la serie culto di Kazushi Hagiwara! Volumi di grande formato, con pagine a colori e nuovi extra. Imprigionato nel corpo di un bambino da un potente incantesimo, Dark Schneider riesce a riprendere la forma originale. Costretto a vestire i panni dell’eroe e a difendere un regno da un’antica e oscura minaccia, il nostro fascinoso e imprevedibile protagonista dovrà affrontare maghi, belve, ma soprattutto pericolosissime (e formose…) donne guerriere! Riuscirà il più potente (e porcello…) degli stregoni a cavarsela?
Curiosità: l’autore di Bastard!! ha ritoccato quasi tutte le tavole, e alcune sono state ridisegnate da capo! Confrontate questa versione con l’edizione storica!

marco
16-07-2012, 17:32
:allibito: mi è bastato confrontare il prezzo!! mi tengo quella che ho..

marco
27-11-2012, 19:38
L’editore PANINI COMICS comunica che,

“Per un errore di stampa il titolo BASTARD DELUXE 27 presenta un problema di plastificazione della copertina (è
lucida anziché opaca)
La versione corretta dell’albo è già in stampa e sarà distribuita GRATUITAMENTE a tutte le librerie che hanno ricevuto
la versione fallata.
Le librerie che ancora non hanno avuto il titolo riceveranno già la versione corretta.
Il lettore che avesse già comprato l’albo e desiderasse ricevere gratuitamente in sostituzione la copia corretta,
dovrà consegnare alla fumetteria dove ha effettuato l’acquisto la copia fallata.
Grazie della collaborazione.”

http://i.imgur.com/LrEJb.jpg

GESTIONE PER IL PUNTO VENDITA:

La sostituzione avverrà unicamente con queste modalità:

1. Non appena diverrà disponibile la nuova tiratura, verranno inviate a titolo gratuito a tutti i clienti che le hanno già ricevute un numero di copie pari a quelle acquistate presso PAN Distribuzione.
2. Il Punto vendita non dovrà quindi più vendere la copia fallata dell’albo in questione e dovrà inviare a Pan Distribuzione unicamente le copertine fallate (lato codice a barre) all’interno di un reso utile.
3. Il punto vendita è obbligato a sostituire gratuitamente l’albo fallato con quello corretto ai clienti che ne facessero richiesta.
Ai punti vendita che non hanno ancora ricevuto l’albo verrà inviata l’edizione stampata correttamente con la prima spedizione utile.
NB: Le copie con questo difetto (copertina lucida) non verranno quindi accettate in reso per nessun motivo, in quanto sostituite gratuitamente.
Questa operazione di sostituzione gratuita riguarda esclusivamente il titolo BASTARD DELUXE 27.
Le evasioni degli ordini per questo titolo saranno sospese fino a che non saranno disponibili le copie sostitutive.


Lo Staff di PAN Distribuzione

miakaxyz
08-02-2022, 22:06
Pare che Netflix sia destinato a tuffarsi in un mondo desolato e magico annunciando la collaborazione con Liden Films nella creazione di una nuova serie anime Bastard!!.
Come si vede sull’account Twitter ufficiale dell’anime, Netflix condivide la prima occhiata all’adattamento dell’anime, confermando che Bastard!! arriverà nel 2022.

https://twitter.com/NetflixAnime/status/1489161747093233669

miakaxyz
10-02-2022, 10:37
Ulteriori novità oggi nella diretta YouTube! :)

https://i.imgur.com/9qHFYjf.png

miakaxyz
12-02-2022, 21:24
Neanche a dirlo, è già arrivato il trailer dell'anime! Fighissimo

Vt4zSf3CfRA

miakaxyz
01-06-2022, 18:08
Locandina promozionale per l'anime di Bastard!
In uscita a fine mese!!

https://i.ibb.co/DwjTGPM/FUFmc-C6a-AAAec8c-format-jpg.jpg

miakaxyz
20-06-2022, 15:43
Trailer

38pao1xksG0

miakaxyz
10-07-2022, 15:25
Ho finito di vedere l'anime su netflix, e ho letto che la seconda parte sarà trasmessa a settembre!

L'ho trovato fatto bene e mi è piaciuto!
Dovrei leggermi il manga visto che Marco ce l'ha in libreria, per capire meglio la trama e i personaggi che hanno delle storie particolari. Sicuramente mi piacerebbe approfondire i dettagli della storia! ;)

Il protagonista è un tipo molto particolare, ma le povere donzelle che gli stanno accanto, non sono poi così innocenti! :P