PDA

Visualizza versione completa : In arrivo un seguito per Cencoroll di Atsuya Uki


Mangaka88
13-09-2010, 11:44
http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News14238.jpg
Sul proprio sito personale Atsuya Uki ha annunciato il via libera per la realizzazione di un nuovo progetto denominato in via provvisoria Cencoroll 2; nello specifico, Atsuya Uki sarebbe attualmente al lavoro sulla sceneggiatura e lo storyboard.

La storia di Cencoroll inizia quando un mostro gigante getta nel panico l'intera popolazione di una cittadina nipponica: tutti sono terrorizzati, tranne una ragazza di nome Yuki e il suo amico Tetsu. Quest’ultimo chiama la bizzarra creatura Cenco e tenta di catturarla per farne il suo animale domestico. Un altro ragazzo, intanto, compare in città e assume il controllo del mostro per minacciare la popolazione: è il teatro di una battaglia!

Scritto, diretto, disegnato e animato dallo stesso Uki, il Cencoroll è stato distribuito da ANIPLEX e sponsorizzato da Anime Innovation Tokyo, società nata da una collaborazione fra THINK (Neko Ramen, Synthesisa) e il Governo Metropolitano di Tokyo per sostenere i giovani talenti dell'animazione, in particolare, le produzioni indipendenti. A far da colonna sonora al film le musiche composte da Ryo, compositore e leader dei Supercell (gruppo musicale giapponese nato nel 2007 come un “doujin music group”), che hanno eseguito la canzone principale “Love&Roll”, inserita nel loro singolo di debutto “Kimi no shiranai monogatari”.
2b523294-76fd-4051-9695-3146c0cd0560
1.03.01

marco
22-09-2010, 12:46
Se il mostro è quello nel img non mi sembra cosi terribile, molto puffoso ;)
Praticamente racconta la storia di due pazzi XD