PDA

Visualizza versione completa : Kamen Rider


Dark Sakura
30-08-2010, 11:25
Mancano ormai pochi giorni al debutto televisivo in Giappone di Kamen Rider OOO, fissato per il 5 Settembre 2010. Si tratta della dodicesima serie del fortunato franchise dal 1989, inizio dell'attuale periodo Heisei (http://en.wikipedia.org/wiki/Heisei_period), ma la ventunesima in totale.

La trama (http://en.wikipedia.org/wiki/Kamen_Rider_OOO) di questa nuova stagione segue le vicende di Eiji Hino, un uomo senza sogni, senza famiglia e senza lavoro, che si trova a scontrarsi con i Greed: una razza di mostri dalle fattezze animali, risvegliatasi, affamata dei desideri degli uomini, da un sonno lungo ben 800 anni.
Anku, un mostro dalle sembianze di un uccello, dona a Eiji una cintura e tre medaglioni, che gli permetteranno di trasformarsi e combattere gli altri Greed. Il nostro "uomo qualunque" diventa, in questo modo, il predestinato Multi King: Kamen Rider OOO.
Durante la sua prima battaglia, Eiji capisce finalmente cosa vuol dire "sentirsi vivi". Nella sua lotta il Kamen Rider verrà affiancato dalla misteriosa Kogami Foundation, i cui veri obiettivi sono avvolti nel mistero.

Il sito ufficiale (http://www.tv-asahi.co.jp/ooo) ci permette di conoscere il protagonista, nonché gran parte del cast (http://www.jefusion.com/2010/07/kamen-rider-ooo-casts-revealed.html).
Andiamo, dunque, a scoprire le caratteristiche dei vari personaggi e gli attori che li interpretano, in questa nuova avventura del supereroe mascherato più amato del Sol Levante.



http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News13759.jpg
Nome: Eiji Hino (Kamen Rider OOO)
Età: 21
Interpretato da: Shu Watanabe
Bio: Eiji è un giovanotto senza nessun tipo di aspirazioni e con scarse possibilità di trovare una moglie.
Mangia solo quel tanto che basta per sopravvivere fino al giorno successivo, non ha un lavoro, non ha risparmi, non ha hobby, in compenso gli piace solo ammirare i paesaggi.
Spesso le persone più anziane lo criticano per il suo stile di vita, ma in generale è ben voluto.
Tutta questa apatia lascia intuire che gli sia successo qualcosa di traumatico in passato, il che porta a chiedersi cosa si celi nel profondo del suo cuore, e se il suo vero "io" sia quello di tutti i giorni o quello che viene fuori quando si trasforma in OOO.


http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News13767.jpg
Nome: Anku
Età: ???
Interpretato da: Ryosuke Miura
Bio: Compagno di avventure di Eiji e suo Medal Manager, Anku è il leader dei Greed e degli Yummy (mostri creati dai Greed tramite l'uso di umani), è un mostro di tipo uccello.
Dona a Eiji la sua cintura, e con essa la capacità di trasformarsi in Kamen Rider OOO, cosicché il nostro eroe possa collezionare i medaglioni al posto suo, visto che non può combattere da solo.
Nonostante sia uno dei Greed, i medaglioni hanno solo un effetto parziale su di lui, trasformando solo il suo braccio destro, non facendo di lui un mostro completo. Prenderà possesso del corpo di Keiji Izumi, che si trova in uno stato prossimo alla morte. Al contrario di Eiji, è ricco di motivazione e di voglia di fare, e il suo obiettivo è raccogliere tutti i medaglioni, in modo da diventare una sorta di Dio, in grado di ottenere tutto ciò che desidera. Ma la sua ostinazione potrebbe essere messa a dura prova dal fatto che fa squadra con uno come Eiji...

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News13768.jpg
Nome: Hina Izumi
Età: 18
Interpretata da: Riho Takada
Bio: E' la sorella minore di Keiji Izumi, il suo corpo viene posseduto da Anku, che lei considererà come il suo fratello maggiore perduto, quest'ultimo inganno emetterà al mostro di sfruttare l’ingenuità della ragazza in più di un'occasione.
Nutre molta ammirazione nei confronti di Eiji, che le ricorda Robin Hood, ed è dotata di una forza fisica nascosta fuori dal comune.
Finisce per notare strane differenze comportamentali in suo fratello, infatti quello non è il fratello, bensì Anku...

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News13775.jpg
Nome: Shintarou Gotou
Età: 22
Interpretato da: Asaya Kimijima
Bio: Comandante della Motorcycle Corps della Kogami Foundation ed ex-poliziotto, è incredibilmente leale nei confronti della fondazione ed estremamente ligio al dovere, tanto da risultare poco socievole e poco incline a mostrare le sue emozioni.
Gli viene dato l'ordine di assistere OOO, ma lo vede più come un rivale, e dopo avere scoperto la vera identità di Eiji e Anku, comincia ad avere dei dubbi sulla situazione, rimanendo comunque convinto che Kogami possa salvare la società.


http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News13787.jpg
Nome:Chiyoko Shiraishi
Età: 30
Interpretata da: Marie Kai
Bio: Chiyoko è una persona allegra e gentile, anche se un pochino fastidiosa, offrirà un lavoro part-time a Eiji nel suo ristorante multietnico, che serve pietanze che vengono da ogni angolo del mondo, nonché un posto dove vivere.
Ha l'hobby di servire ai tavoli in cosplay, e ha progettato e arredato personalmente l'interno del ristorante ispirandosi a varie nazioni del mondo.



pero mica male AnkuXD;)

miakaxyz
31-08-2010, 14:30
http://i34.tinypic.com/zmbj9g.jpg foto di gruppo.


Tutte le precedenti serie di Kamen Rider si trovano subbate in italiano qui:
http://dnotomista.forumattivo.com/forum.htm


A me come serie non piace, perchè la trovo troppo trash nella produzione.