PDA

Visualizza versione completa : Porco rosso: The last Sortie (sequel)


marco
25-08-2010, 19:37
E' ancora una notizia non fondata, ma pare che Hayao Miyazaki potrebbe fare il sequel del porco rosso, ambientandolo però nella guerra civile spagnola.
Il titolo potrebbe essere il "Porco Rosso:the last Sortie"

staremo a vedere 8--)

miakaxyz
26-08-2010, 15:28
Dall'Italia fascista alla Guerra Civile Spagnola: il regista Hayao Miyazaki sarebbe al lavoro su un sequel di Porco Rosso che dovrebbe intitolarsi Porco Rosso: The Last Sortie e avrà per protagonista un personaggio maschile, dopo tante eroine femminili.

Porco Rosso era un pilota che era stato trasformato in maiale da una terribile maledizione, e solcava i cieli liberando coloro che erano stati rapiti dai pirati dell'aria e combattendo contro il regime di Mussolini. Nella versione americana, il film era stato doppiato da Michael Keaton nel ruolo del protagonista.

Se la notizia sarà confermata, per lo studio Ghibli sarà il primo sequel da loro prodotto. In attesa che il film venga realizzato, la Lucky Red ha annunciato la distribuzione nelle sale italiane di Porco Rosso, che è attesa per l'autunno 2010.

Questo lungometraggio animato per ora si dice sia previsto per il 2012.

marco
04-04-2012, 20:48
Miyazaki e altri membri dello staff, hanno guardato volare un aeromodello radiocomandato ispirato al famigerato "porco rosso"

XEE9GYsxpjA


è bellissimo lo voglio :-* :q

miakaxyz
06-04-2012, 15:17
molto ben fatto!