PDA

Visualizza versione completa : High School Debut


miakaxyz
12-08-2010, 21:42
High School Debut avrà il suo live action!

http://i265.photobucket.com/albums/ii237/justus_coblog/arrow%20posts/KoukouDebut.jpg

La rivista Bessatsu Margaret della Shueisha ha dato l'annuncio ufficiale, ma non si sanno ancora i dettagli sul cast e sulla data.

Il manga omonimo di Kazune Kawahara, di 13 volumi, aveva avuto un buon riscontro tra il pubblico.
In Italia è pubblicato da Star Comics.

Io l'ho acquistato tutto, e mi è piaciuto molto!
Chissà chi farà Yoh!!! :-*

Il post del manga è QUI (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=419&highlight=high+school).

Melly
16-08-2010, 12:13
Non ci posso credere!!! che bello!!:-*:-*:-*:):)
High School Debut è un manga che troppo si presta per una versione "filmica" e mi sembrava strano che ancora non ci avessero pensato...e sono ulteriormente contenta che si sia optato per un live-action che per un drama perchè la storia, non essendo caratterizzata da particolari colpi di scena, non avrebbe reso serializzata in puntate!;)

...non vedo l'ora di conoscere il cast!!:-X:-X

marco
16-08-2010, 17:36
si anche io lo vedo bene come live action, è simpatica come storia ..voglio vedere i protagonisti :-*

miakaxyz
22-09-2010, 15:23
prime informazioni riguardanti il live di Koukou Debut, e anche una bella fotina dei protagonisti!!!

http://i55.tinypic.com/2nhm1w2.jpg

Il live action dell'omonimo manga “Koukou Debut (高校デビュー)” avrà come protagonisti Mizobata Junpei e Ohno Ito.
Quest'ultima è una modella e debutterà appunto in questo film come attrice.
Il film inizierà le riprese ad ottobre ed è prevista l'uscita per la primavera del 2011.

Melly
22-09-2010, 19:50
ok, i due attori mi convincono...mi piacciono!:-X spero che siano anche bravi!!:P

marco
28-09-2010, 20:43
si bravi ^^, però la posa di lei nella foto non è delle miglioriXD , comunque hight school debut sarà da guardare!

miakaxyz
05-01-2011, 19:15
Rivelata la data di uscita del film nei cinema giapponesi e il suo primo trailer.

http://i683.photobucket.com/albums/vv199/SugoiJapaneseTV/KoukouDebutLiveaction.jpg

Il film verrà trasmesso dal 1 Aprile 2011

Ecco il Trailer:
IDumwLZOu3Q

alcuni membri del cast:

Junpei Mizobata
Ito Ono
Masaki Suda
Rina Aizawa
Sae Miyazawa
Rei Okamoto

Melly
06-01-2011, 21:20
ho visto il trailer...visti in azione gli attori non mi piacciono molto:P, però sembra che siano riusciti a ricreare la stessa atmosfera spiritosa e frizzante del manga! Non vedo l'ora di vederlo!!!:-*:-*

miakaxyz
06-01-2011, 22:01
per ora, lei soprattutto, mi ha convinta.

vedremo poi i prossimi trailer.

AngelFallen
10-01-2011, 01:00
ahahuahua l'attrice che farò Haruna non mi dispiace, certo quella del manga è unica :-*

Yo invece boh non so... ho bisogno di vedere tutto il film per farmi un'idea :P

marco
11-01-2011, 19:13
anche a me yo non ha fatto una grande impressione, dovremmo aspettare l'uscita ad aprile! sicuramente la storia di high school debut si presta bene
alla trasposizione cinematografica ;)

miakaxyz
02-02-2011, 16:43
il ponchan fansub ha intanto prenotato per i sub ita, anche se penso che prima di quest'estate non avremo nulla.

Melly
08-02-2011, 16:56
altro trailer!!


72blzil7Yfo

marco
08-02-2011, 21:15
:allibito: questo trailer mi ha demolito l'idea di guardarlo! mi sembra troppo bambinesco, e la protagonista mi sembra quasi improvvisata. :allibito:
non penso che guarderò high school debut tra i primi..

Melly
19-02-2011, 14:51
Oltre al film è previsto anche uno spin-off di 5 episodi di 5 minuti ciascuno dal titolo ~Debut Chokuzen Shuuchuu Kouza~, che però andrà in onda solo sui cellulari!:triste
Questi gli argomenti degli episodi


Part 1 - First impressions are everything; your debut begins the moment you step into the classroom.
Part 2 - In order to find love, it’s important to understand boys.
Part 3 - Boys fall in love in all kinds of situations; shouldn’t you take advantage of every little chance?
Part 4 - Your high school debut isn’t limited to school; could a chance encounter on a street corner turn into love?
Final - Yoh Komiyama gives direct counseling to a high school girl with love troubles, guiding her through her high school debut—but will she find love?

...e il CM
z-jPX4Mw-N0&feature=player_embedded

marco
21-02-2011, 19:32
Mi chiedo chi guardi la tv sui cellulari :allibito: , anche se ormai i display sono grandi, perchè dovrei guardare un drama su uno schermettino!

miakaxyz
10-03-2011, 16:27
Si è tenuta la conferenza stampa per Koukou Debut, in cui era presente anche Miyazawa Sae delle AKB48.

http://i52.tinypic.com/208a6o2.jpg

Mukumizu Yoichi ha sorpreso tutti, presentando una grande statua simile a quella del famoso cane Hachiko. Queste è stata chiamata invece “Koi inu nuku kou”.

http://i55.tinypic.com/14ihc2g.jpg

miakaxyz
11-03-2011, 22:05
Movie: High School Debut
Romaji: Koko Debut
Japanese: 高校デビュー
Director:Tsutomu Hanabusa
Writer:Kazune Kawahara (manga), Yuichi Fukuda
Release Date: April 1, 2011
Runtime:
Distributor:Asmik Ace Entertainment
Language: Japanese
Country: Japan


Cast



Junpei Mizobata – Yoh Komiyama
Ito Ono – Haruna Nagashima
Masaki Suda – Fumiya
Rina Aizawa
Yuki Furukawa
Sae Miyazawa – Mami
Rei Okamoto – Makoto
Yuka Masuda – Leona
Elaiza Ikeda
Muga Tsukaji
Yoichi Nukumizu


http://i56.tinypic.com/13z0bie.jpg

risa82
17-03-2011, 13:43
ero pronta x andare a vedere questo live action direttamente nelle sale di tokyo il primo aprile...ero tanto contenta...ma purtroppo il destino si è un pò arrabbiato con il giappone, forse troppo e così aspetterò con ansia di vederlo a casa, con la speranza che quando lo vedrò la situazione in giappone si sia sistemata già da un bel pò!:triste

marco
17-03-2011, 17:15
;) ne andrai a vedere un'altro in giappone, magari il sequel :D .
Io non lo guarderò non mi piace questa comicità cosi forzata

Melly
17-03-2011, 17:41
Io non lo guarderò non mi piace questa comicità cosi forzata
vedendo i trailer anche io ho avuto l'impressione che abbiano calcato un bel po' la mano sulla comicità demenziale...:triste:triste Però voglio guradarlo ugualmente, in fondo anche Nodame Cantabile era un po' demenziale ma poi è uscito fuori un buon prodotto!! la speranza è ultima a morire!!;)

AngelFallen
03-01-2012, 01:10
gli Oasiforumfree
hanno detto che dopo le feste lo rilasciano, è già quasi del tutto pronto, è in fase QC e Hardsub :)

Melly
03-01-2012, 12:48
Non vedo l'ora!!:-*:-*

miakaxyz
03-01-2012, 13:38
sìììììììììì finalmente!

Melly
12-01-2012, 19:09
sono usciti i sub ita del film!!!! yeaaaaaaaaah!!:):):):)

OASI fansub (http://oasifansub.blogspot.com/2012/01/j-movie-high-school-debut.html)

miakaxyz
12-01-2012, 20:10
miooo subitissimo!!!

Melly
13-01-2012, 15:20
L'ho visto ieri sera. Moooolto leggero, simpatico e carino, ma non eccezionale...forse un po' troppo caricaturale.:-\ Hanno cercato di coprire buona parte del manga, mischiando e fondendo un po' di cose...e, inevitabilmente, trattando con superficialità alcuni aspetti.:triste Tuttavia sono riusciti a trasmettere l'atmosfera spensierata, allegra e scanzonata che caratterizza il manga e questo l'ho apprezzato. Nella prima parte quella in cui Yoh insegna ad Haruna come comportarsi ho riso come una matta...esattamente come quando lessi il manga (anche se nel manga è reso tutto meglio ed è ancora più divertente!!XD).
La recitazione di tutti ha lasciato molto a desiderare...mi sembrava a volte di vedere una recita scolastica:allibito:...erano tutti molto rigidi e legnosi.:PHaruna non mi è dispiaciuta...ecco forse un po' troppo caricata nel personaggio. Yoh...insomma...Asami è stata perfetta. L'attore che ha interpretato Fumiya ha colto bene l'essenza del personaggio, ma fisicamente non c'era proprio.:no Su Asaoka stendiamo un velo pietoso...uno dei miei personaggi preferiti distrutto così!!:'( Non mi sono piaciuti gli intermezzi a sketch di cui si poteva fare benissimamente a meno. La storia già si presta di per sè a essere comica e caricaturale, non c'era bisogno di aggiungere quelle cose inutili o quelle esagerazioni (che tra l'altro a me non hanno fatto neanche a ridere).
In conclusione, se avessi visto il film senza aver letto il manga magari il mio giudizio sarebbe stato più positivo, ma avendo letto il manga ed avendolo amato devo dire che non ne sono rimasta completamente soddisfatta. Io sono del parere che a questa storia si addice decisamente di più una trasposizione ad anime!!:beato::beato:

AngelFallen
13-01-2012, 18:22
ammazza che critica quella di Melly XD

cmq io pure l'ho visto ieri sera, mi son divertita :-X non mi aspettavo niente di più di quello che ho visto 8--)
sapevo già che non poteva gareggiare con il manga, gli attori se la sono cavata, non mi sono dispiaciuti, certo l'Haruna del manga è stratosferica! Yoh non mi ha nè deluso nè mi ha fatto impazzire. Credo che avrei visto di più l'attrice di Itazura na kiss versione giapponese nel ruolo di Haruna (orecchie a parte XD)
Però dato che ero preparata al confronto con il manga, me lo sono gustato e mi ha divertito e fatto passare un paio d'ore in allegria. ^^

finalvjn
28-01-2012, 00:17
mmh... come posso descrivere questo live-action in una parola senza distruggerlo o lodarlo troppo...

...mi viene in mente solo: simpatico. basta! :P

Ikuccia92
30-01-2012, 12:24
L'ho visto anche io.Mm...non avendo letto il manga il film mi è piaciuto.Divertente,e carino.Lui con i capelli neri è STUPENDO! Lei mi ha fatto morire dalle risateXD

miakaxyz
13-02-2012, 15:53
Visto finalmente!

Sono un pò d'accordo con Melly, anche perché pure io ho preferito di granlunga il manga, però come film non è male.

Asami è stata perfetta. L'attore che ha interpretato Fumiya ha colto bene l'essenza del personaggio, ma fisicamente non c'era proprio.:no Su Asaoka stendiamo un velo pietoso...uno dei miei personaggi preferiti distrutto così!!:'(
Di Asami non si è capita però una cosa che nel manga si vede bene...cioè che è molto attaccata al fratello e quasi gelosa delle ragazze che gli stanno vicino.
Su Fumiya sono d'accordo. Asaoka lo avrei visto meglio, un pò più attivo ed impiccione, e anche più furbetto come lo era nel manga.

Yoh mi è piaciuto molto! L'attore è stato bravo!
Haruna, simpatica e coinvolgente...ma nel manga non si vestiva poi così male alla fine XD migliorava parecchio!!