PDA

Visualizza versione completa : Playful Kiss


Melly
08-07-2010, 21:37
PLAYFUL KISS

http://i33.tinypic.com/jq70ph.jpg




TITOLO: Playful Kiss
CONOSCIUTO ANCHE COME: Mischievous Kiss
GENERE: commedia sentimentale, scolastico
EPISODI: 16
PAESE: Corea
ANNO: 2010
RETE: MBC
PERIODO: dal 1 Settembre 2010

CAST
Kim Hyun Joong è Baek Seung Jo
Jung So Min è Oh Ha Ni
Lee Tae Sung è Bong Joon Gu
Jang Ah Young è Hong Jang Mi
Choi Won Hong è Baek Eun Jo (fratellino di Seung Jo)
Kang Nam Gil è Oh Gi Dong (padre di Ha Ni)
Oh Kyung Soo (오경수) è Baek Soo Chang (padre di Seung Jo)
Yoon Seung Ah è Ko Min Ah (amica di Ha Ni)
Hong Yoon Hwa è Jung Joo Ri (amica di Ha Ni)
Hwang hyo Eun è Song Kang Yi (insegnante di Ha Ni)
Kang Dooè Song Ji Oh (insegnante di Seung Jo)

TRAMA
Tratto dal famoso manga Itazura na kiss.
Oh Ha Ni è una goffa studentessa che s'innamora del perfezionista Baek Seung Jo; quest'ultimo è indifferente nei suoi confronti e rifiuta il suo amore. Quando la casa di Ha Ni crolla, lei e suo padre si trasferiscono nella casa dell'amico d'infanzia del padre di lei che altri non è che il padre di Baek Seung Jo! A Ha Ni, quindi, viene data l'opportunità di stare vicino al ragazzo che ama. Sarà capace di smuovere il cuore di Baek Seung Jo?
Dramawiki (http://wiki.d-addicts.com/Mischievous_Kiss)

SUB ITA
[/B]http://fansub.d-addicts.com/DIC_fansub
streaming ita http://www.viikii.net/channels/goto/playfulkiss#
Puntate speciali
http://www.youtube.com/ytkiss
streaming sub italiani http://www.viikii.net/channels/goto/youtubeplayfulkiss#

kry92^^
08-07-2010, 22:18
che bellooooooooooo!!:-X:-X

non vedo l'ora di vederlo!!! chissà quali delle tre sceglieranno per la parte di Kotoko

però sembra che la trama sia un po' diversa... vedremo in seguito

miakaxyz
12-07-2010, 14:22
vedremo come si comporterà qui. in BOF non mi era piaciuto tanto

Melly
19-07-2010, 18:55
Scelta anche la Kotoko coreana che sarà interpretata da Jung So Min
http://i30.tinypic.com/4iyg7n.jpg
tra le tre contendenti alla fine è stata scelta una quarta!!!XDXD
io lei non la conosco e non l'ho mai vista in altri drama, ma così, a pelle, o almeno dalla foto, non mi ispira molto simpatia!:P

finalvjn
19-07-2010, 19:04
Scelta anche la Kotoko coreana che sarà interpretata da Jung So Min

tra le tre contendenti alla fine è stata scelta una quarta!!!XDXD
io lei non la conosco e non l'ho mai vista in altri drama, ma così, a pelle, o almeno dalla foto, non mi ispira molto simpatia!:P

Interessante... sembra carina... ;)
Finora è comparsa solo in Bad Guy nel 2010... ma non ne era la protagonista...
E' una giovane attrice... il suo anno di nascita è il 1989... quindi si tratta di un volto nuovo...

miakaxyz
19-07-2010, 19:13
neanche io la conosco, mah!

Melly
26-07-2010, 14:15
prime immagini prese dal set di Playful Kiss/Mischievous Kiss su DIC News (http://dicnews.wordpress.com/2010/07/26/inizia-la-storia-damore-di-playful-kiss/)!!
Lei continua a starmi antipatica a pelle e, considerando che interpreterà la parte della stupida, spero di riuscire a reggerla!!:P:P
Su di lui...ecco...per il momento non mi esprimo, la sua espressione mi ricorda troppo Yoon Ji Hoo che in BOF non ho molto digerito!!:'(

miakaxyz
26-07-2010, 14:39
la parte del ghiacciolo-Naoki dovrebbe saperla fare bene! XD
lei non so...mi sembra un pò troppo "sveglia"....in verità Kotoko è una tontolona!

kry92^^
26-07-2010, 17:54
lei non mi ispira molto... però lui ce lo vedo nel ruolo di Naoki... per quel che ne penso e che mi ricordo sia gli attori taiwanesi che quelli jappo (per quei 3 ep che ho visto) hanno rappresentato bene i ruoli dei due protagonisti... proprio come quelli dell'anime

miakaxyz
09-08-2010, 19:00
ho riportato i nostri vecchi post e creato la discussione separata, visto ormai l'imminente programmazione a settembre!

e vi aggiungo anche delle belle fotuzze dei protagonisti in uniformi scolastiche!

http://www.imagelinkers.com/out.php/i57069_kiss10.jpghttp://www.imagelinkers.com/out.php/i57068_kiss7.jpghttp://www.imagelinkers.com/out.php/i57067_kiss8.jpg

kry92^^
09-08-2010, 20:00
è impressione mia o lui somiglia un po' a YamaP in Proposal Daisakakusen??:allibito:
soprattutto nell'ultima immagine

miakaxyz
10-08-2010, 13:30
in effetti quel taglio di capelli è piuttosto scopiazzato XD

Melly
10-08-2010, 13:53
ho riportato i nostri vecchi post e creato la discussione separata, visto ormai l'imminente programmazione a settembre
hai fatto benissimo miaka!!;):)poi magari, nel primo post faccio la scheda.;)
intanto vi metto il video dell'intervista al cast e qualche anticipazione
uP1P7J0D9vY

purtroppo non è sottotitolato:triste...appena trovo una versione coi sub sostituisco il video!!:D
Prima avevo dei dubbi sugli attori ma ora più li guardo e più mi convinco:P...Kicchan è uguale!!XDXD

miakaxyz
12-08-2010, 14:40
Una foto di "ciuffolo" ehm Lee Tae-sung che interpreterà il ruolo di Bong Jun-gu, ovvero Kinnosuke.

http://i38.tinypic.com/30ww56f.jpg

e una foto della coppia romantica

http://i35.tinypic.com/54amqe.jpg

Melly
12-08-2010, 16:59
Una foto di "ciuffolo" ehm Lee Tae-sung che interpreterà il ruolo di Bong Jun-gu, ovvero Kinnosuke.
ciuffolo!!XDXDXD adesso lo chiamerò anche io così!!XDXD

ho fatto la scheda nel primo post!!;)

kry92^^
12-08-2010, 19:02
io però aspetterò la fine trasmissione in patria e la traduzione in italiano:triste spero di riuscire a resistere fino ad allora!!>:(

Melly
19-08-2010, 13:44
sono usciti i due poster ufficiali!:)
http://i33.tinypic.com/jq70ph.jpghttp://i35.tinypic.com/2v33fwm.jpg

kry92^^
19-08-2010, 13:49
:-X:-X:-X davvero belli!!!

non vedo l'ora di vederlo!!:beato:

miakaxyz
19-08-2010, 17:32
che carineeeeeeeeeeee!!!

Melly
19-08-2010, 18:03
primo teaser del drama.....dolcissimo!!:-*
5TSmWH33j5M&feature=player_embedded

kry92^^
19-08-2010, 18:16
:-*:-*:-*:-*:-* bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo!!!!!


mi piace tanto tanto...grazie Melly per avercelo fatto vedere;):-X

Melly
19-08-2010, 18:21
mi piace tanto tanto...grazie Melly per avercelo fatto vedere;):-X
prego kry!!:)anche io sono in trepidante attesa di vedere questo drama!!:-*

miakaxyz
19-08-2010, 21:46
carinissimoo!!!

Melly
25-08-2010, 15:00
nuovo teaser!!:-X:-X:-X:-X:-X
KGMBpvGqt-c&feature=player_embedded

lui è troppo caruccio...ha un viso bello e dolce, forse anche troppo per essere Naoki!!:P

kry92^^
25-08-2010, 17:12
lo sto rivedendo una cinquantina di volte... mi piace moltissimoooooooo :-*:-*:-*

bella la canzoneeeeee:-*:-*

tutto bello:-*:-*

miakaxyz
26-08-2010, 19:12
veramente carino!

Melly
26-08-2010, 19:35
preview di 15 minuti!!! purtroppo la qualità del video è pessima perchè credo sia stato ripreso da qualcosa (alla fine si sente una specie di applauso:allibito:), ma non sono riuscita a trovare di meglio...appena trovo una versione decente sostituisco questo!!;)

hZISU3nA9x8

kry92^^
26-08-2010, 20:11
lo stavo vedendo ma mi sono interrotta perchè è palese che lo hanno rallentato e poi anticipa un po' di cose... anche se già so la storia, vorrei gustarmela per bene quando vedrò il drama;)

Melly
26-08-2010, 20:51
lo stavo vedendo ma mi sono interrotta perchè è palese che lo hanno rallentato e poi anticipa un po' di cose... anche se già so la storia, vorrei gustarmela per bene quando vedrò il drama;)
si in effetti è un po' spoileroso...ma penso che si riferisca solo ai primi episodi...se non proprio solo al primo!;)

miakaxyz
26-08-2010, 21:52
che è matrix coi cuscini? ahahahahah
comunque mi ispira moltissimo!!!

Melly
26-08-2010, 22:00
che è matrix coi cuscini? ahahahahah
ahahahah si, l'ho pensato anche io!!XDXD
...e la parte del maniaco con l'impermeabile??!!:allibito:XDXD

Melly
27-08-2010, 14:06
Altra preview di 9 minuti sul primo episodio!!;)

uuSGpkJBHcc&feature=player_embedded

kry92^^
27-08-2010, 19:28
nuooooooooooooooo!!! che billooooooooooo :-*:-*:-*:-*

non vedo l'ora di vederlo!!!8--)8--)

AngelFallen
28-08-2010, 01:10
scusate ma è un'altra versione di It started with a kiss??

kry92^^
28-08-2010, 21:41
si, la versione koreana;):-X

Melly
02-09-2010, 14:58
Brutte notizie! Ieri è andata in onda la prima puntata di Playful Kiss e ha ottenuto un disastroso 3.5% di ratings!!!:triste:triste Ora si spera che recuperi coi prossimi episodi altrimenti c'è il rischio che le puntate vengano accorciate da 20 a 16!! Il problema di questo drama è che va in onda contemporaneamente a King of Baking, Kim Tak Goo, un drama che, praticamente sta seguendo tutta la Corea (ha raggiunto il 45% di ratings:allibito:) ma sta volgendo al termine, e a My Girlfriend is a Gumiho, ormai giunto alla 7 puntata, che sembra mantenere un dignitoso +10% di ratings! Diciamo che collocare Playful kiss in quella fascia dei palinsesti è stato proprio un suicidio!!!!:P:P

kry92^^
02-09-2010, 17:07
:triste:triste oggi leggo solo brutte notizie. questa è la seconda che leggo :triste:triste

spero davvero che aumenti!!!

miakaxyz
02-09-2010, 17:15
azz si sono dati la zappa sui piedi mettendolo a quell'ora!

Melly
02-09-2010, 18:15
sinceramente continuo a trovare davvero difficile capire come ragionano i curatori coreani dei palinsesti televisivi...cioè, era inevitabile che sarebbe finita così...ecco, magari, non si aspettava un risultato così basso (praticamente la puntata è stata vista da coloro che hanno lavorato al drama e dai loro parentiXD), ma la tendenza sarebbe stata quella!!:triste
Un caso del genere era capitato con You're Beatiful, mandato a scontrarsi col campione di ascolti Iris e, di fatti, il drama raramente ha raggiunto il 10% di ratings (a dispetto, invece, di un vero e proprio successone sul web) mandando in depressione lo stesso Jang Geun Suk...però almeno in quel caso la concorrenza era nei confronti di un solo drama, in questo caso ce ne sono due!!!!:allibito::allibito::allibito::allibito:

miakaxyz
02-09-2010, 18:31
ho letto comunque che sono un pò in crisi le produzioni coreane e che non hanno pagato alcuni lavori già finiti come Pasta e A man called God, e anche quelli in corso tra cui appunto Playfull kiss e My Girlfriend is a Gumiho.

speriamo bene....

Melly
02-09-2010, 18:45
mi spiace che le produzioni coreane siano in difficoltà (*e la crisi colpì anche loro*) ma proprio perchè in crisi dovrebbero stare più attenti a gestire i loro lavori, sfruttarli al meglio e non gettarli allo sbaraglio (o al suicidio) come in questo caso!! poi, bho, magari dietro ci sono altre logiche a me sconosciute e ciò non mi permette di capire come stanno le cose.:P

cmq è pur sempre la prima puntata, magari piano piano, se il drama è fatto bene e prende, i ratings salgono nelle prossime settimane! ;)Intanto oggi dovrebbe andare in onda il secondo episodio.

kry92^^
02-09-2010, 19:00
cmq è pur sempre la prima puntata, magari piano piano, se il drama è fatto bene e prende, i ratings salgono nelle prossime settimane! ;)

questyo può capirare sicuramente8--)

Intanto oggi dovrebbe andare in onda il secondo episodio.

:allibito::allibito: davvero?? ma ogni sera ne trasmettono uno o solo due giorni a settimana??

Melly
02-09-2010, 19:13
:allibito::allibito: davvero?? ma ogni sera ne trasmettono uno o solo due giorni a settimana??
le puntate vengono trasmesse due volte a settimana, il mercoledì ed il giovedì sera.;)

Melly
03-09-2010, 12:54
...e la seconda puntata non è andata tanto meglio della prima ottenendo un misero 3.7% di ratings!:'(:'(In compenso, però, il drama risulta essere tra i più scaricati dal web!!:P Si spera che con l'imminente fine di King of Baking, Kim Tak Goo le cose possano migliorare...anche se quest'ultimo sarà sostituito dal drama Fugitive (Runaway), quello in cui lavora Bi Rain, Daniel Henney, ecc..insomma, sulla carta, un altro forte rivale!

Ancora non vedo gli episodi ma dai commenti che ho letto sembra che la prima puntata sia perlopiù moscia e scopiazzata da Goong (infatti il regista è lo stesso).

kry92^^
03-09-2010, 17:36
:triste:triste mamma mia che sfortuna ha questo drama!!:triste:triste

miakaxyz
03-09-2010, 21:37
penso che la fascia oraria sia molto influenzata dagli sponsor.

comunque è proprio sfortunato questo drama se inizia così....magari in corea non è tanto famoso il manga di Itazura na kiss.

miakaxyz
06-09-2010, 14:23
ho visto le prime due puntate su Viikii. ci sono già anche in italiano.

devo dire che il primo episodio è un pò troppo "romanzato" (quelle scene col verde sembrano quasi di adamo ed eva XD) e lo fa risultare un pò lentino. lui poi parla a malapena nel primo episodio!
la seconda invece è già più carina! i fatti iniziano a svilupparsi! la madre per ora mi sembra troppo tranquillina! Nella versione taiwanese invece era la mia preferita, perchè rispecchiava proprio l'anime!

Melly
06-09-2010, 21:59
Anche io ho visto i primi due episodi e devo dire che sto trovando il drama caruccio...si, in effetti, la prima è un po' lentina ma, diciamo, che dalla metà della seconda puntata la storia e, meno male, anche il ritmo cominciano decisamente a ingranare...ora non vedo l'ora di vedere il 3 episodio!
La cosa fondamentale per me è che lei, per fortuna, mi piace!!!:):)Non è stupidissima e piagnona come lo era il personaggio interpretato da Ariel Lin (*al pensiero mi vengono ancora i brividi*)...la Kotoko coreana non è proprio stupida quanto piuttosto ignorante, imbranata, ingenua, sognatrice...ma, nonostante ciò, ha PERSONALITA'...o, almeno, così mi è parso da queste due puntate!
Lui mi fa venire la voglia di prenderlo a sberle e a badilate:P...ed è esattemente la reazione che mi ha sempre suscitato il personaggio di Irie in generale, il che vuol dire che Hyung Joon sta facendo un buon lavoro...poi lui è tanto caruccio!:-* Inoltre mi sta troppo simpatico ciufolo (Kin-chan)! XD
le due puntate sono state replicate sulla tv coreana e hanno ottenuto di media circa il 6% di rating...il doppio della loro prima messa in onda:allibito:...si capisce perfettamente che è soprattutto un problema di concorrenza!! Come in Goong anche in questo drama alla fine compaiono gli orsetti:allibito:...questo regista è fissato con gli orsetti, forse ha subito qualche trauma infantile!!XDXDXD

kry92^^
06-09-2010, 23:15
interessante la cosaaaaa:-X:-X
vabbè, io aspetto che termini in patria così lo vedo tutto d'un fiato :beato:

miakaxyz
16-09-2010, 15:40
io sto continuando a vederlo appena le postano.
la colonna sonora è proprio scarsina, e forse anche questo rende un pò le scene poco coinvolgenti.
tutto sommato però per ora non è brutto. piacevole da vedere, e rilassante.
certo però che la vera Kotoko era molto più frenetica e pasticciona!

Melly
17-09-2010, 12:01
si, è vero, la colonna sonora è scarsina (anche se adoro gli stacchetti musicali della band:-*) ed è anche vero che al drama manca quella verve, quel frizzantino che caratterizzano la storia, rendendo il ritmo a tratti lento e alcune parti pesanti. Nonostante tutto, però, anche a me il drama non dispiace e trovo piacevole guardarlo. Io, cmq, preferisco decisamente questa kotoko a quella taiwanese e anche a quella del manga/anime, m'irrita di meno!!:P

AngelFallen
17-09-2010, 19:32
anch'io lo sto guardando, devo dire che questa versione è fatta un pò meglio di quella Taiwanese, anche il protagonista maschile qui è molto più carino XD
mi piacciono molto le divise scolastiche e le musichette della banda ( come Melly).

la Kotoko della versione coreana non mi dispiace affatto, anzi la trovo molto divertente nelle scenette dove lei sogna ad occhi aperti XD

nel complesso, anche se sono arrivata solo al 3° episodio mi sta piaciucchiando ( forse ho coniato un nuovo termine ahahuauhauhauha) attendo di vedere come prosegue per dare un giudizio più completo.

una grande pecca? purtroppo conosco già la storia e non ho colpi di scena :'( anzi prevedo tutto quello che accadrà momento per momento... :triste

miakaxyz
20-09-2010, 13:59
io sono arrivata all'episodio 6
dove finalmente lui le dà il primo bacio dopo la fine del liceo.
molto carina e dolce la scena, ma forse l'hanno fatta troppo veloce!!

adesso inizia la parte universitaria. speriamo sia fatta bene, perchè è la parte della storia che mi piace meno.
la nuova contendente di lui sembra piuttosto agguerrita! vedremo!

....quando ci arrivate poi ditemi anche voi....vero che lui coi capelli mossi sta malissimo??!!!! a me non piace affatto!! :'( sembra che ha un polpo in testa!

Melly
20-09-2010, 23:09
adesso inizia la parte universitaria. speriamo sia fatta bene, perchè è la parte della storia che mi piace meno.
la nuova contendente di lui sembra piuttosto agguerrita! vedremo!
io quella parte non la ricordo quasi per niente!!:allibito:

....quando ci arrivate poi ditemi anche voi....vero che lui coi capelli mossi sta malissimo??!!!! a me non piace affatto!! :'( sembra che ha un polpo in testa!
ahahahahah!
A dire la vertità lo devo ancora inquadrare...cioè non so se sta bene o no...di sicuro mi fa strano vederlo con quella pettinatura...forse bisogna far abituare l'occhio.:P però assomiglia in modo impressionante a Yamapi!!:allibito::allibito::allibito:

miakaxyz
21-09-2010, 09:29
a volte mi sembra un baccalà a volte mi sembra carinissimo!!
nei drama in cui l'ho visto lo fanno sempre recitare in modo serioso, e invece ha un bel sorriso!!

Melly
22-09-2010, 13:18
a volte mi sembra un baccalà a volte mi sembra carinissimo!!
nei drama in cui l'ho visto lo fanno sempre recitare in modo serioso, e invece ha un bel sorriso!!
ahahahah! sono contanta di non essere l'unica di aver avuto l'impressione che a volte lui sembra un baccalà!!XDXD
hai ragione, 'sto ragazzo ha un bellissimo sorriso...molto dolce!*_* In effetti dovrebbero dargli ruoli in cui possa sorridere di più!!:-*

miakaxyz
22-09-2010, 13:34
siamo d'accordissimo noi due allora! :D ghghgh

miakaxyz
22-09-2010, 16:31
A quanto pare Group Eight, la casa di produzione del drama Playful Kiss, ha stilato un accordo con Youtube, dove posterà uno spin off con gli stessi protagonisti della serie in 7 episodi.Sembra che il progetto sia stato ideato pensando appunto a chi non ha la possibilità di vedere i canali coreani.

simlyme
25-09-2010, 19:37
Io lo sto guardando e mi piace davvero tanto... la protagonista è adorabile e quasi dimentichi che sia una tontolona xD lui uhmmm mi piace anche se non mi fa impazzire...anche se quando sorride(mooolto raramente) è molto carino!! che dire..non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima per vedere il continuo xD

miakaxyz
26-09-2010, 20:52
anche a me piace!!! lei alla fine è molto meglio di come l'aveva interpretata Ariel Lin!

Melly
26-09-2010, 23:36
A quanto pare Group Eight, la casa di produzione del drama Playful Kiss, ha stilato un accordo con Youtube, dove posterà uno spin off con gli stessi protagonisti della serie in 7 episodi.Sembra che il progetto sia stato ideato pensando appunto a chi non ha la possibilità di vedere i canali coreani.

è una conferma che sul web sta riscuotendo successo!;)

anche a me piace!!! lei alla fine è molto meglio di come l'aveva interpretata Ariel Lin!
straquoto!!!8--)8--)

miakaxyz
28-09-2010, 22:18
avete visto l'episodio 8?

vanno al cinema e come film c'è Cyrano Agency di cui avevamo parlato qui (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=3456)

AngelFallen
01-10-2010, 00:11
visto l'8, attendo il 9! caspita miaka non ci avevo fatto caso!!!

per ora ho notato che seguono il filo della storia praticamente in maniera identica all' anime!

qualcuno di voi ha riconosciuto la professoressa di Oh Ha Ni? ha lavorato in Oh! My Lady, è la collega di lavoro della protagonista ^^

altra cosa, il padre di Baek Sueng-jo ha lavorato anche in Dalja!
mentre il padre di Oh Ha Ni era il papà della protagonista di Oh! My Girl!!!!

ritornando al drama, i capelli di Baek Sueng-jo non mi piacciono proprio! li preferivo prima!

chi ha acquistato punti tosandosi la chioma è Bong Joon Gu! carino vero?? :-X

Melly
01-10-2010, 09:39
io, purtroppo, sono ancora faerma al 6 episodio!!:'(



vanno al cinema e come film c'è Cyrano Agency di cui avevamo parlato qui (http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=3456)
Questo film ha avuto parecchia pubblicità nei drama....anche in My girlfriend is a gumiho, in una puntata vanno al cinema e come film c'è Cyrano Agency!!:allibito:

altra cosa, il padre di Baek Sueng-jo ha lavorato anche in Dalja!
mentre il padre di Oh Ha Ni era il papà della protagonista di Oh! My Girl!!!!
il padre di Baek Sueng-jo l'avevo riconosciuto ma il padre di Oh Ha Ni no...ma mi sembrava una faccia conosciuta!:P
chi ha acquistato punti tosandosi la chioma è Bong Joon Gu! carino vero??
ah, si? non vedo l'ora di vederlo allora!! Bong Joon Gul lo trovo molto simpatico!!:D

AngelFallen
01-10-2010, 22:30
finito il 10! devo dire che mi è piaciuto questo episodio, molto fedele anche la parte in cui lei rimane a dormire a casa di lui per la pioggia :P bella quella scena di loro due nel letto ^^


sbaglio o non hanno messo il bacio che lui le dava all'ospedale mentre assisteva il fratellino di lui, che guarda tutto e mantiene il segreto?
non l'ho vista quella scena :allibito:


se non ricordo male nei prossimi episodi il papà di lui sarà ricoverato e gli troverà una fidanzata da sposare per salvare la compagnia... uhm mi pare di ricordare che cronologicamente questa cosa veniva dopo l'ultimo episodio che hanno trasmesso, ovvero il 10

kry92^^
01-10-2010, 22:56
mi state facendo venir voglia di vederloooo:-*:-*

AngelFallen
01-10-2010, 23:23
mi state facendo venir voglia di vederloooo:-*:-*

XD non hai visto nè l'anime nè la versione taiwanese vero?

kry92^^
02-10-2010, 13:33
XD non hai visto nè l'anime nè la versione taiwanese vero?


queste le ho viste:P e stavo iniziando a vedere anche la versione jappo, solo che l'ho interrotta:P

AngelFallen
02-10-2010, 21:04
queste le ho viste:P e stavo iniziando a vedere anche la versione jappo, solo che l'ho interrotta:P

ah ok ^^ la versione coreana è davvero caruccia, ti consiglio di vederla ;)

miakaxyz
04-10-2010, 14:22
io stasera mi vedo la 9 e la 10 :-*

è vero , ci sono un sacco di attori già visti. forse è proprio per questo che il cast piace!

AngelFallen
04-10-2010, 19:45
io stasera mi vedo la 9 e la 10 :-*

è vero , ci sono un sacco di attori già visti. forse è proprio per questo che il cast piace!

molto "gustosi" gli episodi 9 e 10 :-*

si è un ottimo cast, devo dire che lavorano bene insieme e anche la sintonia anche tra i protagonisti va via via aumentando ^^

miakaxyz
04-10-2010, 21:37
ho letto un articolo in cui si diceva che a quanto pare il cast è molto allegro e si respira sempre un'atmosfera piacevole anche nel backstage

miakaxyz
05-10-2010, 15:37
viste 9 e 10.
la 10 è molto carina *_*

miakaxyz
08-10-2010, 21:13
vista anche la 11 ieri. spero che oggi sia pronta la 12 :P

siamo arrivati al punto in cui Baek Sueng-jo decide

che vuole fare il medico e non seguire la professione del padre.
Dato che siamo sotto spoiler vi posso anche dire che nella 11 c'è il famoso secondo bacio, quello in cui lei dorme e lui la bacia, ma a lei sembra solo un sogno e il fratellino invece vede tutto. :beato: Devo dire che mi aspettavo di più...magari un pò più di atmosfera. Almeno nell'anime mi era piaciuta di più la scena per come me la ricordo.


Mi fa troppo ridere quando il capo del club di tennis spiega a tutti e fa le prove per il bacio che le ha spiegato Oh Ha Ni! XD XD XD

AngelFallen
08-10-2010, 21:50
si l'hanno messa la 12 ^^ l'ho appena vista!

molto caruccia, siamo arrivati al punto in cui per salvare l'azienda del padre deve sposare la figlia di un finanziatore... che in questo drama è la sua spasimante-amica del club di tennis 0_0
vi ricordate che nell' anime era una biondina? qui hanno cambiato un pò mettendo come sua promessa sposa l'antipatica secchiona dell'università --'

ma lo spasimante di Ha ni, il ragazzotto che le andava dietro nell' ep 11 che fine ha fatto?? è uscito di scena così? ricordo che nella versione Taiwanese uscì per diverse puntate e spiegarono il perché del suo interessamento verso Ha ni

Melly
12-10-2010, 23:28
A quanto pare Group Eight, la casa di produzione del drama Playful Kiss, ha stilato un accordo con Youtube, dove posterà uno spin off con gli stessi protagonisti della serie in 7 episodi.Sembra che il progetto sia stato ideato pensando appunto a chi non ha la possibilità di vedere i canali coreani.
è stato ufficialmente aperto il canale Youtube di Playful kiss su cui, probabilmente, verrà trasmesso il succitato spin off e intanto potete trovare ng e video vari!:D
ecco l'indirizzo http://www.youtube.com/ytkiss

miakaxyz
13-10-2010, 21:53
quanto roba interessante! :D

miakaxyz
16-10-2010, 19:21
sono pronte la 13 e 14 che mi guarderò stasera!!!

ho visto una fotina della 14 ....
http://s630.photobucket.com/albums/uu26/dramabeans/drama/2010/kiss14/kiss14-00033a.jpg finalmente!!!

kry92^^
16-10-2010, 20:41
interessante lo spoiler :-X:-X:beato::beato:

AngelFallen
17-10-2010, 02:35
io ho visto la 13, dato che la connessione mi va lenta non ho potuto vedere anche la 14 :'( ritento domani...

interessantissimo e puccioso lo spoiler! bene siamo arrivati al sospirato punto in cui lui si dichiara ^^ ma davvero non faranno vedere la loro vita dopo il matrimonio??

Melly
18-10-2010, 23:41
lui si dichiara ^^ ma davvero non faranno vedere la loro vita dopo il matrimonio??
invece sembra di si!!;)
anche io sono arrivata all'ep.14, ma farò il commento finale dopo che avrò visto le ultime due puntate!!8--)
ma solo a me è dispiaciuto da morire per (ex)Ciufolo? li trovavo adorabili e perfetti insieme e, se non fosse stato per la sua assillante insistenza, io avrei decisamente preferito (ex)Ciufolo al glaciale Song Jo!!
Oh Ha Ni hai le fette di prosciutto davanti gli occhi!!!XDXDXD

miakaxyz
19-10-2010, 21:12
sì dai anche a me è diaspiaciuto!! povero ciuffolo! poi qui sembra non troverà neanche l'anima gemella...mentre nel manga c'è.

AngelFallen
20-10-2010, 19:06
ho visto la 14 ^^

bene nella prossima c'è il matrimonio :D beh in effetti devono per forza far vedere cosa succede dopo il matrimonio, sennò terminava con l' ep 15 o al max con il 16, dato che ci saranno 20 episodi faranno di sicuro vedere la luna di miele e lei che studia per diventare infermiera ^^ chissà se citeranno la gravidanza

ma gli ascolti vanno un pò meglio???

miakaxyz
21-10-2010, 14:55
va un pò meglio.
qui le puoi leggere per tutti gli episodi: http://wiki.d-addicts.com/Mischievous_Kiss/Episode_Ratings

Ikuccia92
21-10-2010, 15:33
Ho visto i primi due episodi ^^
Fin dove sono arrivati con i sub italiani?:D

AngelFallen
21-10-2010, 20:36
Ho visto i primi due episodi ^^
Fin dove sono arrivati con i sub italiani?:D

su viikii sono arrivati alla 14 in streaming subbati, penso che da domani/ dopodomani saranno disponibili anche gli episodi 15 e 16 ;)

grazie miaka ^^

miakaxyz
21-10-2010, 21:13
sì su viikii ci sono sempre subito.
ho appena visto che la 15 c'è già anche in italiano e stanno traducendo ora la 16 in inglese. quindi per domani dovrebbe esserci anche già la 16 in italiano.

Melly
21-10-2010, 23:35
se ce la faccio, vedrò le ultime due puntate questo fine settimana!!:D
Angel gli episodi sono 16 non 20!!! cmq, da quel che ho capito
c'è solo un "accenno" di quel che succede dopo il matrimonio;)

miakaxyz
22-10-2010, 15:11
dal canale youtube, guardate questi video:

questo è sugli scatti per i poster pubblicitari e una breve intervista dei protagonisti
NbBo-RD3CCs

e questo è un making of della puntata al mare
HlZZPT8F5k8

Ikuccia92
24-10-2010, 00:22
se ce la faccio, vedrò le ultime due puntate questo fine settimana!!:D
Angel gli episodi sono 16 non 20!!! cmq, da quel che ho capito
c'è solo un "accenno" di quel che succede dopo il matrimonio;)
Sono 16:allibito:pensavo fossero 20:'(

kry92^^
24-10-2010, 09:54
Sono 16:allibito:pensavo fossero 20:'(
te l'avevo detto io che ne erano 16;)

miakaxyz
24-10-2010, 11:14
sulla pagina di viikii c'era scritto 20 forse è per quello che si è confusa.

io l'ho finito di vedere! :D

nella parte finale fanno vedere il matrimonio, la luna di miele e finisce con lei che decide di diventare infermiera. più avanti non vanno. peccato!!!

sono contenta però che abbiano introdotto Chris, anche se diversamente dalla storia originale. se avessero continuato un paio di puntate in più, si sarebbe vista meglio anche la sua storia con ciuffolo!

comunque mi è piaciuto molto! Un bel 9 se lo merita!! :)

kry92^^
24-10-2010, 12:57
non è che faranno una seconda serie ??

miakaxyz
25-10-2010, 13:40
per ora non è prevista,e penso sia pure difficile, visto che la serie in tv non è stata seguita tanto.

Ikuccia92
25-10-2010, 14:32
sulla pagina di viikii c'era scritto 20 forse è per quello che si è confusa.comunque mi è piaciuto molto! Un bel 9 se lo merita!! :)
Acciderbolina ho letto lo spoiler quotandoXD
Comunque sisi infatti credevo fossero 20 visto che su viikii e non solo c'erano scritti 20 episodi,appunto.Mah...io per vari motivi sto andando piano,devo vedere il 7 ma mi sta piacendo!:-X8--)

Melly
25-10-2010, 23:40
Comunque sisi infatti credevo fossero 20 visto che su viikii e non solo c'erano scritti 20 episodi,appunto
all'inizio non si sapeva ancora se le puntate fossero 16 o 20, ma si dava quasi per certo che alla fine sarebbero state 20 perchè si era abbastanza sicuri del successo del drama...poi, a causa dei non lusinghieri ascolti, hanno deciso di farne 16!;)Una cosa del genere è successa anche per You're beautiful: si era parlato di 16 puntate con possibilità di arrvare a 20 se il drama avesse avuto successo, cosa che purtroppo in Corea non è avvenuto.:triste Per altri drama invece, come ad esempio Shining Inheritance, per il grande successo della serie hanno aggiunto altre puntate non previste! Alla fine tutto dipende sempre da come vanno gli ascolti!:triste

Io devo ancora vedere l'ultimo episodio!!:P

AngelFallen
26-10-2010, 02:31
esatto miaka, ho letto sulla pagina di viiki e credevo fossero 20 :P

mi spiace che a causa degli ascolti ai sono fermati alla 16, avrebbero potuto far vedere come se la cavava lei in ospedale come infermiera e accennare alla gravidanza :-* sicuramente sarebbe stato divertente, dato che Ha ni è una pasticciona...

vabbè :triste oggi ho visto la prima metà dell'ep 16, domani lo finirò di sicuro, mi spiace un pò che è finito :'(


cmq sbaglio o è destino che all'attore protagonista spetta il ruolo di medico alla fine? XD anche in BOF ^^

Ikuccia92
26-10-2010, 20:20
:-*Finito!!!!:-*
Mi è piaciuto taaaanto:-Xnon capisco perchè in patria non sia stato ben accetto da tutti.Io ho trovato i protagonisti ben scelti e il gruppo ben assortito.Lei era meno tonta di Ariel lin ma pur sempre scemaXDbè...è quella la caratteristica di Kotoko.Lui mi è piaciuto ...... soprattutto quando rideva:-*XDXDIl persnaggio della mamma l'ho adorato nell'anime,nella versioen taiwanese e anche qui.XDvorrei anche io che mia madre fosse così8--)La "promessa sposa" di lui che qui stranamente è l'amica di università:allibito:all'inizio non la sopportavo per niente poi alla fine si è riscattata naturalmente.CiufoloXDche ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmoreeeeeeeeeee:beato:mi dispiace sempre per i personaggi di questo genere:'(per fortuna che poi ha trovato "l'amore"-anche se in un modo un pò diverso.E poi ciufolo senza il ciufolo era proprio bello:allibito:
Bè......complessivamente credo che..... il voto sia sul 9,cosa più cosa meno xDma più cosa più.Anzi... è 9 e basta!:allibito:XD

faty96
28-10-2010, 19:13
questo drama è da una vita che lo cerco >:( ora che trovo un bel sito mi sento realizzata :'( .....ma nn ho ankora kapito km si puo vederlo :allibito:

Ikuccia92
28-10-2010, 20:15
Puoi vederlo sia in streaming sub ita qui ---> http://www.viikii.net/channels/goto/playfulkiss# basta che vai quasi a fondo pagina e scorri i video per vedere gli episodi che ti interessano.
oppure ti scarichi i sub sul DIC fansub e le unisci con le raw che trovi qui ->
http://www.megaupload.com/?f=QIS1XT63 ;)

faty96
29-10-2010, 16:39
grz mille :-* 6 stata di grande aiuto :beato: il primo sito k mi hai dato nn sn subbati

Ikuccia92
29-10-2010, 19:17
Prego;)
Il primo sito,cioè viikii,ha i sottotitoli....forse tu devi solo "azionarli".Io posiziono il mouse sul video ed esce una piccola finestra con tutti i sottotitoli che si possono utilizzare,tra quelli c'è anche italiano,devi solo cliccarci sopra.

Melly
29-10-2010, 23:46
Finalmente ho visto l'ultimo episodio!:)
Ho trovato il drama carino, di sicuro migliore della versione taiwanese:ble, ma, a essere sincera, non è che mi abbia coinvolto tantissimo per una serie di motivi:
- conoscevo già la storia e sapevo già cosa sarebbe successo nei vari passaggi= mancanza di aspettativa e di pathos!:triste
- In generale, la storia di Itazura na Kiss non mi ha mai fatto impazzire perchè, come ho avuto modo già di dire, a suo tempo, nel relativo topic manga/anime, i caratteri individuali dei protagonisti mi hanno sempre irritato, ma nel complesso della storia alla fine tutto risultava simpaticamente sopportabile. Nel drama coreano questi aspetti sono stati un po' "mitigati", ma ovviamente non sono stati eliminati (altrimenti sarebbe uscita fuori un'altra storia:P) e in quei momenti in cui la storia, per forza di cose, accentuava queste caratteristiche (nello specifico l'essere troppo zerbino senza amor proprio da parte lei e l'incoerenza e str.....gine da parte di lui) ho dovuto fare un grosso sforzo di sopportazione!!:triste
- Ho visto poca sintonia tra i protagonisti! Sì, simpatici e carini, ma quando dovevano trasmettermi sentimento o passione a me non è arrivato niente!! troppo meccanici e troppo freddi!:triste
- Alcune puntate o parti di puntate mi sono parse moooolto lente. La prima parte dell'ultima puntata, ad esempio, per me, è stata noiosissima...che poi anche la conclusione delle varie storie corollarie ho trovato un po' affrettata...

Oddio, dette queste cose sembra quasi che il drama mi abbia fatto schifoXD, invece no, cioè alla fine, tutto sommato, l'ho trovato carino e godibile, non un'opera d'arte ma guardabile. Ho apprezzato tutti gli attori, in particolare lei che, nonostante il ruolo, mi è risultata simpatica mentre lui, bè lui...ha un meraviglioso sorriso.:-* La mamma è un mito, anche se psicopatica!XD Ribadisco che Ciufolo è un bel pezzo di figliolo e se io fossi stata in Ha Ni, dopo i continui rifiuti do Seung Jo, mi sarei buttata tra le sue braccia!!

voto finale: 7

ora sono curiosa di vedere questi mini-episodi che trasmetteranno su youtube!;)

AngelFallen
31-10-2010, 13:20
- conoscevo già la storia e sapevo già cosa sarebbe successo nei vari passaggi= mancanza di aspettativa e di pathos!:triste


questa cosa è successa anche a me :'(

condivido anche il tuo commento relativo a Ciufolo :q

Bhè la coppia principale è meglio assortita rispetto a quella Taiwanese, soprattutto lei... ma non percepisco neanch'io questo romanticismo, più che altro mi intenerisce lei quando prova in tutti i modi a dimostrargli il suoi amore, ma confesso che a volte mi dava i nervi >:( come Melly penso che finiva per diventare uno zerbino XD e che mancava di orgoglio!

Il ghiacciolino, ovvero lui, nonostante sia un bel figliolo, non mi convince, questa cosa mi è successa anche guardando BBF, non mi trasmette nulla...:triste
per fortuna alla fine del drama di PFK si è intenerito e sorrideva di più

confesso che a furia di vedere le scene nel ristorante del papà di lei mi veniva fameeeeeeeeeee XD

anche io gli darei un 7 che sarebbe potuto diventare un 7+ se facevano vedere anche cosa accadeva dopo il matrimonio ^^

miakaxyz
31-10-2010, 13:52
Il ghiacciolino, ovvero lui, nonostante sia un bel figliolo, non mi convince, questa cosa mi è successa anche guardando BBF, non mi trasmette nulla...:triste
anche a me in boys before flowers non era piaciuto molto. qui invece mi ha colpita di più!
se vedete le registrazioni delle scene nel canale youtube, vedrete che è anche simpatico.

Melly
31-10-2010, 15:59
anche a me in boys before flowers non era piaciuto molto. qui invece mi ha colpita di più!
se vedete le registrazioni delle scene nel canale youtube, vedrete che è anche simpatico.
ma infatti, lui nella realtà è un ragazzo molto simpatico e solare solo che gli appioppano sempre personaggi musoni da interpretare!!:triste cmq anche secondo me in Playful Kiss la sua recitazione ha fatto dei miglioramenti rispetto a Boys Before Flowers, dove proprio non si poteva vedere!!!:ble

Melly
01-11-2010, 15:41
preview dei mini-episodi che andranno in onda su youtube dal 2 novembre, il martedì, il mercoledì e il giovedì alle 19.00!!:)
Potrete vedere le puntate subbate (anche in italiano) qui http://www.viikii.net/channels/goto/youtubeplayfulkiss#
31N6NfzmN0M&feature=player_embedded
qui trovate la preview coi sub italiani http://www.viikii.net/videos/watch/112229/0/playful-kiss-youtube-ver.html


sembra che le puntate racconteranno la vita dei neo-sposini e saranno aggiunte parti che i telespettatori avrebbero voluto vedere. ci sarà anche la gravidanza!!:-*
Inoltre, dato che gli episodi sono trasmessi sul web e non in tv, conterranno scene d'amore "più sensuali" da far risultare la coppia più naturale!!:-X
Fonte allkpop (http://www.allkpop.com/2010/11/special-online-version-of-playful-kiss-will-reveal-steamy-love-scene)

Titoli degli episodi
1. 2nd November (Tuesday) Morning of the newly wed!
2. 3rd Novermber (Wednesday) Fear of injection!
3. 4th November (Thursday) Making of Jr Baek Seung Jo!
4. 9th November (Tuesday) Baek Seung Jo is my hubby!
5. 10th November (Wednesday) Baek Seung Jo defending the patient!
6. 11th November (Thurdsday) Driving is difficult!
7. 16th November (Tuesday) Happy Birthday!
Special Footage 1 17th November (Wednesday) Special Edition Making Film & NG cut
Special Footage 2 18th November (Thursday) Special Edition Making Film & NG cut

miakaxyz
01-11-2010, 20:47
che bellooooooooooooo

Ikuccia92
02-11-2010, 13:11
:-*QUindi oggi già saranno su viikii?:-X

Melly
02-11-2010, 13:37
:-*QUindi oggi già saranno su viikii?:-X
si, penso che tra oggi o domani si troverà la prima mini-puntata subbata in italiano su viikii!!;)

miakaxyz
02-11-2010, 18:04
quanto durerà un episodio?

Melly
03-11-2010, 13:15
quanto durerà un episodio?
credo 10-11 minuti!;)

Melly
03-11-2010, 17:38
scusate il doppio post:-[, ma volevo avvisarvi di una cosa riguardo le puntate speciali su viikii...ecco leggete qui

3. Playful Kiss (Naughty Kiss) Versione Youtube è autorizzato. Per gli spettatori che non fanno parte del team PK, ricordiamo che Playful Kiss rimane un drama autorizzato su viikii quindi solo i CQ (Collaboratori Qualificati) potranno avere accesso ai video mentre è applicato il fermo di licenza (e il fermo di licenza verrà applicato per un periodo più lungo del precedente canale). Gli episodi verranno resi pubblici su viikii 7 GIORNI dopo che verranno resi pubblici su youtube e non prima.


il che vuol dire che per ora si potranno vedere solo le raw su youtube, e solo dopo il 10 novembre si potrà vedere la versione subbata!!

Melly
05-11-2010, 12:37
sembra che il progetto di trasmettere le puntata su youtube abbia avuto talmente tanto successo da destare l'interesse del famoso network americano, la CNN, che ha fatto un'esclusiva intervista a Kim Hyun Joong!!

Notizia completa su Allkpop (http://www.allkpop.com/2010/11/cnn-to-hold-exclusive-interview-with-kim-hyun-joong-on-the-success-of-playful-kiss)


...che questo esperimento possa essere applicato anche per i futuri drama?:-X Secondo me, alle emittenti coreane converrebbe!!;)

miakaxyz
05-11-2010, 15:05
sono contentissima!!!
alla faccia della telespettatori coreani che non l'hanno visto in tv! :P

Melly
15-11-2010, 00:05
qualcuno ha cominciato a vedere i mini-episodi? io ho visto i primi 3 coi sub italiani e li ho trovati carinissimi!:-*:-* Lei è ancora più adorabile perchè, per fortuna, manca (forse per questione di tempo) la parte "zerbino", ma è rimasta un'imbranata, mentre lui è sempre fedele a se stesso nel modo di fare, ma è diventato decisamente più "ciocci" con la mogliettina!!:-*

miakaxyz
15-11-2010, 15:05
io non ho ancora iniziato.
ma spero di farlo presto!

Ikuccia92
16-11-2010, 18:22
Scusate io non ho ancora capito dove sono questi episodi speciali:allibito:seguo il link ma non li trovo:allibito:trovo i diari,sono quelli?

Melly
18-11-2010, 22:37
Scusate io non ho ancora capito dove sono questi episodi speciali:allibito:seguo il link ma non li trovo:allibito:trovo i diari,sono quelli?
no, non sono i diari. Devi cliccare su "Playful kiss YouTube ver [1 (2,3,4,...)]";)

AngelFallen
03-12-2010, 22:43
le sto iniziando a vedere ho appena terminato la 2 :-* ma quante sono??

cmq sono carinissimi :D

Sunako88
05-12-2010, 23:48
io ho visto le prime 5 puntate....sembra carinissimo xD :)

miakaxyz
08-12-2010, 14:56
ieri mi sono vista tutti gli speciali di youtube sub ita!
carini ma niente di particolare. in confronto al drama si baciano un'infinità di volte! XD
comunque della vera gravidanza non ne hanno parlato. peccato.
carino l'episodio dove lui si fa male alla caviglia!! indecenti invece quelle con l'amica di infanzia >:( e non mi è piaciuto per nulla quello delle punture! :no io le odio! :sad:
non si è visto per niente ciuffolo! e ho notato che non c'era neanche il padre di lei. vabbè!

AngelFallen
08-12-2010, 18:29
belline :-X

lui è molto più dolce in questi mini-episodi ^^

sono d'accordo con miaka, peccato per la gravidanza vera :'(

Ikuccia92
08-12-2010, 18:43
Anche io ho visot gli episodi youtube:)sono 7 vero? xD sono bellini davvero.
e concordo con voi, si sarebe dovuta far vedere almeno al gravidanza vera:'(

Melly
08-12-2010, 21:02
io devo ancora finire di vedere questi special!:'(:'(

kry92^^
08-12-2010, 21:47
io devo ancora vedere la serie!!!:o

isciotta
10-08-2011, 20:14
raga scusate sapete dove trovare le raw?i sub li ho trovati!!!a non su viki!!graziee

kry92^^
10-08-2011, 20:29
raga scusate sapete dove trovare le raw?i sub li ho trovati!!!a non su viki!!graziee


ti invio un pm ;)

isciotta
12-08-2011, 20:50
sii grazie Kry92 mi sta piacendo tanto è davvero simpatico!!!!;)

kry92^^
13-08-2011, 00:10
prego e buona visione ^.^

miakaxyz
16-08-2011, 13:43
anche a me era piaciuto molto!

isciotta
17-08-2011, 15:19
sto aspettando con impasienza i sub ita della 12 puntata!!!!:-X

AngelFallen
20-08-2011, 01:16
sto aspettando con impasienza i sub ita della 12 puntata!!!!:-X

su viki c'è tutto ;)

isciotta
22-08-2011, 16:55
...:'( con viki ho dei problemi quindi devo aspettare buona buona i sub ita !!!!!ma quando esce il 12 subita?!!!!>:(

isciotta
06-09-2011, 13:21
raga ma qualc sa quando escono i sub ita della 12 puntata??

kry92^^
06-09-2011, 14:11
purtroppo no... casomai puoi vederlo su viki se proprio non resisti ad aspettare il rilascio dei sub.

isciotta
08-09-2011, 07:36
waaa sn usciti i sub della 12 puntata!!!!siiiii:-* troppo quando:lei lo abbraccia!!!

witch91
23-09-2011, 17:39
finito anche questo :-* come sono carini insieme Ha Ni è così tenera -proprio l'attrice mi ispira tenerezza- mentre Seung Jo è irritante ma penso non si possa fare a meno di amarlo anche se cavolo!!>:( come fa per circa 14puntate a non ammettere di provare qualcosa per HaNi aaargg io sarei stata molto meno paziente e molto più violenta e cattiva u.u
e che dire del mio personaggio preferito.........la mamma di Seung Jo :-*:-* quanto ho adorato quella donna *-* con quei suoi travestimenti assurdi e le macchinazioni, trooooppo carina. E poi come era dolce con HaNi, mi hanno fatto commuovere quando HaNi lascia la casa e loro che si salutano in lacrime e si abbracciano...e poi le troviamo una depressa da un lato e l'altra dall'altro lato e poi era stupenda quando si intrometteva tra Seung Jo e qualsiasi altra ragazza che non fosse HaNi...stupenda anche quando li ha seguiti in lune di miele e spintona quella tizia odiosa e gatta morta >.>
aaaaah proprio un drama carino e tranquillo :-X si merita un bel 8.5

miakaxyz
25-09-2011, 15:05
molto dolce come drama. la protagonista è piaciuta molto pure a me....forse nell'anime è + lagnosa la protagonista! Nel drama mi sembra più equilibrato il personaggio.

witch91
25-09-2011, 21:41
avevo iniziato a vedere ISWAK ma lei li era troppo scema >:( di una stupidità che mi metteva addosso una voglia matta di farle testa e muro per cercare di fargli ripartire le funzioni celebrali u.u mentre qui lei è si una specie di cozzetta attaccata allo scoglio ma più tenera e meno stupida XD anche se non intelligente comunque

mika cullen
02-11-2011, 22:53
ragazze.... ke cs è qt viki su cui posso trovarlo? io sn arrivata alla puntata 12 sub ita, dv lo trovo? vi pregoooo aiutatemi sto impazzendo e lo adoroooo :-*:q:beato::-X

Hanada
02-11-2011, 23:34
avevo iniziato a vedere ISWAK ma lei li era troppo scema >:( di una stupidità che mi metteva addosso una voglia matta di farle testa e muro per cercare di fargli ripartire le funzioni celebrali u.u mentre qui lei è si una specie di cozzetta attaccata allo scoglio ma più tenera e meno stupida XD anche se non intelligente comunque


allura io ho visto entrambi, ISWAK è vero, all'inizio lei è troppo scemetta ma poi l'apprezzi
anche se diciamo che il protagonista maschile rimane più impresso per la recitazione e soprattutto è quello per me più simile al vero Irie
invece in Playfull Kiss trovo che la protagonista sia più adatta a questa trasposizione
è tonta ma non esageratamente, è ingenua quel che basta...un pò con la testa fra le nuvole...

Certo questa versione è più "hollywood" ma l'altra è fedelissima al manga:-*:-*:-*:-*

Hanada
02-11-2011, 23:35
ragazze.... ke cs è qt viki su cui posso trovarlo? io sn arrivata alla puntata 12 sub ita, dv lo trovo? vi pregoooo aiutatemi sto impazzendo e lo adoroooo :-*:q:beato::-X

viikii.net

miakaxyz
03-11-2011, 18:44
ragazze.... ke cs è qt viki su cui posso trovarlo? io sn arrivata alla puntata 12 sub ita, dv lo trovo? vi pregoooo aiutatemi sto impazzendo e lo adoroooo :-*:q:beato::-X
completo c'è in streaming.
trovi il link nel primo post.

appena lo vedi commentalo con noi ;)

kry92^^
08-01-2012, 21:43
i sub FINALMENTE sono conclusi!!:):):)

witch91
09-01-2012, 12:04
:):):) evvivaa :):)

miakaxyz
09-01-2012, 18:35
ci sono anche le puntate speciali? o non le faranno?

kry92^^
09-01-2012, 19:05
le stanno traducendo;)

Melly
15-07-2012, 15:46
sub delle puntate + puntate speciali + diari completati!! :):)