PDA

Visualizza versione completa : Fantaman


DarkCronos
22-06-2006, 16:47
in uscita il 17 settembre dalla Star Comics

STORIE DI KAPPA 141
Koji Kata
FANTAMAN 1 di 2
13x18, B, 380 pp, b/n
“Il mondo è mio!” grida il Dottor Zero. “Ah ah ah ah ah ah!” gli risponde beffardo Fantaman. Storie di Kappa è entusiasta di presentare al pubblico italiano un gioiello di pura Archeologia Manga, un mito ‘stracult’, il ‘lo voglio leggere a tutti i costi’: arriva FANTAMAN, alias OGON BAT, alias il più antico personaggio della storia del fumetto giapponese! Già, perché Ogon Bat esiste da prima dell’esistenza stessa dei manga, essendo nato come personaggio dei racconti dei cantastorie. Qui leggeremo la sua prima apparizione a fumetti dei gloriosi Anni Sessanta, epoca in cui i manga potevano permettersi faville grazie al territorio insondato dell’editoria e grazie a una purezza che oggi impossibile da ottenere. In due soli enormi volumi di quasi QUATTROCENTO PAGINE ciascuno, un mito al di fuori del tempo!

MrCorwin
22-06-2006, 17:34
Non male, ne ho sentito parlare sempre molto bene...

DarkCronos
22-06-2006, 18:02
sicuramente è un opera molto vecchia, bisogna vedere se per gli standard di oggi è leggibile...

Sio
22-06-2006, 20:16
Le opere vecchie non sempre incontrano il mio gusto. non so.

marco
23-06-2006, 09:15
era un mio idolo da piccino pero oggi non so :-X i disegni hanno uno stile molto molto retrò. Pero la storia di Fantaman era bella :-*