PDA

Visualizza versione completa : Tokyo Boy


miakaxyz
02-08-2010, 14:42
Tokyo Boy

http://i25.tinypic.com/vputy8.jpg


Titolo Originale: Tōkyō Shōnen (東京少年)
Titolo Internazionale: Tokyo Boy
Anno: 2008
Durata: 95 min
Regia: Shunichi Hirano (平野俊一)


Cast
Horikita Maki (堀北真希)
Ishida Takuya (石田卓也)
Hirata Mitsuru (平田満)
Kusamura Reiko (草村礼子)



Trama
"Tokyo Shonen" è la storia di Minato (Horikita Maki), una ragazza che ha perso entrambi i genitori in giovane età e ora vive insieme alla nonna. Ha un amico di penna di nome Naito (ナイト) (parola giapponese di duplice derivazione inglese: da "night", "Notte", versione scelta dai traduttori anglofoni, ma anche da "knight", "Cavaliere", quindi nome non casuale, come si potrà scoprire vedendo il film…) al quale può dire veramente di tutto. Tuttavia Minato non conosce nulla sulla sua identità, tranne il fatto che lui ha la sua stessa età.

Minato ha un lavoro part-time in un negozio e lì si innamora di Shu (Takuya Ishida), uno studente che ha fallito l'esame di ammissione all'università. Il sogno di Shu è di diventare un cameraman, ma il padre vuole che abbia successo come medico e quindi desidera che entri in una buona università.
A poco a poco iniziano ad avvicinarsi l'uno all'altra. Minato informa Naito di ciò e gli scrive una lettera d'addio. Tuttavia, anche Naito si è innamorato di Minato, creando un complesso triangolo d'amore, perché Naito, in realtà, non è una persona del tutto normale…

Scheda e sottotitoli italiani:
QUI: Asianworld (http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=11302)

RAW:

http://www.megaupload.com/?d=TNC3RZ01

kry92^^
02-08-2010, 15:18
quello che fa il ruolo di Shu è un bel ragazzo :q:q è la prima volta che lo sento... Takuya Ishida ....

comuqnue... la trama mi piace:-X lo metto in download visto che è un film e che già ho acceso il Jdownloader :D

finalvjn
02-08-2010, 15:22
Toh... la Horikita... che gradevole sorpresa... :D
Dalla trama questo film mi sembra piuttosto cupo e psicologico... non è il genere che piace a me... qualcuno l'ha già visto? :P

miakaxyz
02-08-2010, 15:31
l'ho appena scovato, ma appena lo vedo scriverò il mio parere.

kry92^^
03-08-2010, 22:13
Dalla trama questo film mi sembra piuttosto cupo e psicologico


l'ho appena finito di vedere... e devo dirla tutta... è un film basato molto sulla psicologia umana...

è un film ben fatto, anche se fanno vedere delle scene due e più volte, ma serve per capire bene il personaggio interpretato da Maki Horikita
eh, si, perchè il personaggio della Maki è abbastanza complesso, soprattutto da interpretare, e qui si può vedere la bravura di questa attrice::)::)

infatti ora riesco a capire l'immagine della locandina:D

all'inizio è un film leggero, è una storia normale di due che si innamorano e dell'amico di penna che sa tutto... ma da quando fanno vedere la storia dal punto di vista di Shu che la cosa si fa più seria...

io ci sono rimasta di stucco quando ho visto il primo appuntamento tra Minato e Shu dal punto di vista di quest'ultimo:allibito:

poi vabbè in principio lui aveva accennato ad una doppia personalità di Minato... cioè Minato e Naito sono la stessa persona...:o
e grazie a Shu finalmente lei riesce a guarire da questa doppia personalità, diventando la Minato di cui Shu era innamorato:-*

a me sinceramente è piaciuto!!:-*:-*:-X:-X vedetelo ;)

miakaxyz
04-08-2010, 13:09
grazie per la recensione kry! ^^

kry92^^
04-08-2010, 13:38
prego!! spero che lo vedrai presto, così potrai commentarlo anche tu;)

finalvjn
04-08-2010, 15:14
l'ho appena finito di vedere... e devo dirla tutta... è un film basato molto sulla psicologia umana...


Uhm... credo che questo film non lo vedrò... :no
Non amo molto il genere... :triste

marco
04-08-2010, 21:05
a me la trama piace , mi interessa.. però ..peròò
non sapete quanto ho faticato per non leggere gli spoiler di kry :P cattivonaa;)

kry92^^
04-08-2010, 21:50
però
non sapete quanto ho faticato per non leggere gli spoiler di kry :P cattivonaa;)

:diavolo::diavolo:hihihi io li ho fatti in modo da fartelo vedere questo film... e anche tutti i drama che vedo... faccio salire la curiosità;)