PDA

Visualizza versione completa : My Girlfriend is a Gumiho


Melly
28-07-2010, 20:24
MY GIRLFRIEND IS A GUMIHO

http://i30.tinypic.com/mr0c5.jpg

Titolo: 내 여자 친구가 아홉 꼬리 여우
Conosciuto anche come: My Girlfriend is a Nine-Tailed Fox
Genere: commedia, sentimentale, fantasy
Episodi: 16
Emittente: SBS
Trasmesso dall'11 agosto al 30 settembre 2010 (mercoledì e giovedì)

CAST
Lee Seung Gi è Cha Tae Woong
Shin Min Ah è la Gumiho
No Min Woo è Park Dong Joo
Park Soo Jin è Eun Hye In
Sung Dong Il è Ban Doo Hong
Hyo Min è Ban Seon Nyun
Byun Hee Bong è il nonno di Dae Woong

TRAMA
Cha Tae Woong (Lee Seung Gi) incontra un giorno una bellissima ragazza (Shin Min Ah) e subito se ne innamora. Non sa però che quella ragazza è in realtà una Gumiho, leggendaria volpe a nove code (spesso presente nella storie folcloristiche e di paura coreane) che per vivere si nutre di fegato umano. Inutile dire che quando lo scoprirà gli prenderà un colpo!!

Sesto drama delle sorelle Hong, sceneggiatrici di You're Beautiful, Hong Gil Dong, Couple of Fantasy, My Girl e Delightful Girl Choon Hyang.;)

I SUB ITALIANI SONO A CURA DI: UNA COLLABORAZIONE TRA DIC FANSUB E OASI FANSUB: http://fansub.d-addicts.com/DIC_fansub

TRAILER
7n6XaM3RJdc

A giudicare dal trailer, secondo me, questo drama sarà divertentissimoXDXDpoi, di solito, in questo senso le sorelle Hong sono una garanzia...penso proprio che lo vedrò!!;)

kry92^^
28-07-2010, 20:34
mi interessa... non vedo l'ora di poterlo vedere... deve essere ancora trasmesso in patria, giusto??

Melly
28-07-2010, 20:38
mi interessa... non vedo l'ora di poterlo vedere... deve essere ancora trasmesso in patria, giusto??
si, inizia l'11 agosto!!;)

miakaxyz
28-07-2010, 21:06
yaaaaaaaaaa!!! *________*
Lee Seung Gi!!!!!
assolutamente tra le mie prossime visioni! lo avevo già adocchiato dall'annuncio fatto in primavera!
si capisce che....non vedo l'ora!!!!!

finalvjn
28-07-2010, 21:39
Non mi resta che aspettare i sub ita... XD

kry92^^
28-07-2010, 22:21
io devo vedere anche Shining Inheritance con Seung Gi:-X

Melly
04-08-2010, 12:18
io devo vedere anche Shining Inheritance con Seung Gi:-X
anche io!!:-X

nuova preview

tnLxNmP2stc

la canzone è cantata da Lee Sung Gi (è pure cantante?:allibito:) e fa parte della OST del drama.:D

kry92^^
04-08-2010, 12:54
mi sembra che è anche cantante... vedi nella sua scheda qui sul forum ;)
penso che questo drama farà morire dal ridere... per tutte le cadute che ha!!XDXDXD

miakaxyz
04-08-2010, 13:07
molto carino il preview!!

sì lui è pure cantante, anzi mi sa che parte proprio da cantante la sua carriera, e se non sbaglio co-presenta pure un programma comico sulle star in corea...però non ne sono molto sicura, anche se ho visto parecchi video dove c'è lui.

miakaxyz
04-08-2010, 18:55
ecco alcune foto della conferenza stampa:

http://www.imagelinkers.com/out.php/i56818_gfpc22.jpg http://www.imagelinkers.com/out.php/i56817_gfpc12.jpg
http://www.imagelinkers.com/out.php/i56816_gfpc3.jpg http://www.imagelinkers.com/out.php/i56819_gfpc30.jpg

l'ultimo è Noh Min-woo che fa sempre parte del cast.

Melly
05-08-2010, 18:48
...però..non male questo Noh Min-woo! :diavolo:
altro trailer
Jxk3J7QlVVc

miakaxyz
05-08-2010, 19:02
lui si è proprio sbizzarrito con le faccine in questo film, rispetto a Shining Inheritance dove era molto più serio e imbronciato.

miakaxyz
09-08-2010, 19:02
poster ufficiali per la serie! :D

http://www.imagelinkers.com/out.php/i57074_gf38.jpghttp://www.imagelinkers.com/out.php/i57073_gf37.jpg

miakaxyz
12-08-2010, 14:45
il primo episodio ha avuto uno share del 13%

http://i36.tinypic.com/259j33p.jpg http://i37.tinypic.com/339j76e.jpg

Melly
12-08-2010, 15:49
il primo episodio ha avuto uno share del 13%
non è altissimo ma non è male considerando che si scontra con il drama King of Baking, Kim Tak Goo (rete KBS2), ormai giunto a metà serie e campione di ascolti con circa il 40% di share!!:allibito: tuttavia, si dovrà vedere come andranno gli ascolti nelle puntate successive dato che la prima è sempre poco attendibile...speriamo che regga e che prenda!!8--) Tra l'altro, se non sbaglio, questa sarà la fascia oraria in cui verrà trasmesso anche Playful Kiss (rete MBC) da settembre!:P

Melly
30-08-2010, 13:53
Il DIC Fansub ha rilasciato i sub del primo episodio!!:):)

Melly
31-08-2010, 14:57
sembra che le sorelle Hong, da sempre legate ai personaggi e agli attori che hanno lavorato con loro, abbiano deciso di far fare, in questa serie, una serie di camei nelle varie puntate. Tra le puntate andate in onda è già comparsa Park Shin Hye, e dovrebbero essere confermate anche le comparse di Jang Geun Seok e di Jung Yong Hwa! Forse comparirà anche Kang Ji Hwan!:)

miakaxyz
31-08-2010, 15:00
che bello! mi piacciono un sacco queste comparsate!!

Melly
12-09-2010, 17:53
Ho iniziato a vedere questo dramino (in realtà, un po' alla volta, ho visto tutte le 10 puntate trasmesse fino ad ora:P) ed è carinissimo!!:-*:-*La storia ricorda un po' quella della Sirenetta...ed infatti anche nel drama stesso viene citata
I protagonisti in coppia funzionano molto bene, c'è una buona intesa! Lee Seun Gi è la prima volta che lo vede recitare e lo trovo bravo con tutte le faccette che fa!XDMa la vera sorpresa è lei!! Shin Min Ha l'avevo già vista in The Devil e in The Naked Kitchen, ma qui mi ha proprio stupito per quanto è brava!! E' bella, pucciosissima, tenerissima ma sa essere anche inquietante quando vuole!!
In questo drama le Hong hanno raggiunto l'apice dell'antipatia con l'antagonista>:(...cioè oltre a essere antipatico il personaggio mi risulta proprio antipatica l'attrice...ha una faccia da arpia...ogni volta che la vedo mi sale il nervoso a prescindere da quello che fa!!>:( Mentre l'antagonista maschile è :q:q...mi sembra quasi finto, di platica, per quanto è perfetto!!:allibito:
insomma, alla fine la storia è una fiabetta e si mantiene su quel tenore con i soliti clichè dei drama romantici+comicità (tipico delle Hong)...ma mi aspetto da un momento all'altro la parte drammatica dato che le basi, per una svolta del genere, nella storia già ci sono

...dimenticavo di citare la colonna sonora che si ficca in testa e non si stacca più...a volte mi capita di andare in giro per casa intonando, senza neanche accorgemene, Dubidubidù ahah!!!XD

miakaxyz
14-09-2010, 19:23
spero di iniziarlo presto pure ioo!!!! sono curiosissima!

miakaxyz
22-09-2010, 15:06
si dice in giro che le Hong Sisters abbiano intenzione di cambiare il finale che avevano stabilito per la serie.
ci sarà qualche colpo di scena?! vedremo!!

kry92^^
22-09-2010, 18:12
si dice in giro che le Hong Sisters abbiano intenzione di cambiare il finale che avevano stabilito per la serie.
ci sarà qualche colpo di scena?! vedremo!!

ma perchè questo cambiamento????

ma non ho capito una cosa: ma girano il drama durante la trasmissione televisiva dello stesso??:allibito:

Melly
22-09-2010, 20:04
si dice in giro che le Hong Sisters abbiano intenzione di cambiare il finale che avevano stabilito per la serie.
ci sarà qualche colpo di scena?! vedremo!!
oddio...non so essere preoccupata o meno, ma la cosa m'inquieta un po'!:P
ma perchè questo cambiamento????

ma non ho capito una cosa: ma girano il drama durante la trasmissione televisiva dello stesso??:allibito:
si, i drama coreani, di solito, sono girati in contemporanea con la loro messa in onda...in questo modo gli sceneggiatori possono cambiare la storia in corso in base agli apprezzamenti o meno degli spettatori e di conseguenza possono aumentare e tagliare le puntate!!;)

Melly
24-09-2010, 12:54
scusate il doppio post ma ho letto in giro che le sorelle Hong hanno intenzione di cambiare il finale perchè sembra che all'inizio la storia prevedesse un finale triste!!!:allibito: se è così, meno male che abbiano cambiato idea...non glielo avrei mai perdonato!!!>:(

simlyme
25-09-2010, 19:49
oggi proprio stavo pensando a questo drama, ma sinceramente non sono convinta. Qualche consiglio? vale la pena iniziarlo? com'è?

miakaxyz
26-09-2010, 20:44
come serie in streaming sto già seguendo playfull kiss. questo ormai penso aspetterò che finisca!

Melly
26-09-2010, 23:33
oggi proprio stavo pensando a questo drama, ma sinceramente non sono convinta. Qualche consiglio? vale la pena iniziarlo? com'è?

io ho visto i primi 10 episodi in streaming e mi sta piacendo! storia a mo' di fiabetta, protagonisti bravi+buon feeling di coppia, ost simpatica e mooooolto orecchiabile (*canticchia dubidubidù*...ok la smetto!!:P), comicità e romanticismo!!:-*certo, non è You're beautiful, ma secondo me vale la pena vederlo!!;)

simlyme
27-09-2010, 00:22
uhmmm se dici così mi fai venire voglia di vederlo xD magari provo col primo episodio e vedo se mi attira

Melly
01-10-2010, 12:06
finale col botto per questo drama che ha raggiunto, in patria, un onorevole 20% di ratings, risultando il programma più visto della serata!! Ha battuto anche Runaway: Plane B che nella prima puntata aveva totalizzato la stessa percentuale!!! Non vedo l'ora di vedere le ultime puntate (sono sempre ferma alla 10:-\), sono troppo curiosa di vedere come va a finire la storia!!! :-*di sicuro, però, per il momento non potrò vederle perchè sono troppo impegnata!!!:'(

kry92^^
01-10-2010, 18:38
quindi in patria è terminato??:-X:-X
così metto in download :D

Melly
02-10-2010, 16:45
quindi in patria è terminato??:-X:-X
così metto in download :D
si, è terminato!!;):)

miakaxyz
04-10-2010, 14:20
wow!!! 20% è tanto!!!

http://i52.tinypic.com/sys16o.jpg

devo vederlo al più presto!!!!

AngelFallen
04-10-2010, 19:57
più leggo i vostri commenti e più ho voglia di vederlo stò drama :-*

mannaggia a stà chiavetta internet!

miakaxyz
11-10-2010, 19:17
per chi è curioso, dopo il drama, può leggersi questa lunga intervista con la protagonista che risponde a delle domande sul drama:
http://www.dramabeans.com/2010/10/the-girl-behind-the-gumiho-interview-with-shin-mina/

AngelFallen
26-10-2010, 02:56
ho visto i primi 2 episodi: mi piaceeee :-* adorabile lei :-X simpaticissimo lui :-*

waaaaaaaaaaa come farò a vedere gli altri episodi?!!! la connessione dopo la miracolosa serata di ieri mi ha di nuovo abbandonato :'(
ma ditemi in streaming è subbato in inglese o in italiano???

nel progetto delle DIC sono arrivate al 4 ep ^^

miakaxyz
26-10-2010, 15:49
in italiano non c'è nemmeno su viikii, quindi penso proprio che aspetterò.

kry92^^
26-10-2010, 17:03
idem... sono molto curiosa di vederlo :-X:-X

AngelFallen
26-10-2010, 18:22
in italiano non c'è nemmeno su viikii, quindi penso proprio che aspetterò.

eh già, peccato :'( vederlo su viikii sarebbe stato più facile :triste

AngelFallen
14-01-2011, 16:27
uff sono fermi alla 6 i DIC :triste devo dire la verità, non me lo sto gustando stò drama, nonostante sia carinissimo con protagonisti eccellenti!

Vedere un ep ogni mese smorza il phatos e dimentichi la storia... avrei dovuto aspettare, mannaggia alla mia curiosità XD

credo che aspetterò che lo subbino tutto per poi rivedermelo perchè vederlo così non mi sta piacendo :'(

miakaxyz
14-01-2011, 16:35
ti capisco...io proprio non l'ho iniziato per quello...tanto finisce che poi me lo guardo in inglese. a metà non ce la faccio proprio!

AngelFallen
14-01-2011, 17:54
ti capisco...io proprio non l'ho iniziato per quello...tanto finisce che poi me lo guardo in inglese. a metà non ce la faccio proprio!

si hai fatto bene :triste avrei voluto fare anch'io così

witch91
03-09-2011, 22:10
ora che ci sono i sub fino alla 12 :-X ho deciso di iniziare a vederlo. Ho visto le prime due puntate e devo dire che è molto carino :-* già adoro la Gumiho è così ciocciosa, inoltre l'attrice l'avevo già vista in My Mighty Princess film che ho adorato
che è proprio bella con la fossetta che le esce quando sorride *-* tipo HyunBin...
Il protagonista invece non mi piace più di tanto :allibito: boh non mi dice nulla...mentre il nemico :-* lui si che mi piace.
Sono contrariata perché chi mi piace fa sempre il rivale e mai il protagonista :'( so già che finiranno infelici

Melly
04-09-2011, 12:29
Si Shin Min Ah soprattutto in questo drama è bravissima e bellissima!!:-X

questo drama iniziai a vederlo tanto tempo fa, mentre lo stavano trasmettendo e mi aveva preso tantissimo. Arrivata al 10 episodio mi sono fermata perchè ho visto che avevano cominciato a subbarlo e, dato che mi piaceva, volevo vederlo bene in italiano ma sono rimasta fregata...da allora è passato un anno e sto ancora aspettando che il progetto venga completato!! Praticamente devo rivedermelo tutto dall'inizio!:triste

cmq il drama, fin dove ho visto io, è molto molto carino con una bella storia e OST carinissime....vedrai witch che anche tu entrerai in fissa col motivetto dubidubidùXDXDXD

-CZkZNrIJlY

miakaxyz
05-09-2011, 15:17
io non il coraggio di iniziarlo, visto la lentezza dei sub...perderei il filo e l'atmosfera della serie!
ormai aspetterò sino alla fine!

kry92^^
05-09-2011, 15:19
anche io farò come miaka ;)

witch91
02-12-2011, 20:31
il DIC ha rilasciato il 13episodio e sembra che gli ultimi siano in QC :-* finalmente

miakaxyz
05-12-2011, 14:28
finalmenteeeeeeeeeeeeeee!!
non essendoci altre versioni italiane della serie, lo attendevo con ansia!
speriamo ci sia tutto prima di natale!

finalvjn
01-02-2012, 23:12
questo voglio proprio vedermelo!

a quanto ho visto mancano solo i sub per gli ultimi 2 episodi...

AngelFallen
02-02-2012, 00:46
questo voglio proprio vedermelo!

a quanto ho visto mancano solo i sub per gli ultimi 2 episodi...

esatto fin ;)
vedilo è davvero bello,peccato che io lo iniziai a progetto appena cominciato :'(

poi la protagonista è davvero bella :-X
la mia preferita ^^

miakaxyz
02-02-2012, 20:37
speriamo escano insieme gli ultimi 2 ep! anche io attendo da tanto!

AngelFallen
24-03-2012, 13:21
Progetto terminato :)

Melly
24-03-2012, 13:35
e tutti in coro:" Halleluja, halleluja, hallelujaaaaaaaaa!!!" XDXD

AngelFallen
24-03-2012, 14:02
e tutti in coro:" Halleluja, halleluja, hallelujaaaaaaaaa!!!" XDXD

ahuahuahua XD è stato un parto :diavolo:

kry92^^
24-03-2012, 15:10
e tutti in coro:" Halleluja, halleluja, hallelujaaaaaaaaa!!!" XDXD

XDXDXDXD Hallelujah! Hallelujah! Hallelujah, Hallejujah! Hallelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

XDXDXDXD

miakaxyz
24-03-2012, 18:54
ahuahuahua XD è stato un parto :diavolo:
esatto!
io l'ho iniziato da poco giorni, ma sono solo alla 3. non ho tempo di verderne molto!
ma mi rifarò presto!!! >:(>:(>:(

witch91
25-03-2012, 12:28
ma allora i miracoli esistono :'( sono commossa

miakaxyz
06-04-2012, 14:01
finito di vedere da poco!
veramente carino, ed è molto fiabesco! Adoro questo lato del drama che sa di fiaba e fantasy allo stesso tempo! Io avrei aggiunto più dettagli sui 500 anni della Gumiho!!
Lei è troppo simpatica poi! :D Hoy Hoy! ;)
Carino, ma allo stesso tempo contorto il personaggio secondario che fa il veterinario....sa tante cose, ma se le tiene per se.
Antipaticissima e calcolatrice invece l'attrice amica del protagonista! L'avrei sopressa dal primo istante >:(>:(>:(

Ve lo consiglio 8--) E' un bel drama legger che vi conquisterà!

Melly
06-04-2012, 16:36
finito di vedere da poco!
veramente carino, ed è molto fiabesco! Adoro questo lato del drama che sa di fiaba e fantasy allo stesso tempo! Io avrei aggiunto più dettagli sui 500 anni della Gumiho!!
Anche io ho adorato questo aspetto del drama!!:beato:
Lei è troppo simpatica poi! :D Hoy Hoy! ;)ahahahahah...si lei in questo drama è eccezionale: bravissima, simpaticissima e bellissima...mi piace davvero tanto come attrice!!

Antipaticissima e calcolatrice invece l'attrice amica del protagonista! L'avrei sopressa dal primo istante >:(>:(>:( A chi lo dici....una delle più odiose cha abbia mai incontrato nei drama!!! Anche io ho avuto l'istinto di sopprimerla fin dall'inizio!! >:(>:(

Ve lo consiglio 8--) E' un bel drama legger che vi conquisterà!Io dovrò rivederlo dall'inizio dato che mi mancavano gli ultimi episodi...:triste

miakaxyz
08-04-2012, 07:54
Non credo ti annoierai ! é molto piacevole

casie88
20-07-2012, 15:27
Ho iniziato da poco a guardare i drama e giusto oggi (alle 2 di notte o.o) ho finito di guardare questo *O* davvero un bel drama :beato:
Ho odiato profondamente Eun Hye è__é
Lee Seung Gi invece mi è piaciuto, fa delle facce così assurde che sembra preso da un manga xD

Peccato che ho visto solo le prime puntate in italiano..poi ho dovuto guardarlo in spagnolo perchè su viki non l'hanno più tradotto t.t

Melly
22-07-2012, 17:46
Peccato che ho visto solo le prime puntate in italiano..poi ho dovuto guardarlo in spagnolo perchè su viki non l'hanno più tradotto t.t

come mai casie? Il drama è stato tutto tradotto in italiano da due fansub! Nel primo post di ogni topic trovi i link per recuperare raw e sub! ;)

Comunque si, questo è un drama molto carino...per certi versi mangoso...a me sono piaciuti entrambi i protagonisti!! 8--)

casie88
22-07-2012, 19:15
come mai casie? Il drama è stato tutto tradotto in italiano da due fansub! Nel primo post di ogni topic trovi i link per recuperare raw e sub! ;)

Perchè il mio pc è vecchiotto e quando scarico qualcosa rallenta da morire T.T non è in grado di fare più cose contemporaneamente..è un po' ritardato xD
Per cui preferisco guardare tutto in streaming se possibile e viki mi sembra abbastanza fornito :) fortuna che conosco bene lo spagnolo se no avrei spiaccicato il pc al muro xD

miakaxyz
23-07-2012, 16:36
conoscere bene un'altra lingua è una fortuna ;)
la mia curiosità spessissimo, viene esaurita dall'inglese, con cui trovo praticamente tutto!

kry92^^
23-09-2012, 01:45
finalmente sto vedendo questo drama... e mi sta piacendo tanto!!! ovviamente il marchio Hong Sister è un marchio assicurato XDXDXD

mi fa morire dal ridere nelle scene con il regista Ban e la zia di Dae Woong!! XDXD
Dong Joo non so ancora bene come inquadrarlo... però c'è Hye In che è antipatica (come ogni antagonista femminile che si rispetti XD)>:(

Melly
23-09-2012, 23:17
però c'è Hye In che è antipatica (come ogni antagonista femminile che si rispetti XD)>:(

mamma mia quanto non ho sopportato questa antagonista....mi stava proprio antipatica a pelle con quella sua faccia da schiaffi! Penso che per me sia l'antagonista più odiosa che abbia incontrato nei drama...ma non per quello che fa nelle storia (alla fine fa tutto quello che di solito fanno le antagoniste nei drama coreani)....proprio per com'è! XD Meno male che io e lei non avremo mai modo di conoscerci!! XD

kry92^^
24-09-2012, 11:58
qua sì già dalla faccia io l'avrei presa a schiaffi >:(>:( ha un viso che ispira violenza XDXDXD

kry92^^
13-10-2012, 10:49
c'ho messo un po'... ma alla fine ho finito questo drama!! e ora mi mancaaaaa!!:'(:'(

mi è piaciuta tantissimo la storia tra Dae Woong e Mi Ho... nel finale se finiva male mi arrabbiavo tantissimo, infatti fino alla fine ti fanno pensare che non torni quando alla fine c'era l'eclissi io pensavo che Mi Ho non tornava, o meglio, che solo quando c'era un'eclissi ritornava ma alla fine torna:-*:-*
il veterinario alla fine non so come inquadrarlo... anche se come ho odiato che non voleva rivelare tutta la verità a Mi Ho e che le diceva le cose col contagocce >:(

Hye In è stata veramente antipatica, quando ha baciato Dae Woong facendo frantumare la sfera l'avrei fatta volare sulla luna!!!

la storia tra il regista e la zia di Dae Woong mi ha divertito tantissimo XDXD ogni volta morivo di risate, ma la scena che mi ha fatto ridere più di tutte è stata quella in cui c'è come sottofondo la canzone ♪Only youuuuuuu♪ là stavo cadendo dal letto dal ridere XD

i due amici di Dae Woong mi fa piacere che alla fine si siano messi insieme:D

le OST sono belle, mi piacciono tantissimo!! :-*:-* ♪dubidubidu ahah♪ XDXDXD ma anche quelle che canta Lee Seung Gi mi sono piaciute, e anche quella cantata da No Min Woo, quella che c'era quando compariva Dong Joo che poi No Min Woo è stata un'altra bella scoperta :q:q

come voto gli do un 9

miakaxyz
14-10-2012, 20:56
le ost sono molto belle!!!

ho odiato che non voleva rivelare tutta la verità a Mi Ho e che le diceva le cose col contagocce >:( come ti quotooooooo!!!
sapeva tutto e non diceva quasi mai nulla...e così sino alla fine!

marco
22-10-2012, 19:05
E finalmente lo ho vistooooooo!
Ed è stupendo!! sto cercando il tempio dove si liberano le volpette come quella XD :diavolo:
Come avete detto tutti la recitazione di Shin Min Ah è stata spettacolare, era la prima volta che la vedevo recitare, ma da oggi la seguirò :q . Ma devo dire che tutto sommato ha funzionato la coppia in se. In più non è un drama di quelli dove si dilungano in piagnistei .. o al massimo durano una puntata.
Odiavo l'antagonista femminile >:( da prendere a calci, però ha recitato bene.

Mi è piaciuto il nonno di Cha Tae Woong, anche se pensavo che da un momento all'altro gli partisse la dentiera!
Una menzione d'onore va alla coppia formata da quella scorreggiona imbranata della zia , e dal regista dal fiammifero XD

La scena dell'ascensore e quella dove lei bacia alla statua sono da farsi sotto XD


Mi chiedo come facesse l'antagonista ad avere i capelli sistemati al millimetro per tutte quelle puntate :allibito: , sarà veramente di plastica come diceva melly??

Se avesse avuto un finale triste avrei bombardato la corea >:( per fortuna loro è finito come mi aspettavo :-X , non potevano far piangere ancora la volpetta

e attenti alla pioggia della volpeeeeeeeeXD ;)

ecco alcuni contributi dal drama :q che tutti i maschietti dovrebbero guardare
http://i47.tinypic.com/mbh7xy.jpghttp://i47.tinypic.com/f4mrd5.jpg

kry92^^
22-10-2012, 20:58
sì è vero! la zia e il regista sono divertentissimi insieme XDXDXD

miakaxyz
23-10-2012, 22:26
come gli è piaciuto questo drama!!!
questo fine settimana mi ha fatto la testa ad acqua hihihhi la volpetta colpisce ancora!