PDA

Visualizza versione completa : Brividi fuori stagione


DarkCronos
21-06-2006, 20:31
sempre da Kappa Edizioni, a settembre 2006


Shinobu Gotoh, Kazumi Ohya
BRIVIDI FUORI STAGIONE
cm 13x18, 192 pagine, b/n, brossura + sovraccoperta, Euro 8,50
Adattamento a fumetti della popolare serie di narrativa Takumi-kun di Shinobu Gotoh, questo manga ha per protagonisti Hayama Takumi, un ragazzo che a causa di un trauma fatica a comunicare con gli altri, e Saki Giichi, innamorato di Takumi, che sembra essere l'unico in grado di farlo uscire dal suo bozzolo. Una storia d'amore romantica e platonica tra le mura di un liceo, che questa volta ci fa scorrere un leggero brivido lungo la schiena, grazie all’ingresso in scena di un vero e proprio fantasma!

Ikoro
21-06-2006, 21:10
sembra interessante! :-X visto che esce a settembre ci farò un pensierino! :-X ;)

marco
22-06-2006, 10:06
Grande dark sei un reporter mitico :)
Ora tocca a noi e ai designer trovare immagini per questo manga =^___^= :D

Anche io lo comprerò pero prima cercherò qualche immagine 8) spero di non avere milioni di collane per settembre. :-[

Sio
22-06-2006, 20:23
Ora ho visto tutto nella mia vita! Dark che fa pubblicità ad un fumetto shonen ai non me lo sarei ami aspettato! Si vede che ha preso sul serio il suo lavoro di reporter! Bravisssimo! :)

DarkCronos
22-06-2006, 20:33
un reporter deve essere imparziale.


(e così non potro mai lavorare per libero, il giornale, l'unità, rete 4 o rai 3) XD

marco
23-06-2006, 09:11
Si deve essere un po imparziale anche perchè costa 8.50 immagina le conseguenze di un suo giudizio!

io penso di comprarlo!! Non son riuscito a trovare neanche un immagine uffi XD

OT( a rai 3 forse hai qualche possibilità ma gli altri ...mi sa che non se puo fare)

Sio
23-06-2006, 15:30
Eh sì, 8,50 è caro!