PDA

Visualizza versione completa : Gridare amore dal centro del mondo – Il manga


DarkCronos
21-06-2006, 20:25
a Settembre 2006, da Kappa Edizioni

MANGA SAN presenta:
Kyoichi Katayama
Kazui Kazumi
GRIDARE AMORE DAL CENTRO DEL MONDO – IL MANGA
cm 15x21, 192 pagine, b/n, brossura, euro 8,50
Dal Giappone, la storia che ha fatto innamorare e commuovere milioni di lettori. Dopo lo straordinario successo internazionale del romanzo di Kyoichi Katayama (tradotto in Italia dalle edizioni Salani), ecco il manga originale di questa struggente storia, già best seller in Italia (dove il romanzo ha esaurito la tirature in poche settimane), Giappone, Taiwan e Corea! La collana mensile MANGA SAN si fregia di una nuova prova d'autore, da cui sono stati tratti anche un film e una serie televisiva. Sakutaro sta andando in Australia, ma la sua non è una semplice gita: porta con sé le ceneri di Aki, morta a soli diciassette anni di leucemia. L’Australia è la terra che Aki ha sempre sognato, ed è là che lui disperderà le sue ceneri. E così, pagina dopo pagina, l'autore rievoca il primo incontro, gli appuntamenti dopo la scuola e il dolce avvicinamento tra i due protagonisti. E infine la malattia, il ricovero, la disperata fuga dall’ospedale... Lo stile pulito e le intriganti dinamiche tra i personaggi ne fanno un manga ricco di emozioni, capace di far riflettere sull'importanza della vita e sull'amore.

http://img71.imageshack.us/img71/1628/48242tv.jpg (http://imageshack.us)

Ikoro
21-06-2006, 21:12
anche questo mi sembra interessante! :-X mi ispira :D

marco
22-06-2006, 10:02
:-X :-X :-X è bellissimo non è neanche proibitivo come costo.

Sio
22-06-2006, 20:27
BEEEEELLLLOOOOOOO! :-*

miakaxyz
21-04-2009, 16:11
Kyoichi Katayama + Kazumi Kazui
GRIDARE AMORE DAL CENTRO DEL MONDO
Euro 8,50 – ISBN 88-7471-129-8
15x21, brossura, 192 pagine, b/n
Sakutaro sta andando in Australia, ma la sua non è una semplice gita: porta con sé le ceneri di Aki, morta a soli diciassette anni di leucemia. L’Australia è la terra che Aki ha sempre sognato, ed è là che lui disperderà i suoi resti. Amare una persona significa pensare che lei viene prima di tutto, è questo che ha sempre pensato. Ma lei ora non c’è più.
La storia che ha fatto innamorare e commuovere milioni di lettori.
Kazui Kazumi dà un volto ai protagonisti del romanzo giapponese più venduto di tutti i tempi (edito in Italia da Salani), e trasposto in un film visto da cinque milioni di spettatori. Il romanzo di Kyoichi Katayama è oggi un manga ricco di emozioni, capace di far riflettere sull'importanza della vita e sull'amore.
Manga San arriva finalmente in tutte le fumetterie, e non solo su ordinazione (come accadeva in passato)! Finalmente, anche i lettori che non frequentano le librerie di varia potranno scoprire autori del calibro di Inio Asano, Mohiro Kitoh, Moyoko Anno, Ebine Yamaji e molti alltri Autori con la A maiuscola: uno al mese in riproposta, per prepararci alle attese novità!



Riesce a Giugno 2009.

Chiaretta
21-04-2009, 22:07
Io inizialmente volevo proprio comprarlo, ma poi avevo letto il libro e mi era piaciucchiato, sì, ma non è eccezionale come credevo, quindi anche se ora lo ristampano personalmente non lo prenderò.

miakaxyz
30-10-2010, 15:57
anche quest'anno la Kappa edizioni ripropone questo manga:

http://img580.imageshack.us/img580/7782/gridare.png
• Nuova edizione imperdibile!
Kyoichi Katayama + Kazumi Kazui
GRIDARE AMORE DAL CENTRO DEL MONDO
192 pp, Euro 8,50
GRANDE FORMATO

Sakutaro sta andando in Australia, ma la sua non è una semplice gita: porta con sé le ceneri di Aki, morta a soli diciassette anni di leucemia. L’Australia è la terra che Aki ha sempre sognato, ed è là che lui disperderà i suoi resti. Amare una persona significa pensare che lei viene prima di tutto, è questo che ha sempre pensato. Ma lei ora non c’è più. Pagina dopo pagina, entriamo nei ricordi di Sakutaro, assistiamo al suo primo incontro con Aki, agli appuntamenti dopo la scuola e al loro dolce avvicinamento. E infine alla malattia, al ricovero, alla disperata fuga dall’ospedale. Kazui Kazumi dà un volto ai protagonisti del romanzo giapponese più venduto di tutti i tempi, trasposto in un film visto da cinque milioni di spettatori e in un’appassionante serie televisiva. Noto anche come Socrates in love, il romanzo di Kyoichi Katayama trova nel linguaggio del fumetto un mezzo adatto ai suoi dialoghi rarefatti, ai suoi ritmi lenti. Lo stile essenziale del disegno e le intimità tra i personaggi ne fanno un manga ricco di emozioni, capace di far riflettere sull’importanza della vita e sull’amore.
Dall’omonimo romanzo di Kyoichi Katayama (pubblicato in Italia da Salani), la storia che ha fatto commuovere milioni di lettori in tutto il mondo!

kry92^^
30-10-2010, 16:13
io ho letto il romanzo... davvero carino!!
vorrei vedere il drama e il film di questo romanzo... però anche il manga dovrebbe essere interessante:-X:-X

marco
03-11-2010, 20:44
Esce con una brutta sorpresa: il prezzo :triste è fuori dalla mia portata . peccato dovrebbe essere bello:triste

miakaxyz
01-02-2012, 21:02
Kazumi Kazui + Kyoichi Katayama
GRIDARE AMORE DAL CENTRO DEL MONDO (volume unico)
15x21, Brossurato, 176 pagine, b/n, Euro 8,50
ISBN 978-88-7471-354-7

Sakutaro sta andando in Australia, ma la sua non è una semplice gita: porta con sé le ceneri di Aki, morta a soli diciassette anni di leucemia. L'Australia è la terra che Aki ha sempre sognato, ed è là che lui disperderà i suoi resti. Amare una persona significa pensare che lei viene prima di tutto, è questo che ha sempre pensato. Ma lei ora non c'è più. Pagina dopo pagina, entriamo nei ricordi di Sakutaro, assistiamo al suo primo incontro con Aki, agli appuntamenti dopo la scuola e al loro dolce avvicinamento. E infine alla malattia, al ricovero, alla disperata fuga dall'ospedale. Kazui Kazumi dà un volto ai protagonisti del romanzo giapponese più venduto di tutti i tempi, trasposto in un film visto da cinque milioni di spettatori e in un'appassionante serie televisiva. Noto anche come Socrates in love, il romanzo di Kyoichi Kata*ya*ma trova nel linguaggio del fumetto un mezzo adatto ai suoi dialoghi rarefatti, ai suoi ritmi lenti. Lo stile essenziale del disegno e le intimità tra i personaggi ne fanno un manga ricco di emozioni, capace di far riflettere sull'importanza della vita e sull'amore.

Un grande successo di “Manga San” riproposto oggi sotto il marchio Ronin Manga! FEBBRAIO 2012

kry92^^
01-02-2012, 22:20
io l'ho trovato in fumetteria qualche mese fa e l'ho comprato:-X

ayryn sunnyday
05-02-2012, 17:55
molto bello lo preso anche io ^^

Hanada
09-02-2012, 23:38
io l'avevo preso in offerta comprando un altro manga...ma boh,,non mi è piaciuto molto:'( forse perchè è triste:'(