PDA

Visualizza versione completa : konnichiwa! xDDD


ichigohinamori
16-07-2010, 09:38
chu minna! mi chiamo sara,ho 21 anni,e adoro il giappone :-X tutti mi chiamano ichigo perchè adoro le fragole =ç= macchissenefrega.i miei manga preferiti sono zone 00,bleach,code geass,bakuman death note,fma,shitsurakuen,boku ni natta watashi,vampire knight,kuroshitsuji.Poi ci sono gli anime che sarebbe meglio non elencare =3= sono brava con la grafica,e mi piace moooooltissimo disegnare,ma sono negata :P ascolto il j rock *ç* i miei gruppi preferiti sono i the gazette,gli an cafe,i nightmare,e i vivid :Dmi piacciono le cose kawaii,e le gothic lolite *_* i miei colori preferiti sono il viola e il nero °_° non frega nemmeno questo xDDDD allora aggiungo che sono paSSHIA sclerata,me lo dicono in molti,ma alcuni di questi molti me lo dicono solo perchè mi piace il giappone =3= che cattivi!>:( ma,la maggior parte delle volte me ne sbatto altamante i c...eh ehm*tossicchia* le scatole.finisco qui perchè sembra la presentazione più lunga che ho fatto in vita mia °o°

miakaxyz
16-07-2010, 12:00
ciaooo sara!
allora ti chiameremo anche noi ichigo!! =) piacere di conoscerti!!

dei manga che leggi, la maggior parte sono shounen: è il tuo genere preferito dunque?

sono paSSHIA sclerata,me lo dicono in molti,ma alcuni di questi molti me lo dicono solo perchè mi piace il giappone =3= che cattivi!>:( ma,la maggior parte delle volte me ne sbatto altamante i c...eh ehm*tossicchia* le scatole.
ahahahah a chi lo dici! noi pazzi per il giappone siamo il meglio tanto!! ah ah ah!!

ichigohinamori
16-07-2010, 15:39
sisi! *____* shounen è il mio genere preferito! :-* shounen&horror!e comunque si! ùçu noi giappomaniac siamo i migliori! *w^ otaku powaH!:) xD *ichigo ha uno dei suoi attacchi di pazzia*

finalvjn
16-07-2010, 15:43
oh... mi piaci!:-X

ichigohinamori
16-07-2010, 15:46
*___________*

kry92^^
16-07-2010, 17:40
benvenuta ichigooooooooooo!!!

uniamoci tutti insieme nella pazzia del Giappone;) anche a me dicono 'ma come ti fa a piacere una cosa del genere?'

ichigohinamori
16-07-2010, 18:22
siii!!!!! xD pazzia del giappone!!!! :) allora in qui casi dovresti rispondere "e a te come fa a piacerti il grande fratello? -.-" (o amici,o qualche altra cosa xD)

kry92^^
16-07-2010, 18:30
infatti a volte rispondo così!!!:angelfriend:

ichigohinamori
16-07-2010, 21:54
e fai bene!! 8--)

Chiaretta
19-07-2010, 09:33
Benvenutissima, Sara, scusa il ritardo! :):)
Anche io sono una fan del jrock, ma io seguo per lo più la vecchia generazione XD X Japan e Moi dix Mois!
Sono sicura che ti troverai bene quì con noi ;)

ichigohinamori
19-07-2010, 12:25
figurati! anche io rispondo tardi alle discussioni! XD Moi dix mois :-X

Melly
19-07-2010, 18:38
ciao ichigo, benvenuta nel nostro gruppo di pazzi per il Giappone!!XDXD Complimenti per i lavoretti grafici, davvero molto belli, sei bravissima!!;):)

ichigohinamori
19-07-2010, 21:17
awwww! *__________* grz mille!!:D :D

marco
19-07-2010, 22:00
:) Benvenuta , la firma mi piace parecchio;) anche quella hai creato tu?,
i colori viola e nero ..come miaka XD ..basta che sia viola si compra tutto XD

ichigohinamori
20-07-2010, 11:15
grazie mille! *_* si la firma l'ho fatta io! ^_^ e mi soddisfa parecchio!:-*

Luthy
27-07-2010, 20:03
Benvenuta Sara, e scusa per il ritardo!
Woa, hai dei gusti stupendi... E la tua firma mi piace assai!!
EDIT: Dimenticavo... Penso che qua siamo tutti col tuo stesso problema stile "Come ti fa a piacere il Giappone"...:'(

ichigohinamori
28-07-2010, 14:54
Benvenuta Sara, e scusa per il ritardo!
Woa, hai dei gusti stupendi... E la tua firma mi piace assai!!
EDIT: Dimenticavo... Penso che qua siamo tutti col tuo stesso problema stile "Come ti fa a piacere il Giappone"...:'(

prima di tutto,grazie del benvenuto anche se in ritardo! ^^ io a volte rispondevo dopo mesi .-., grazie anche per la firma,e...
si,ormai gli otaku sono quasi tutti considerati pazzi che guardano cose non normali perchè vengono dal giappone -_-" dei miei amici mi dicono che ascolto musica da schifo,perchè ascolto il j-rock!!!!XDXD è bravo valerio scanu invece!XDsono tutti pazzi :P e gli otaku powano!!!8--)

marco
29-07-2010, 19:50
XD come darti torto XD ..in italia abbiamo dei cantautori..giovani meravigliosi XDXD..facciamoci pure due risate e continuiamo ad ascoltare jpop e musiche degli anime ;)

ichigohinamori
30-07-2010, 10:38
ah se il jrock e il jpop,sono musiche bellissime,le opening degli anime sono powa! xDD

finalvjn
31-07-2010, 14:34
XD come darti torto XD ..in italia abbiamo dei cantautori..giovani meravigliosi XDXD..facciamoci pure due risate e continuiamo ad ascoltare jpop e musiche degli anime ;)

Quotissimo!!! XDXD
Ormai non so nemmeno più cosa cantino in italia... :no

ichigohinamori
31-07-2010, 17:13
Quotissimo!!! XDXD
Ormai non so nemmeno più cosa cantino in italia... :no

gli amici della de filippi no? °A° in tutti i laghi in tutti i modi °A°

Dark Sakura
31-07-2010, 20:28
benvenuta anche da parte mia ichigo!

finalvjn
02-08-2010, 15:15
gli amici della de filippi no? °A° in tutti i laghi in tutti i modi °A°

:ble non c'è di peggio per iniziare una giornata...

miakaxyz
02-08-2010, 15:30
Quotissimo!!! XDXD
Ormai non so nemmeno più cosa cantino in italia... :no
verissimo XD neppure io!

ichigohinamori
02-08-2010, 16:33
1.X SAKURA.grazie x3
2.quoto
3.ariquoto xD