PDA

Visualizza versione completa : konnichiwa! xDDD


ichigohinamori
16-07-2010, 09:38
chu minna! mi chiamo sara,ho 21 anni,e adoro il giappone :-X tutti mi chiamano ichigo perchè adoro le fragole =ç= macchissenefrega.i miei manga preferiti sono zone 00,bleach,code geass,bakuman death note,fma,shitsurakuen,boku ni natta watashi,vampire knight,kuroshitsuji.Poi ci sono gli anime che sarebbe meglio non elencare =3= sono brava con la grafica,e mi piace moooooltissimo disegnare,ma sono negata :P ascolto il j rock *ç* i miei gruppi preferiti sono i the gazette,gli an cafe,i nightmare,e i vivid :Dmi piacciono le cose kawaii,e le gothic lolite *_* i miei colori preferiti sono il viola e il nero °_° non frega nemmeno questo xDDDD allora aggiungo che sono paSSHIA sclerata,me lo dicono in molti,ma alcuni di questi molti me lo dicono solo perchè mi piace il giappone =3= che cattivi!>:( ma,la maggior parte delle volte me ne sbatto altamante i c...eh ehm*tossicchia* le scatole.finisco qui perchè sembra la presentazione più lunga che ho fatto in vita mia °o°

miakaxyz
16-07-2010, 12:00
ciaooo sara!
allora ti chiameremo anche noi ichigo!! =) piacere di conoscerti!!

dei manga che leggi, la maggior parte sono shounen: è il tuo genere preferito dunque?

sono paSSHIA sclerata,me lo dicono in molti,ma alcuni di questi molti me lo dicono solo perchè mi piace il giappone =3= che cattivi!>:( ma,la maggior parte delle volte me ne sbatto altamante i c...eh ehm*tossicchia* le scatole.
ahahahah a chi lo dici! noi pazzi per il giappone siamo il meglio tanto!! ah ah ah!!

ichigohinamori
16-07-2010, 15:39
sisi! *____* shounen è il mio genere preferito! :-* shounen&horror!e comunque si! ùçu noi giappomaniac siamo i migliori! *w^ otaku powaH!:) xD *ichigo ha uno dei suoi attacchi di pazzia*

finalvjn
16-07-2010, 15:43
oh... mi piaci!:-X

ichigohinamori
16-07-2010, 15:46
*___________*

kry92^^
16-07-2010, 17:40
benvenuta ichigooooooooooo!!!