PDA

Visualizza versione completa : Thank You


kry92^^
08-07-2010, 18:49
THANK YOU

http://i52.tinypic.com/2iuxrw0.jpg


TITOLO ORIGINALE
Thank you (We Were There / There We Were)

GENERE
Drammatico Sentimentale

ANNO
2007 - trasmesso dal 21.03.2007 al 10.05.2007

NUMERO EPISODI
16 episodi di circa 60 minuti ciascuno

PAESE E CASA PRODUZIONE
Corea - MBC (http://www.imbc.com/)


ATTORI PRINCIPALI
http://www.drama-italiancafe.net/rec_kdrama/thank_you/star_jang_hyuk.jpg Jang Hyuk - Min Ki Seo
http://www.drama-italiancafe.net/rec_kdrama/thank_you/star_gong_hyo_jin.jpg Gong Hyo Jin - Lee Young Shin
http://www.drama-italiancafe.net/rec_kdrama/thank_you/star_seo_shin_ae.jpg Seo Shin Ae - Lee Bom (Sam Weol Ee)
http://www.drama-italiancafe.net/rec_kdrama/thank_you/star_shin_sung_rok.jpg Shin Sung Rok - Choi Suk Hyun
http://www.drama-italiancafe.net/rec_kdrama/thank_you/star_kim_sung_eun.jpg Kim Sung Eun - Suh Eun Hee

Famiglia Ki Seo
Kil Yong Woo - Min Jun Ho
Hong Yeo Jin - Kang Hye Jung
Choi Kang Hee - Cha Ji Min

Famiglia Suk Hyun
Kim Seung Eun - Seo Eun Hee
Yang Hyun Woo - Choi Yong Joo

Famiglia Young Shin
Shin Goo - Mr. Lee (Lee Byung Gook)
Yoo Min Ho - Lee Young Woo
Jo Min Ryung - Bak So Ran
Ryu Seung Soo - Oh Jong Soo



TRAMA
Min Ki Seo è un chirurgo molto abile ed esperto ma con un carattere decisamente particolare. La sua fidanzata, una dottoressa impiegata in un ambulatorio di periferia, continua a lavorare nonostante sia gravemente ammalata di tumore al pancreas; il ragazzo vorrebbe salvarla con un'operazione al limite del possibile ma viene fermato dal padre, anch'egli chirurgo, perché oramai non c'è più speranza.
La donna però ha un terribile segreto che rivela al fidanzato solo prima di morire quando si trovano sul battello che li sta portando null'isola chiamata Blue Island. La donna rivela a Ki Seo di aver compiuto un gravissimo errore all'inizio della sua carriera di dottore, perchè per causa sua una bambina contrasse l'AIDS tramite una trasfusione di sangue. La donna prima di morire vorrebbe scusarsi con la madre e la bambina perché non ha mai avuto il coraggio di parlare di questo suo errore, e si trova sul battello proprio per recarsi nel villaggio dove abitano. Per l'occasione ha acquistato un orsacchiotto da regalare alla bimba ma il fato vuole che la donna muoia durante il viaggio, non prima di aver casualmente donato il peluche ad una bambina che era seduta accanto a lei sul battello.
Min Ki Seo lascia il lavoro di medico dopo l'accaduto e si reca al villaggio dove dovrebbe vivere la bambina malata. La zona è sfornita di alberghi e strutture e il ragazzo trova rifugio nella casa della bimba che aveva ricevuto l'orsacchiotto in regalo dalla sua defunta fidanzata.
La sua famiglia appare strana, povera ma molto dignitosa: c'è Lee Young Shin, giovane ragazza madre, la figlia Sam Weol Ee, chiamata Lee Bom, e il nonno Ms. Lee (Lee Byung Gook), malato di demenza senile.
L'uomo vorrebbe riprendersi l'orsacchiotto per donarlo alla bimba che sta cercando, ma non riesce nell'impresa; nel frattempo decide di rimanere sull'isola iniziando a collaborare con Choi Suk Hyun, vecchio compagno di scuola di Young Shin. Il suo nuovo impiego consiste nel cercare di convincere i contadini della zona (spesso anche minacciandoli) a cedere alcuni terreni per un avenieristico progetto di costruzione di un complesso residenziale e sportivo nella zona sponsorizzato proprio dalla ditta di cui madre di Ki seo è presidente.
La dolce e vivace Lee Bom si affeziona subito all'uomo a dispetto del carattere decisamente duro e misterioso di Ki Seo. L'uomo inoltre, nonostante voglia abbandonare e dimenticare la professione di medico che tante sofferenze gli ha portato, è destinato a seguire questa strada e più volte dovrà confrontarsi con situazioni in cui dimostrerà le sue ottime qualità di dottore e chirurgo.
Un giorno, mentre sta giocando con lo zio Suk Hyun, Bom si ferisce leggermente perdendo sangue e Young Shin le ribadisce senza indugio e con grande fermezza le regole fondamentali che deve seguire in questi casi, davanti agli occhi allibiti di Ki Seo e Suk Hyun.
Che malattia ha Bom? E chi è il vero padre di Bom? La dolce bambina riuscirà ad avere finalmente una famiglia come ha sempre desiderato?



RAW:

http://www.megaupload.com/?f=KD5BA5TR

SUB ITA:
DIC_Thank_You_ep01-16_ITA (http://www.drama-italiancafe.net//sottotitoli/ksub/DIC_Thank_You_ep01-16_ITA.zip)

scheda e trama a cura del DIC Fansub
http://www.drama-italiancafe.net/rec_kdrama/thank_you.html

miakaxyz
12-07-2010, 15:30
triste triste...non fa x me!!

kry92^^
02-07-2011, 17:46
recensione delle Doramiste Anonime (http://dorama.iobloggo.com/816/thank-you) ;)