PDA

Visualizza versione completa : The Person I Love


kry92^^
07-07-2010, 23:29
THE PERSON I LOVE
http://i.imgur.com/F9GDPRT.jpg

TITOLO ORIGINALE
The Person I Love / People in Love

GENERE
Drammatico - Sentimentale

ANNO
2007 - trasmesso dal 15.01.2007 al 27.03.2007

NUMERO EPISODI
20 episodi di circa 60 minuti ciascuno

PAESE E CASA PRODUZIONE
Sud Corea - SBS (http://www.sbs.co.kr/)

ATTORI PRINCIPALI
http://www.drama-italiancafe.net/rec_kdrama/the_person_ilove/star_kim_dongwan.jpg Kim Dong Wan - Yoon Seok Joo

http://www.drama-italiancafe.net/rec_kdrama/the_person_ilove/star_han_eun_jung.jpg Han Eun Jung - Kim Seo Young
http://www.drama-italiancafe.net/rec_kdrama/the_person_ilove/star_hwang_jung_eum.jpg Hwang Jung Eum - Lee Jun Min
http://www.drama-italiancafe.net/rec_kdrama/the_person_ilove/star_cho_dong_hyuk.jpg Cho Dong Hyuk - Lee Sang Min
e con:

Park Eun Hye: Yoon Hyun Joo
Hong Kyung Min: Yoon Tae Joo
Yoon Yeo Jung: Yoon Min Ja


TRAMA
http://www.drama-italiancafe.net/rec_kdrama/the_person_ilove/capture01.jpg http://www.drama-italiancafe.net/rec_kdrama/the_person_ilove/capture02.jpg http://www.drama-italiancafe.net/rec_kdrama/the_person_ilove/capture03.jpg http://www.drama-italiancafe.net/rec_kdrama/the_person_ilove/capture04.jpg
La storia ha come protagonisti Yoon Seok Joo e la sua "quasi" moglie Kim Seo Young. Lui lavora come produttore cinematografico e lei è una scrittrice, fidanzati da 12 anni hanno entrambi storie difficili.
Seok Joo è uno di 5 fratelli orfani già dalla tenera età. Due di essi sono stati cresciuti da una ricca famiglia di Seoul, altri due hanno vissuto in provincia ed all'inizio della storia sono in procinto di trasferirsi nella capitale. Seok Joo invece è stato con la zia e proprio grazie a lei aveva conosciuto Seo Young, orfana di entrambi i genitori.
All'inizio della storia Seo Young è incinta e la famiglia di Seok Joo sta per riunirsi proprio in occasione di questo lieto evento. I due sono molto felici ed innamorati, hanno superato molte difficoltà insieme, lei era sempre stata l'angelo che aveva riportato Seok Joo più volte sulla retta via mentre lui le aveva ridato il calore di una famiglia: una coppia perfetta. Avevano deciso di sposarsi appena dopo la nascita della bambina per risolvere prima alcuni problemi economici pratici, come l'acquisto di un'auto, ed anche perchè il loro rapporto era tale da considerarsi già più che sposati.
Purtroppo questa felicità viene offuscata quando nella compagnia dove Seok Joo lavora arriva il figlio del presidente. Ricco, pieno di successo, senza particolari meriti apparenti arriva immediatamente a prendere l'incarico di direttore.
A questo si aggiungono difficoltà in famiglia dato che uno dei 5 fratelli è particolarmente problematico ed immaturo e la salute della neonata già molto cagionevole. Seok Joo comincia a volere di più, l'insoddisfazione la rabbia e l'ambizione lo consumano. Il primo passo verso il suo definitivo cambiamento sarà segnato dal tradimento che farà a Seo Young. La tradirà, in una notte di disperazione e alcool, con una donna conosciuta poco tempo prima in occasione di un piccolo incidente d'auto in un parcheggio. Seok Joo scoprirà poi che questa donna è l'altra figlia del presidente, sorella dell'uomo che ha fatto risvegliare in lui la parte "cattiva". Da qui in poi i personaggi si ritroveranno in un vortice di eventi sempre più incontrollato.

http://www.drama-italiancafe.net/rec_kdrama/the_person_ilove/capture05.jpg http://www.drama-italiancafe.net/rec_kdrama/the_person_ilove/capture06.jpg http://www.drama-italiancafe.net/rec_kdrama/the_person_ilove/capture07.jpg http://www.drama-italiancafe.net/rec_kdrama/the_person_ilove/capture08.jpg


purtroppo non ci sono i sub in italiano di questo drama... però ho trovato quelli in inglese:)8--)

streaming sub eng: http://www.drama.net/the-person-i-love/

scheda e trama presa dal DIC fansub ;)

http://www.drama-italiancafe.net/rec_kdrama/the_person_ilove.html

Melly
08-07-2010, 15:38
...ma lei è la gattamorta di Full House e di Wondeful life??:allibito:>:(
la trama sembra interessante...solo che mi dà l'idea di telenovela/soap-opera!:P
magari aspetto qualche commentino di chi lo vede per decidermi!;)

kry92^^
08-07-2010, 17:13
si si, è proprio lei!!!

miakaxyz
12-07-2010, 14:26
non so, non mi convince molto questa trama.