PDA

Visualizza versione completa : Saiyuki Reload


DarkCronos
18-06-2006, 19:55
finalmente Dynit pubblica il seguito dell'acclamato Sayuki di Kazuya Minekura

Trama:

Il Monaco Sanzo e i suoi compagni continuano nel loro viaggio verso Ovest, intanto le leggende su di loro crescono giorno dopo giorno, mentre iniziano a circolale le prime voci che possano essere dispersi. In realtà stanno cercando di farsi notare il meno possibile, visto che sono inseguiti da un gran numero demoni che non vedono l’ora di fare loro la pelle. Se si fermassero troppo a lungo in un villaggio metterebbero in serio pericolo le vite degli abitanti. La situazione è curiosa: tutti li attendono e li accolgono con gioia visto che sono convinti che la loro presenza sia garanzia di sicurezza e tranquillità. In realtà il loro arrivo comporta un grave rischio per tutti visto le minacce che si portano dietro.


trovate il primo volume già in edicola e fumetteria al prezzo di 4,90 euro, mentre da luglio gli sarà affiancata la ristampa della prima serie.

miakaxyz
18-06-2006, 21:06
si lo avevo già visto......ho visto qulche scan della versione americana!

non mi piace però ;D :-[ ho gusti difficili! non seguivo neanke tanto l'anime in tv!

Ikoro
18-06-2006, 21:15
non lo prenderò neanche io,ho troppe serie che mi interessano e che seguo ;D

marco
19-06-2006, 09:08
cerchiamo le immagini su =^.^=

Sio
20-06-2006, 11:37
io volevo l'anime di Reload non il manga!
Anche perchè non ho il manga di Siyuki normale per cui.
A meno che non decida di prenderli entrambi non credo che lo comprerò ed aspetterò l'uscita dell'anime. prima o poii dovrà arrivare, no?

marco
21-06-2006, 08:41
forse...esiste gia in altre lingue l'anime?

Sio
21-06-2006, 19:47
In giappone l'anno mandato in onda poco dopo l'uscita da noi del normale.

Antilia85
13-04-2013, 05:39
Scusate, io riesumo qualche topic ogni tanto XD

Saiyuki lo adoravo!!! Ho la prima serie e avevo iniziato questa, che è inutile dire che l'ho interrotta insieme agli altri che leggevo cinque anni fa...
Adoro la storia e mi piaceva il personaggio di Hakkai, poi l'anime manteneva lo stesso tratto del manga e lo seguivo volentierissimo.

yuina
14-04-2013, 00:18
Scusate, io riesumo qualche topic ogni tanto XD

Saiyuki lo adoravo!!! Ho la prima serie e avevo iniziato questa, che è inutile dire che l'ho interrotta insieme agli altri che leggevo cinque anni fa...
Adoro la storia e mi piaceva il personaggio di Hakkai, poi l'anime manteneva lo stesso tratto del manga e lo seguivo volentierissimo.

Io sono ferma al 5 della reload me ne mancano 5!

miakaxyz
09-01-2017, 15:10
SAIYUKI RELOAD BLAST: DETTAGLI E TRAILER DELLA SERIE ANIME PER IL VENTENNALE DI SAIYUKI

trailer
DEua0T-E_CE

Si tratta della primo anime legato al franchise di Saiyuki che non sarà animato dallo studio Pierrot; le animazioni infatti saranno curate da Platinum Vision (Servamp); con la regia di Hideaki Nakano, con la supervisione della sceneggiatura di Kenji Konuta (Library War, Ace of Diamond, Blood Lad), i due hanno collaborato agli anime Aoharu x Machinegun e Servamp; Youko Satou (Dog & Scissors) invece adatta il character design all’animazione.

trama
"Si può solo andare avanti, vero?" Con questa domanda, Kazuya Minekura riprende le avventure di Genjo Sanzo e di Cho Hakkai, Sha Gojyo e Son Goku, scorta e compagni del bonzo lungo il viaggio verso ovest. La missione di trovare una soluzione all'anomalia che ha spezzato l'equilibrio nella convivenza tra uomini e demoni nel Togenkyo, spinge la comitiva molto a occidente, fino a un remoto villaggio a cui si accede attraversando un ponte levatoio. Qua gli abitanti osservano la regola del silenzio, augurandosi che in tal modo i demoni non localizzino il loro rifugio... ma una donna, resa folle dalla tragedia che l'ha colpita, non smette di cantare... Altrove, c'è ancora chi pratica l'antico rituale funebre della sepoltura celeste, offrendo in pasto agli avvoltoi i corpi dei defunti.

Mangaka88
14-05-2017, 00:09
Il sito ufficiale (http://saiyuki-rb.jp/) di Saiyuki Reload Blast (https://www.animeclick.it/anime/17175/saiyuki-reload-blast), adattamento anime del manga (https://www.animeclick.it/manga/12487/saiyuki-reload-blast) di Kazuya Minekura (https://www.animeclick.it/autore/2240/kazuya-minekura), è stato aggiornato oggi con un nuovo trailer che introduce i doppiatori della serie e l'OP, dal titolo "move on! Ibaramichi (thorny path)", cantata dai GRANRODEO (https://www.animeclick.it/autore/32242/granrodeo). Dell'ending si occuperà invece la band Luck Life (https://www.animeclick.it/autore/32243/luck-life).


L'anime, la cui trasmissione inizierà nel mese di luglio, sarà proiettato in anteprima nel corso di un evento al Toho Cinemas Roppongi Hills' Screen 7, il prossimo 17 giugno, a cui parteciperanno anche i doppiatori Toshihiko Seki (https://www.animeclick.it/autore/448/toshihiko-seki), Soichiro Hoshi (https://www.animeclick.it/autore/362/s%C5%8Dichir%C5%8D-hoshi), Hiroaki Hirata (https://www.animeclick.it/autore/1163/hiroaki-hirata) e Akira Ishida (https://www.animeclick.it/autore/989/akira-ishida)oltre ai quattro doppiatori già annunciati, ossia

Toshihiko Seki (https://www.animeclick.it/autore/448/toshihiko-seki) - Genjo Sanzo
Soichiro Hoshi (https://www.animeclick.it/autore/362/s%C5%8Dichir%C5%8D-hoshi) - Son Goku
Hiroaki Hirata (https://www.animeclick.it/autore/1163/hiroaki-hirata) - Sha Gojyo
Akira Ishida (https://www.animeclick.it/autore/989/akira-ishida) - Cho Hakkai

anche alcune new entry tra i seiyuu e i loro rispettivi ruoli.

Takeshi Kusao (https://www.animeclick.it/autore/1016/takeshi-kusao) - Kougaiji
Rei Igarashi (https://www.animeclick.it/autore/2003/rei-igarashi) - Kanzeon Bosatsu
Chiwa Saito (https://www.animeclick.it/autore/1715/chiwa-sait%C5%8D) - Taruchie
Junichi Suwabe (https://www.animeclick.it/autore/33420/junichi-suwabe) - Saitaisai

OMG lo vedrò ;)