PDA

Visualizza versione completa : Creating Destiny


miakaxyz
21-06-2010, 21:35
Creating Destiny


https://asianwiki.com/images/8/84/Seeking_Love-p1.jpg

Corea 2009/2010
Episodi: 31


CAST:


Eugene è Han Sang Eun
Ki Tae Young è Kim Yeo Joon
Jung Suk Won è Jung Kyu Han
Kim Jung Nan è Kim Yoon Hee
Lee Sung Min è Shim Hye Rim
Byun Woo Min è Kang Hae Sung
Ryu Sang Wook è Kang Se Won



TRAMA:
Han Sang Eun, bambina al quanto vivace e loquace, si trasferisce, dopo la scomparsa prematura della madre, in Australia con la propria famiglia, ossia il padre, il nonno e la sorella più piccola. Fin dall'inizio, Sang Eun dimostra di avere uno spirito libero ed indipendente, tipico della cultura occidentale, nonostante le sia stata impartita un'educazione coreana, dovuta soprattutto al padre, sentimentalmente legato al proprio paese e alle sue tradizioni.
Anche Kim Yeo Joon vive con la propria famiglia dall'altra parte del mondo, in Corea, la cui figura autoritaria è la nonna paterna. Su di lui gravano tutte quelle aspettative tipiche di chi è l'unico figlio maschio dopo 15 generazioni; è un bravo medico, un po' burbero, a cui tutte le infermiere fanno la corte, ma non sembra essere interessato ad avere relazioni sentimentali a tal punto da essere creduto gay, grazie soprattutto al suo amico di infanzia, Jung Kyu Han, peraltro innamorato della sorella maggiore di Kim Yeo Joon.
Intanto, Han Sang Eun, diventata avvocato, decide di presentare il suo ragazzo Alex alla propria famiglia, un ragazzo americano e con il quale intende trasferirsi in America ed andare a vivere insieme. Immaginate la reazione del padre, fortemente legato alle tradizioni della propria cultura, nel vedere la propria figlia sposata ad uno straniero. Così, in accordo con il proprio amico di infanzia, il padre di Kim Yeo Joon, il quale non vede l'ora che il proprio figlio si sposi, decide di mandarla via per un anno in Corea, dove c'è un fidanzato ad attenderla, Kim Yeo Joon.
Al suo arrivo in Corea, Han Sang Eun, troverà ad attenderla una nuova famiglia ma soprattutto un fidanzato che non ha alcuna intenzione di conoscerla né tantomeno di sposarla: anzi cercherà di rispedirla in Australia.
Cosa succederà? Si innamoreranno l'uno dell'altra? E, soprattutto, si sposeranno? E in Corea?
Ma questa non è l'unica storia d'amore…. ve ne sono altre….Non vi resta che guardarlo.

RAW:
http://community.livejournal.com/jdramas/3016207.html#cutid1

TRAMA e SOFTSUB ITA:
SOUL ASIAN FANSUB


spero che le raw vadano bene...ma sono le stesse dei WithS2 e credo che la traduzione italiana si basi su quelle.

Sembra interessante come drama, anche se i 31 episodi potrebbero spaventare.

Melly
21-06-2010, 21:39
:-X:-Xcaruccia la trama:-X:-Xm'ispira!! ne avevo già sentito parlare bene di questo drama...però, in effetti, il numero degli episodi smonta un po'.:triste:triste Aspetterò che terminino di subbarlo!!;)

miakaxyz
21-06-2010, 21:41
sono alla 15 per ora!
anche io penso che aspetterò ancora, visto che comunque 31 sono parecchi da seguire in inglese!

kry92^^
21-06-2010, 21:58
interessanteeeeeeee:-X:-X:-X e poi c'è Eugene, che mi piace come attrice;)

aspetterò che terminino di subbarlo;)

miakaxyz
21-12-2010, 17:32
hanno concluso i sub, e sto iniziando a vederlo!
per ora è carino!!

Ikuccia92
21-12-2010, 18:43
Io vorrei tanto vederlo solo che il numero degli episodi mi spaventa:P

kry92^^
21-12-2010, 20:17
a me l'hanno consigliato vivamente le fansubber del drama, infatti è nella mia lista download ;)

miakaxyz
21-12-2010, 20:43
Io vorrei tanto vederlo solo che il numero degli episodi mi spaventa:P
a me no effettivamente....di solito penso: dai è come vedere due drama di fila :P

e poi c'è lui (http://wiki.d-addicts.com/Jung_Suk_Won) che mi piace tanto!! ;)

Ikuccia92
21-12-2010, 21:41
Questo è vero,però ho paura che,conoscendo i drama coreani,ad un certo punto diventi un pò pesante e data la lunghezza che questa pesantezza si possa protrarre xD:P

AngelFallen
21-12-2010, 23:04
non so... per ora ho iniziato diversi drama e voglio finirli...magari in seguito ci faccio un pensierino :-X

miakaxyz
22-12-2010, 15:12
c'è da dire che si parte dal fatto che i protagonisti non si piacciono affatto, e quindi la cosa dovendosi consolidare, vorrà del tempo.

miakaxyz
23-12-2010, 11:13
viste le prime 10.

è carino dai!
certo dopo un pò questi anziani iniziano a rompere con i soliti discorsi.
e poi non sopporto la famiglia di Hye Rim, lei compresa! solo il fratellastro si salva!!

miakaxyz
04-01-2011, 21:48
visto tutto!

Carino, in effetti 31 sono tanti ma alla fine ti affezioni ai personaggi e riesci a starci dietro facilmente.

Mi sono piaciuti molto i protagonisti sia nel loro ruolo iniziale, quando non erano una coppia, ma litigavano e si punzecchiavano di continuo, sia quando hanno confessato i propri sentimenti e si mettono insieme.;)

La sorella di Sang Eun, Hyo Eun, era troppo simpatica....poi nelle parti finali ancora meglio, quando il dottore le fa una corte assidua! ahaha

Mi era simpatica anche la sorella di lui, anche se non mi è proprio piaciuto il finale!! come hai potuto non accettare la proposta di Kyu Han??? :'( E rimetterti poi col tuo ex....!!!??
Accetto io va! :q

Non ho invece sopportato proprio la mamma di lui!! dall'inizio alla fine!
Veramente ostinata e con motivazioni sempre poco convincenti, quasi come fossero capricci...

In conclusione mi è piaciuto e dire un 7.5 :)

witch91
13-07-2011, 19:47
f-i-n-i-t-o :) mi sento soddisfatta -31 episodi sono una bel numero, però essendo di 50minuti circa ci si sta-
i due protagonisti sono bellissimi e poi amo le coppie che prima si odiano e poi :-* diventano love-love
certo però che il loro primo incontro è stato parecchio turbolento lei gli rovescia addosso di tutto e di più e poi lo colpisce anche xD ma lui alla fine se l'è meritato per tutte le cattiverie dette 8--) così come la loro storia tra litigi, malintesi e gelosia....taaaaaaaaaaaaanta gelosia per poi finalmente arrivare alla confessione d'amore che cariniiiii che pagano la penale per dirsi che si sono innamorati e poi sono diventati così uniti da riuscire ad affrontare i problemi che sono seguiti.
Però uffa ho aspettato 31 puntate per il loro matrimonio e poi?? :'( non me lo hanno fatto vedereeeeee, questa è cattiveria
Ma chi ho adorato di più sono stati Hyo Eun, la sorella di Sang Eun, così carina e spigliata e Kyu Han, il migliore amico di Yeo Joon, così dolce e perfetto :q l'uomo dei miei sogni infatti sono delusa sia da Yoon Hee per averlo rifiutato per sposarsi di nuovo con il carciofo sia con gli autori che non lo hanno fatto felice in qualche modo...proprio proprio non potevano mettere la storia facendolo innamorare di Hyo Eun? perché solo lui alla fine è quello rimasto solo a soffrire? come può uno perfetto come lui non meritarsi di vincere? :'(:'(

Gli vorrei dare una 10 ma chi come me lo ha visto capisce che per colpa di alcuni personaggi e di alcune soluzione non possa dargli più di 8 :no

Ma Kyu Han, Yeo Joon, Sang Eun e Hyo Eun si meritano 10 :-*

miakaxyz
13-07-2011, 20:40
Gli vorrei dare una 10 ma chi come me lo ha visto capisce che per colpa di alcuni personaggi e di alcune soluzione non possa dargli più di 8 :no

Ma Kyu Han, Yeo Joon, Sang Eun e Hyo Eun si meritano 10 :-*

i portagonisti sicuramente, ma la storia in se poteva essere pedante in certi punti....la nonna e la famiglia di lui erano dei rompi poi! XD

marco
19-07-2011, 21:22
31 episodi sono troppo per me! io già oltre i 20 do i numeri, certo che se la storia è bella però:-X

witch91
20-07-2011, 13:11
31 episodi sono troppo per me! io già oltre i 20 do i numeri, certo che se la storia è bella però:-X
ahahah anche io arrivo ai 20 e poi inizio a non poterne più, ma se fai conto che qui le puntate sono da 50minuti circa -mentre normalmente i drama durano più di un'ora- e che comunque sono leggeri, cioè scorrono abbastanza bene, riesci a vederti anche 3/4 puntate di fila :run: e poi dividi la visione in vari giorni ed il gioco è fatto ;)

miaka hai ragione >:( la nonna è la famiglia di lui erano spesso e volentieri esagerati -è una delle cose che mi ha lasciata un pò insoddisfatta-