PDA

Visualizza versione completa : i mondiali di calcio


marco
15-06-2010, 22:15
Sono iniziati voi li state seguendo??

vi siete dotati di vuvuzela??XD

finalvjn
15-06-2010, 22:53
Sono iniziati voi li state seguendo??

vi siete dotati di vuvuzela??XD

No... mai seguiti in vita mia...:ble
Ieri... per l'occasione... ho trovato addirittura voglia di studiare...:diavolo:

kry92^^
15-06-2010, 23:19
io li ho seguiti... quest'anno partecipa anche il Giappone:D:D
non so per chi tifare se Italia o il Giappone... ma diciamo che per ora tutti e due;)
il problema sarà se giocheranno l'una contro l'altra... ma per ora non ci voglio pensare...

che ne pensate della partita di ieri sera dell'Italia??
certo che quei sudafricani con quelle trombette erano proprio delle zanzareXDXD

Melly
16-06-2010, 00:10
purtroppo dei mondiali sto seguendo poco a parte la partita dell'Italia! ieri la Nazionale, tutto sommato, mi ha fatto una buona impressione... pnsavo peggio e invece ho visto tanta voglia di fare bella figura...peccato per il pareggio!!

sui vuvuzela...BRUCIATELE TUTTE 'STE TROMBETTE DEL CIUFOLO!!!SONO DI UN FASTIDIO ENORME!! IERI, A FINE PARTITA, AVEVO IL MAL DI TESTA!!!>:(>:(

Nel 2002 la nazionale giapponese è arrivata fino agli ottavi di finale e ieri con il Camerun ha vinto 1 a 0....Holly e Benji hanno fatto scuola!!!XDXDXD

AngelFallen
16-06-2010, 01:24
Forza Italia e forza Giappone :)

l'ho vista con Melly e Valo la partita, anke se noi da brave ragassuole abbiamo spettegolato quasi tutto il tempo XD speriamo bene però per quelle successive :-X

quelle trombette sono assordanti madò le odio :o

Chiaretta
16-06-2010, 12:10
Mah, personalmente odio il calcio XD mi annoia mortalmente e mi stanno antipatici a pelle tutti i calciatori, quindi no, non solo non seguo i mondiali, ma gufo pure contro l'Italia, perciò se perdiamo potete venire tranquillamente a lamentarvi con me XD

marco
16-06-2010, 19:57
Mah, personalmente odio il calcio XD mi annoia mortalmente e mi stanno antipatici a pelle tutti i calciatori, quindi no, non solo non seguo i mondiali, ma gufo pure contro l'Italia, perciò se perdiamo potete venire tranquillamente a lamentarvi con me XD

XD Lo dici cosi spudoratamente XD
è l'unica cosa che tiene unita il paese;) , se uno non ci tiene non ha senso tifare contro.

Le vuvuzela sono da bruciale, ma avete visto quei bimbi storditi allo stadio?? sembravano drogati XD

miakaxyz
16-06-2010, 22:20
qui a casa li guardiamo sempre tutti... quest'anno che ne danno solo una in tv sembra poco! XD

sui vuvuzela...BRUCIATELE TUTTE 'STE TROMBETTE DEL CIUFOLO!!!SONO DI UN FASTIDIO ENORME!! IERI, A FINE PARTITA, AVEVO IL MAL DI TESTA!!!>:(>:(
XDXD
simpaticissime, ma odiosissimeeeeeee!!!! non se ne può più già dopo 10 minuti!!!! ho letto ieri che la ZDF, la tv tedesca, ha escogitato un filtro, e durante le partite in tv si riesce ad eliminare il suono.

Mah, personalmente odio il calcio XD mi annoia mortalmente e mi stanno antipatici a pelle tutti i calciatori, quindi no, non solo non seguo i mondiali, ma gufo pure contro l'Italia, perciò se perdiamo potete venire tranquillamente a lamentarvi con me XD
addirittura? XD hihihihhi

Melly
29-06-2010, 19:57
Ho tifato disperatamente Giappone per tutto il tempo della partita contro il Paraguay, lottando e soffrendo con loro (neanche fosse l'Italia), ma, ahimè, ai calci di rigore non ce l'ha fatta! Peccato, davvero peccato...secondo me, tutto sommato, si meritava di passare!:triste:tristeDi sicuro è una squadra che sta crescendo e migliorando mondiale dopo mondiale!!

Honda è il nuovo Oliver Hutton giapponese!!XD

Ma l'allenatore del Giapppone è umano o è telecomandato?...mai vista una persona più impassibile di lui...secondo me, in realtà, era un robot...una delle tante invenzioni giapponesi!!XDXD


Oscena la moda dei giocatori giapponesi di tingersi i capelli di giallo/arancione!!:allibito::allibito:

miakaxyz
29-06-2010, 20:01
eheheh infatti molti hanno commentato la squadra del giappone proprio per le loro "acconciature" XD

kleo
29-06-2010, 20:34
anche io ho guardato la partita come te XD secondo il mio parere ha giocato molto meglio il giappone..sgusciavano tra le gambe degli altri giocatori :allibito: era uno spettacolo vederli XD

kry92^^
29-06-2010, 21:41
io ho visto il riassunto della partita fatto dalla Rai... che emozione vederli!!!:-X:-X

erano davvero bravi... e la loro difesa molto compatta!! non passava una palla del Paraguay:D

sentite un po' la pariodia della canzone dei mondiali:-X

lS2ZIwkwdpw

miakaxyz
29-06-2010, 22:10
parodia azzecatissima XD

Melly
29-06-2010, 22:32
si, quella giapponese è una buona squadra (non tale, però, a mio parere, da vincere il mondiale). Buona difesa e buon gioco in velocità. Secondo me ha pagato un po' l'emozione di giocarsi il passaggio ai quarti. Entrambe le squadre, per gran parte del tempo regolarmentare, si sono dimostrate timide e timorose. Se il Giappone ci avesse creduto di più, fosse stato un po' più aggressivo e avesse giocato un po' di più in velocità avrebbe potuto battere tranquillamente il Paraguay, aveva tutte la carte per riuscirci!! Peccato, sarà per il prossimo mondiale!;)

marco
29-06-2010, 23:06
Ti quoto, ho visto solo un pezzo di dopo partita, e devo dire che le tue osservazioni sono corrette. Ma già lo avevo detto che se fossero arrivati ai rigori avrebbe vinto il paraguay


Ma l'allenatore del Giapppone è umano o è telecomandato?...mai vista una persona più impassibile di lui...secondo me, in realtà, era un robot...una delle tante invenzioni giapponesi!!XDXD


Oscena la moda dei giocatori giapponesi di tingersi i capelli di giallo/arancione!!:allibito::allibito:

XD si in realtà è astro boy XD ..la moda dei capelli arancioni non la trovo così male!

miakaxyz
30-06-2010, 15:12
meglio i capelli che sculettare in campo come beckham! XD

Melly
13-07-2010, 16:22
Alla fine il mondiale è stato vinto, giustamente, dalla Spagna!:)
ho tifato Olanda durante la finale (per una scommessa fatta con mio padre:P), ma il mio cuore era con Iker Casillas, portiere e capitanto della nazionale spagnola!!:q:-*Pensate che dopo la partita Iker Casillas, che di solito è un tipo riservato e timido, ha baciato in diretta tv la fidanzata giornalista che lo stava intervistando!!:-*che tenero e che scena romantica!!:-*:-*Beate lei!!!
mVX-ReQMWfU

camyx86
13-07-2010, 18:03
si e gia ha fatto il giro del mondo, e stato il video piu visto superando il gol di hiniesta vittoria spagnola

miakaxyz
13-07-2010, 18:07
ciao camilla!!
come va in Spagna? ancora festeggiamenti mondiali?

marco
13-07-2010, 22:01
Alla fine il mondiale è stato vinto, giustamente, dalla Spagna!:)
ho tifato Olanda durante la finale (per una scommessa fatta con mio padre:P),


Non potevi scommetere contro il polpo XD! fonti certe dicono che sia amico di moggi XD