PDA

Visualizza versione completa : Il migliore gruppo degli F4?


finalvjn
13-06-2010, 01:11
Quale è il migliore gruppo degli F4 nelle varie versioni del drama Hana Yori Dango?

- Japan F4 (Hana Yori Dango: Jun Matsumoto, Shun Oguri, Shota Matsuda, Abe Tsujosy)
- Korea F4 (Boys Before Flowers: Min Ho Lee, Kim Joong, Kim Bum, Kim Joon)
- Taiwan F4 (Meteor Garden: Jerry Yan, Vic Zhou, Ken Zhou, Vaness Wu)

kGSNj2iuY50

Melly
13-06-2010, 18:34
uhmmm...su questo ci devo pensare un po' perchè ogni gruppo ha rappresentato bene alcuni personaggi e male altri...per esempio a me sono piaciuti il Tsukasa e l'Hanazawa Rui dell'F4 taiwanese e il Nishikado e l'Akira dell'F4 giapponese. Anche gli F4 coreani mi sono piaciuti ma li ho trovati poco aderenti, rispetto alle altre versioni, ai loro corrispettivi nel manga.

kry92^^
13-06-2010, 20:07
qui non saprei nemmeno io...
mi sono piaciuti tantissimo il Doumyouji taiwanese e jappo... e anche l'Hanazawa... sugli altri due non saprei... forse meglio i taiwanesi perchè hanno reso meglio l'idea di 'fratellanza' tra gli F4;)
quelli koreani mi sono piaciuti, ma si avvicinavano solamente alla personalità dei personaggi

miakaxyz
13-06-2010, 21:49
ho votato i coreani, ma ero veramente indecisissima coi giapponesi. L'ideale come dicevate voi sarebbe fare un mix delle 3 versioni XD tutti e tre sono differenti come gruppi, si somigliano, ma si differenziano pure per tante cose! Senza contare che ogni versione della storia dà più o meno spazio ai vari personaggi, quindi la cosa non è mai equilibrata.
I Doumyouji sono tutti eccellenti, di Hanazawa preferivo sicuramente Oguri Shun, Mimasaka è il più difficile, ma penso alla fine il giapponese, di Nishikado direi il coreano, ma anche Matsuda Shota era stato parecchio convincente!

marco
15-06-2010, 21:13
si anche io penso sia il mix ma voto i coreani perchè a mio parere il tzukasa koreano ha dato un impronta particolare e molto piacevole a tutto il drama